La Piazza

Ristoranti stranieri
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:54:17
e dello spagnolo che mi dici? ho saputo che è molto buono ma non ancora ho avuto la possibilità di mangiarci
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:40:40

a pescara sono stato al russo e mi è piaciuto, da bere ti fa assaggiare un sacco di tipi diversi di vodka ... a montesilvano c'è il giapponese, carino e buono, ma per sfamarti devi mangiare per tre persone...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:26:23
basta che non chiudono per una leggereza del genere.........
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:25:08
ma scusa quante volte sono stati citat ristoranti e nomi vari sia per commenti sia per altre ragioni?... questa a dir la verità mi è nuova, ma in fondo se è una regola non vedo perchè non rispettarla; mi impegnerò a non citare mai più nomi.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:21:17

cmq io ci vado in media tre-quattro volte al mese...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:20:11

Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:

* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:18:26
non proprio a lanciano... e comunque non ho problemi a fare pubblicità... sono stato al tango e credo che ci riandrò molto presto.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:16:58

sakè...

io voto l'argentino (p.s. ce ne sono due ma io ne preferisco uno, non dico quale per nn fare pubblicità )

la mia girl preferisce il cinese (anche in questo caso sono due )

altri ristoranti stranieri quali sono? il tex mex (mai stato) e il kebabbaro... il comida a kilo di straniero ha solo il nickname

ce ne sono altri a lanciano?
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:12:40
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:37:57
ieri sera sono stata al ritorante cinese...
la cameriera troppo fregna...
io: scusi signorina, che cos'è il sakè?
lei: sakè ah ah quanti sakè?
io: no no, che-COSA-e' il sakè?
lei: sakè ah ah quanti sakè?
io:
lei: scusi...
ed è scappata via
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:07:49
Di tutti i ristoranti straneri a Lanciano e dintorni, qual'è secondo voi il migliore? non dico solo quello dove si mangia meglio, ma anche per quanto riguarda il locale e il personale.
sinceramente li ho provati tutti e devo ammettere che quello Argentino sia il massimo. Non mi riferisco ovviamente solo al mangiare (che tra l'altro ho trovato squisito), ma anche e sopratutto il personale simpatico e disponibilissimo. datemi i vostri pareri

Nuova reply all'argomento:

Ristoranti stranieri

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)