La Piazza
Ristoranti stranieri
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:54:17
e dello spagnolo che mi dici? ho saputo che è molto buono ma non ancora ho avuto la possibilità di mangiarci
e dello spagnolo che mi dici? ho saputo che è molto buono ma non ancora ho avuto la possibilità di mangiarci
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:40:40
a pescara sono stato al russo e mi è piaciuto, da bere ti fa assaggiare un sacco di tipi diversi di vodka
... a montesilvano c'è il giapponese, carino e buono, ma per sfamarti devi mangiare per tre persone...
a pescara sono stato al russo e mi è piaciuto, da bere ti fa assaggiare un sacco di tipi diversi di vodka
... a montesilvano c'è il giapponese, carino e buono, ma per sfamarti devi mangiare per tre persone...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:26:23
basta che non chiudono per una leggereza del genere.........
basta che non chiudono per una leggereza del genere.........
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:25:08
ma scusa quante volte sono stati citat ristoranti e nomi vari sia per commenti sia per altre ragioni?... questa a dir la verità mi è nuova, ma in fondo se è una regola non vedo perchè non rispettarla; mi impegnerò a non citare mai più nomi.
ma scusa quante volte sono stati citat ristoranti e nomi vari sia per commenti sia per altre ragioni?... questa a dir la verità mi è nuova, ma in fondo se è una regola non vedo perchè non rispettarla; mi impegnerò a non citare mai più nomi.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:21:17
cmq io ci vado in media tre-quattro volte al mese...
cmq io ci vado in media tre-quattro volte al mese...
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:20:11
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:18:26
non proprio a lanciano... e comunque non ho problemi a fare pubblicità... sono stato al tango e credo che ci riandrò molto presto.
non proprio a lanciano... e comunque non ho problemi a fare pubblicità... sono stato al tango e credo che ci riandrò molto presto.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:16:58
sakè...
io voto l'argentino (p.s. ce ne sono due ma io ne preferisco uno, non dico quale per nn fare pubblicità
)
la mia girl preferisce il cinese (anche in questo caso sono due
)
altri ristoranti stranieri quali sono? il tex mex (mai stato) e il kebabbaro... il comida a kilo di straniero ha solo il nickname
ce ne sono altri a lanciano?
sakè...

io voto l'argentino (p.s. ce ne sono due ma io ne preferisco uno, non dico quale per nn fare pubblicità
)la mia girl preferisce il cinese (anche in questo caso sono due
)altri ristoranti stranieri quali sono? il tex mex (mai stato) e il kebabbaro... il comida a kilo di straniero ha solo il nickname

ce ne sono altri a lanciano?
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:12:40
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:37:57
ieri sera sono stata al ritorante cinese...
la cameriera troppo fregna...

io: scusi signorina, che cos'è il sakè?
lei: sakè ah ah quanti sakè?
io: no no, che-COSA-e' il sakè?
io:
lei: scusi...
ed è scappata via
ieri sera sono stata al ritorante cinese...

la cameriera troppo fregna...

io: scusi signorina, che cos'è il sakè?
io: no no, che-COSA-e' il sakè?
io:

lei: scusi...
ed è scappata via

Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:07:49
Di tutti i ristoranti straneri a Lanciano e dintorni, qual'è secondo voi il migliore? non dico solo quello dove si mangia meglio, ma anche per quanto riguarda il locale e il personale.
sinceramente li ho provati tutti e devo ammettere che quello Argentino sia il massimo. Non mi riferisco ovviamente solo al mangiare (che tra l'altro ho trovato squisito), ma anche e sopratutto il personale simpatico e disponibilissimo. datemi i vostri pareri
Di tutti i ristoranti straneri a Lanciano e dintorni, qual'è secondo voi il migliore? non dico solo quello dove si mangia meglio, ma anche per quanto riguarda il locale e il personale.
sinceramente li ho provati tutti e devo ammettere che quello Argentino sia il massimo. Non mi riferisco ovviamente solo al mangiare (che tra l'altro ho trovato squisito), ma anche e sopratutto il personale simpatico e disponibilissimo. datemi i vostri pareri
Nuova reply all'argomento:
Ristoranti stranieri
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui