Messaggio del 23-03-2004 alle ore 13:09:32
Bisognerebbe evitare di frequentare qualsiasi locale lancianese, durante le sere del weekend! Perfino in cornetteria, alle 3 di mattina, si rischia la rissa, o nu cazzotte a n'ucchie, sole pecchè la ggende stà mbriache, fumate e pippate ca nin sa che cazz te ffa!
Ogni volta bisogna giocarsela sul buon senso di non rispondere alle provocazioni...e far finta di non non aver sentito! Eh si, miei cari drughi, perchè se rispondi e gli affili nu belle timone a la cocce, rischi pure di giocarti le vacanze o più! Vi rammenDo ca nu pacche a la facce, dieci anni fa, ma custate 2 milioni di vecchie lire!! Mojaddì ji chieve na cuccianne ca ji fa zumbà tre ddinde...ti si ccattate l'asine a cumbitte nghe tutte lu mmaste!
E allora, in verità vi dico, lu vine mettetele a la panze e none a la cocce!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 18:28:17
scusate se approfitto di questo post per un messaggio personale ma dato che non riesco ad aprirne uno mio lo faccio lo stesso....volevo salutarvi tutti / e perche' finalmente mi posso riconnettere anche se un po' lento per via del cellulare....un bacio ciao soad.....
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 17:48:00
Intendevo: fatevi meno canne e iniziate a prendervi a botte più spesso, almeno tenete in allenamento i muscoli e lo spirito.
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 22:50:39
ok! Grazie per le risposte
E scusate se ho dovuto rovinare il post per farmi notare...se no non mi rispondeva nessuno..
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 22:45:04
Fiamma leggi cosa c'è scritto sullo scontrino fiscale quando prendi da bere
Si chiama maranca almeno da 60 anni, music and drink è il soprannome
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 21:58:10
e giusto tutto quello che dite , ma le canne che centrano ,la gente sta for con mezzo bicchiere di vino ,mo nn diamo colpa alle canne diamo colpa a dei deficenti che nos si sanno divertire
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 21:45:20
sisisisi facciamo fuori un pò di gente "scomoda"....così vediamo se riusciamo a fare un sabato sera in pace!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 18:51:01
LASCIAMO PREDERE STI DISCORSI TANTO NON CAMBIERA' NULLA.PIU' ANDIAMO AVANTI PIU' CI SARA' GENTE CHE NN SA BERE,NN SA DIVERTIRSI E NN SA STARE IN MEZZO ALLA GENTE E ANDRA' SEMPRE PIU' AVANTI IL "OH MA CHE MI STI GUARDA' STURT'?"QUANDO INVECE NA XSONA MANCO TE LA CALCOLI IN QUEL MOMENTO
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 14:40:26
Mi sono rotto le palle di tutta questa violenza gratuita!!!
Mò esco fuori e piglio a calci in culo a tutti... :ads:
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 14:36:08
il discorso e la soluzione è molto semplice. lanciano nn è milano, i proprietari dei locali sanno benissimo ki con 1 bikkiere di troppo rompe le balle e ki invece diventa un fregno compagnone. basta nn dargli da bere
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 14:27:10
ke tristezza, mi sto veramente rompendo le palle..... non si può più uscire, non si può più fare un cakkio di niente.....e gia non c'è un cakkio da fare!!!
Credo ke l'unica soluzione sia quella di andare girando con un bel lanciafiamme!!
------------------------------------------------- Editato il 14:28:39 21/03/2004 da vitellozzo
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 11:56:56
Porca troia è possibile ke nn si può sta tranquilli da nessuna parte?
Ieri sera al maranca quattro imbecilli mbriaki hanno scatenato na rissa
e la gente è ovviamente dovuta scappare!!!!
Il bello è ke poi sti tipi si so trasferiti in caffetteria e x evitare d trovarmi d nuovo in mezzo me ne so andato pure da la!!!
FINE DELLA SERATA x quattro coglioni ke poi so diventati molti d + dato ke si sa ke i coglioni vanno sempre in coppia!!!!