La Piazza

Risveglio particolare
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 01:11:40
Ah cosa mi tocca fare per questa città ingrata!!! Io non sono riuscito a vedermi... però pare che la cosa sia piaciuta. Per la cronaca le ultime immagini sono girate da casa mia... la batteria della camera si era scaricata e ci siamo dovuti attaccare alla corrente per non attaccarci al ... tram!
Le diagonali? Provare per credere!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 13:37:02
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 11:05:21
con le zampe....
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 11:03:42
come ha fatto a tornà a casa?
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 08:55:45
Auguro buona giornata a tutti anche io dicendo che oggi è l'onomastico di mamma e che sono stata svegliata dal guaito di uno dei cuccioli (Adidas) che è TORNATO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oddio oddio sono troppo feliceeeeeeeeee!!!!!!!!!
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 08:44:21
......buongiorno...
Messaggio del 13-12-2004 alle ore 07:06:10
Come al solito mi faccio il solito e il giro dei canali per farmi compagnia.
Happy Days oggi non c'è, il rullo di canale 5 ha rotto il kaiser, quindi giro tra le private.
Manco il tempo di arrivare alle dolci ragazze che mi invitano a chiav...ehm...chiamarle e chi ti vedo su Antenna 10? Il caro amico Wayne intervistato che accompagna gli spettatori alla scoperta del centro storico. Una novità
E poi la sua immancabile teoria delle diagonali
Ah, che risveglio particolare stamattina. Sarebbe anche più apprezzato se adesso non dovessi uscire per andare a lavorare
L'alba che porta via le tenebre nel giorno di Santa Lucia tra quelle buone 5 ore si infilerà nelle persiane di casa Wayne: cosa mi risponderà?
Buona giornata a tutti comunque

Nuova reply all'argomento:

Risveglio particolare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)