La Piazza

Risposta a Sampei su politica e post
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 11:24:55
Visto ke me lo kiedi ti rispondo volentieri..
allora
1. è vero ke molti post politici si sono accesi ma se è per questo è successo anke in altri tipi di post, secondo me con l'aggravante dei futili motivi, il + delle volte...allora? eliminiamo o critichiamo tutto?
2. no è vero ke nn ci sono punti di convergenza...persino io e hobbit ke siamo la pietra dello scandalo, su diverse cose siamo stati d'accordo, tipo il giudizio sugli USA e lo stato sociale, ma nessuno può pretendere ke nn si risponda ad affermazioni razziste e discriminatorie. si vede ke altri amano la politica dello struzzo, o peggio sono d'accordo x cacciare gli extracomunitari, o abolire divorzio e aborto, e via così
3. la riunione di mercoledì scorso mi ha insegnato ke, è vero ke ci sono molti ke sono peggio degli ignavi, ma le politica interessa mollte persone, quando si parla di cose concrete, e nn delle poltrone da distribuire
4.qs forum ha di stupendo ke si giunge a contatto con persone ke hanno idee in testa e le esprimono, e ke nn conoscerei altrimenti...fare il tuo discorso vuol dire mortificare le intelligenze, anke se il riskio da correre è qualke scintilla di troppo, ma nn per fare l'hegeliano, senza scontro e sofferenza nn esce mai nulla di buono..e grazie a Lanciano.it le iniziative x tutte le esigenze escono a getto continuo, inutile ke lo dica
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 11:29:20
bakunin sono daccordo con te
scusa se risp anche se è un post per sampei
sono daccordo ma capisco anche sampei quando dice che si è rotto a leggere i post sulla piazza
a stò punto facciamo una unica sezione dove si parla du tutto
sui post politici è logico che ci si scanna...come per il calcio è un argomento che fa prendere le persone e ci si scontra...ma è solo che quando sampei dice che ci si scanna senza motivo a volte ha ragionese qua qualcuno non si impuntasse sulla sua idea ci sarebbe più dialogo ma c'è chi vuole i suoi seguaci e cera di far cambiare idea a chi non la pensa come lui allora sbaglia
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 11:29:57
io pure a volte concordo con hobbit e mi trovo in disaccordo con bakunin... raramente, ma succede!
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:07:51
..Credo Sampei volesse semplicemente dire che ci sono troppi post politici sulla piazza..!!

..c'è un forum apposta e sarebbe meglio che andaste lì a postare..o a scannarvi fate voi!!
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 14:05:21
non è la quantità dei dibattiti che mi preme difendere, ma la loro qualità, che a me pare anche di discreto livello...

aderisco alle motivazioni di bakunin

Nuova reply all'argomento:

Risposta a Sampei su politica e post

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)