Messaggio del 05-06-2005 alle ore 11:06:31
mi chedo perchè quando sento o vedo gli amici di mattina hanno certe faccie traumatizzate,voci rauche,occhiaie e sonno eterno
Lo stesso a casa,tempo che mettono 1 piede fuori dal letto passa mezz'ora
a me mi avrà abituato la scuola,ma la mattina appena sveglia sono fuori dal letto e poi la faccia è normale e stò bene,come se nn avessi dormito
per riprendersi dal sonno ci mettono solitamente un'oretta tempo di fare colazione e di capire che è successo
bo a me nn è mai capitato e nn capisco a cosa è dovuto
il punto è che a prescindere dall'orario in cui si va a dormire la notte questo non cambia
è come un risveglio da un coma
la mattina è il momento più bello
voi come affrontate il risveglio e in che condizioni state solitamente?
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 11:09:13
x non parlare delle ragazze (principesse)che si truccano,ci andate la notte a letto insieme e al mattino vi sembra di avere accanto un mostro
che schifo
linee di rimmel sul viso,capelli inriconoscibili e facce orribili
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 12:36:56
STRONZOOOO
quella era la faccia che avevo al primo bicchiere di vino dopo 9 mesi di scuola da astemia
ma tu che dici di questa???
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 12:55:59
e' una questione biologica....abbiamo un livello di alcaloidi e calorie da equilibrare prima di prendere coscenza piena, molti devono rimpilzarsi di calorie con dolci ,e cibi vari molti con poco sono già attivi, e una curva da riequilibrare dal sonno fase in cui il corpo è a 0 per arrivare ad un livello ex 10 c'è chi con poco arriva e chi con ......ore di caffè sigarette ed altro (io) .Io sono pericoloso specie se ho dormito poco ..già dormo niente quasi ,se poi sono 3 ore ...statemi alla larga purtoppo divento vio0lento (non skerzo).Ho fatto brutti risvegli chi mi sta vicino lo sa...purtroppo
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 14:10:08
In quella foto Cucciolo faceva apposta....:i bicchieri sono ancora sottosopra...deduco che fosse serio..sembra più spaventato dal soggetto che lo stava fotografando
Mentre Nirvana a momenti sbocca nel bicchiere...mammmamia che brutta cera...al falò del 18 non ridurti troppo uno straccio
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 14:14:13
mettiti nei miei panniavevo appena finito scuola la mattina stessa e stavo troppo stracca
e senza continuare ad insummare,a chi di voi nn è mai uscita una foto bruttacucciolo ne sa qualcosa
mi ha fatto 30 foto quella sera,ma lui gode a postare l'unica inguardabile
ma certo nn sarà una foto a descrivere la mia cera abituale
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 12:24:14
io la mattina quando mi sveglio ci metto le ore per capire che mi sono svegliatacomincio a connettere quando è ora di pranzo
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 17:09:44
la mattina di solito mi sveglio pimpante.....a meno ke qualke stronzo non ti faccia rigirare i cog....... la luna!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 08:51:37
...ma ...è da febbraio che quella rinco della mia cara coinquilina culo di gomma..cieca come una talpa senza cornee mette la sua cazzutissima sveglia...alle 4!!!!!!!!....io non ne posso più...voglio dormireeeee
...domani se la scena si ripete.....il suo cellulare potrebbe sparire....so io dove lo nascondo...tanto con tutto il rotolo di grasso che c'ha ora che non lo ritrova...faccio in tempo a cambiare casa