La Piazza
Ritorno al passato....
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 10:29:19
Ovvero cosa ricordi o cosa rimane della nostra infanzia!
Da quello che ricordo.....mhhhhhhhh..... fino a qnd non ho compiuto i 10 anni ero il pretesto per far litigare i miei nonni: sapete si chiama "gioia del 1° Nipote"!
A Parte ciò ricordo ancora che da picciliddro dormivo come un chichilone, mò non riesco manco a chiudere okkio...mannaggia a ste cavolo di campane!
Ovvero cosa ricordi o cosa rimane della nostra infanzia!
Da quello che ricordo.....mhhhhhhhh..... fino a qnd non ho compiuto i 10 anni ero il pretesto per far litigare i miei nonni: sapete si chiama "gioia del 1° Nipote"!
A Parte ciò ricordo ancora che da picciliddro dormivo come un chichilone, mò non riesco manco a chiudere okkio...mannaggia a ste cavolo di campane!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 11:17:35
abiti vicino a un campanile! mmm...che palle! uno veramente ci perde il sonno con quei cosi che suonano ogni 15 minuti...ma non sarà il caso di farle suonare solo la domenica?!
beh...io della mia infanzia ho tantissimi ricordi, molti proprio legati ai miei nonni...andare a casa loro era sempre un diversivo rispetto a casa mia...
spesso a casa mi capita di ritrovare oggetti d'infanzia...e partono i ricordi...
la prima fidanzata dell'asilo
i giochi scemi che facevo con i bardascelli della mia età
i primi mazziatoni che ricevevo quando rompevo qualche oggetto prezioso o staccavo i tergicristalli delle macchine...
che te lo dico a fa!!
abiti vicino a un campanile! mmm...che palle! uno veramente ci perde il sonno con quei cosi che suonano ogni 15 minuti...ma non sarà il caso di farle suonare solo la domenica?!
beh...io della mia infanzia ho tantissimi ricordi, molti proprio legati ai miei nonni...andare a casa loro era sempre un diversivo rispetto a casa mia...
spesso a casa mi capita di ritrovare oggetti d'infanzia...e partono i ricordi...
la prima fidanzata dell'asilo
i giochi scemi che facevo con i bardascelli della mia età
i primi mazziatoni che ricevevo quando rompevo qualche oggetto prezioso o staccavo i tergicristalli delle macchine...
che te lo dico a fa!!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:48:20
anke io abito vicino un campanile! ma qui le campane suonano ogni mezzora e smettono dall'una di notte alle 7 di mattina
anke io abito vicino un campanile! ma qui le campane suonano ogni mezzora e smettono dall'una di notte alle 7 di mattina
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:56:29
anke io dormo vicino un campanile:appiccicato direi!
suuona ogni quarto d'ora....ma dalle 22 alle 7 nn suona
cmq...io ricordo....l'asilo..io ke vedevo le mie amikette giokare co le bambole e io ke stavo ko i maskietti
a giokare co i robot!
poi regina reginella quanti passi devo fare....ehmm
poi anke 1-2-3 stella.....umm ma mi sa ke ci ho giokato recentemente
io a spennare i polli morti a casa di nonna
a menare mia sorella....alzarla dai capelli...quando ero ancora io la più alta
anke io dormo vicino un campanile:appiccicato direi!
suuona ogni quarto d'ora....ma dalle 22 alle 7 nn suona
cmq...io ricordo....l'asilo..io ke vedevo le mie amikette giokare co le bambole e io ke stavo ko i maskietti
a giokare co i robot!
poi regina reginella quanti passi devo fare....ehmm
poi anke 1-2-3 stella.....umm ma mi sa ke ci ho giokato recentemente
io a spennare i polli morti a casa di nonna
a menare mia sorella....alzarla dai capelli...quando ero ancora io la più alta
Nuova reply all'argomento:
Ritorno al passato....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui