La Piazza
rispetto
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 19:32:56
odio il fumo.
e mi irritano tutte le persone che mi fumano in faccia dopo che gli ho fatto cortesemente notare che mi da fastidio. ma il rispetto dov'è finito?
possibile che certa gente non capisce che non è giusto che io mi ritrovi con la nausea ogni volta? che quando vado a dormire e sento i miei capelli che puzzano mi fa schifo e non dormo bene? capisco negli luoghi aperti, capisco che ognuno ha i suoi gusti e che può trovare piacere in qualsiasi cosa (ho fumato anch'io) , ma non capisco l'atteggiamento di chi, dopo che gli ho detto, per favore, se può evitare di fumare mentre io mangio, o a 5 cm da me, mi sorride e si accende la sigaretta.
è difficile capire che non è giusto ammorbare gli altri con il fumo passivo, se non lo gradiscono? è difficile capire che è una questione di rispetto? e sono proprio gli amici che lo fanno, e magari pensano che sto scherzando o che sono una rompipalle...è difficile capire che il fumo degli altri mi fa venire il mal di pancia?sto pensando seriamente di non uscire + con alcune persone, xchè veramente comincio a provare disagio per questa cosa..e che ca22o.
odio il fumo.
e mi irritano tutte le persone che mi fumano in faccia dopo che gli ho fatto cortesemente notare che mi da fastidio. ma il rispetto dov'è finito?
possibile che certa gente non capisce che non è giusto che io mi ritrovi con la nausea ogni volta? che quando vado a dormire e sento i miei capelli che puzzano mi fa schifo e non dormo bene? capisco negli luoghi aperti, capisco che ognuno ha i suoi gusti e che può trovare piacere in qualsiasi cosa (ho fumato anch'io) , ma non capisco l'atteggiamento di chi, dopo che gli ho detto, per favore, se può evitare di fumare mentre io mangio, o a 5 cm da me, mi sorride e si accende la sigaretta.
è difficile capire che non è giusto ammorbare gli altri con il fumo passivo, se non lo gradiscono? è difficile capire che è una questione di rispetto? e sono proprio gli amici che lo fanno, e magari pensano che sto scherzando o che sono una rompipalle...è difficile capire che il fumo degli altri mi fa venire il mal di pancia?sto pensando seriamente di non uscire + con alcune persone, xchè veramente comincio a provare disagio per questa cosa..e che ca22o.
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 19:33:51
giusto
giusto
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 19:40:41
beh se i capelli ti puzzano di fumo potresti sempre tagliarteli a zero!!!
no...a parte tutto credo sia una questione di rispetto...ma non chi fuma spesso non se ne accorge...perchè per lui fumare è normalissimo...
io non fumo da oltre un anno...ieri ho preso l'ascensore e c'era odore di fumo...non immagini il fastidio che ho avuto...eppure sai quante volte in quello stesso ascensore ho fumato pure io...ma non provavo (ovviamente) lo stesso disgusto che provo da non fumatore...
quindi è bene ricordare sempre a chi fuma che può darci fastidio e allora, e solo allora, prendere a randellate chi disprezza la nostra libertà!!!!
beh se i capelli ti puzzano di fumo potresti sempre tagliarteli a zero!!!
no...a parte tutto credo sia una questione di rispetto...ma non chi fuma spesso non se ne accorge...perchè per lui fumare è normalissimo...
io non fumo da oltre un anno...ieri ho preso l'ascensore e c'era odore di fumo...non immagini il fastidio che ho avuto...eppure sai quante volte in quello stesso ascensore ho fumato pure io...ma non provavo (ovviamente) lo stesso disgusto che provo da non fumatore...
quindi è bene ricordare sempre a chi fuma che può darci fastidio e allora, e solo allora, prendere a randellate chi disprezza la nostra libertà!!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 19:45:03
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 19:52:27
anch'io fumavo, ma x me era naturale chiedere a chi mi stava vicino se davo fastidio, e regolarmi di conseguenza.
è una questione di educazione.
e non credo che al fumatore abituale glielo devo ricordare io che esistono pure gli altri, credo che lo dovrebbe sapere da solo.
quindi, a tutti i fumatori:usate la cortesia di chiedere,e di chiedervi, prima di affumicare il vostro prossimo, se state VOI rompendo le palle a lui, e non viceversa.
anch'io fumavo, ma x me era naturale chiedere a chi mi stava vicino se davo fastidio, e regolarmi di conseguenza.
è una questione di educazione.
e non credo che al fumatore abituale glielo devo ricordare io che esistono pure gli altri, credo che lo dovrebbe sapere da solo.
quindi, a tutti i fumatori:usate la cortesia di chiedere,e di chiedervi, prima di affumicare il vostro prossimo, se state VOI rompendo le palle a lui, e non viceversa.
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 19:54:56
se un giorno dovessi incontrarti da qualche parte mi appiccio una sigaretta!!!!
se un giorno dovessi incontrarti da qualche parte mi appiccio una sigaretta!!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:00:09
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:45:38
se un giorno dovessi incontrarti da qualche parte mi appiccio un bel sigaro cubano !!!!

se un giorno dovessi incontrarti da qualche parte mi appiccio un bel sigaro cubano !!!!

Messaggio del 07-12-2003 alle ore 21:38:55
IL RISPETTO E' ALLA BASE DI TUTTO, MA PURTROPPO NESSUNO O QUASI SA' COSA VUOL DIRE.
IL RISPETTO E' ALLA BASE DI TUTTO, MA PURTROPPO NESSUNO O QUASI SA' COSA VUOL DIRE.
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 21:48:37
...cucciolo ma tu nn avevi smesso di fumare?!?!?!?!
...cucciolo ma tu nn avevi smesso di fumare?!?!?!?!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 21:55:43
certo che si!!!
certo che si!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 21:58:56
e allora ti devi accendere la sigaretta solo x fare un dispetto a me??? ah, questi giovani di oggi...
e allora ti devi accendere la sigaretta solo x fare un dispetto a me??? ah, questi giovani di oggi...
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:00:57
evitami
evitami
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:04:59
Porta rispetto MAD !!!
Porta rispetto MAD !!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:05:47
mad, lo farò!
mad, lo farò!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:07:46
MG...vid ca ti mett foche e t'arimmore nghe la benzine!!!!!
poi altro che puzza ai capelli!!!!!
MG...vid ca ti mett foche e t'arimmore nghe la benzine!!!!!
poi altro che puzza ai capelli!!!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:11:37
senti signorino, già ho avuto modo di dirtelo altre volte...... PORTA RISPETTO (CHE SIAMO PURE IN TEMA) A CHI è PIù VECCHIO DI TE!e ricordati che chi n'ascolt mamm e patr fa na fine disperate!
senti signorino, già ho avuto modo di dirtelo altre volte...... PORTA RISPETTO (CHE SIAMO PURE IN TEMA) A CHI è PIù VECCHIO DI TE!e ricordati che chi n'ascolt mamm e patr fa na fine disperate!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:13:06
lo Re.....
lo Re.....
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:15:58
vabbò...mo ti porto rispetto...dove lo metto?!
vabbò...mo ti porto rispetto...dove lo metto?!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:21:07
non lo dico perchè sono una signora.
non lo dico perchè sono una signora.
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:23:17
quindi sei sposata!!!! figli?....
quindi sei sposata!!!! figli?....
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:31:12
che spiritosi stasera...
che spiritosi stasera...
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:35:31
esigo una risposta; portami rispetto
esigo una risposta; portami rispetto
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:38:05
Caro Mad, mo' che ti piglio ti taglio i capelli, maledetto ! ! !
Caro Mad, mo' che ti piglio ti taglio i capelli, maledetto ! ! !
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:38:48
lo Re.... nerv falle a ki dico io
lo Re.... nerv falle a ki dico io
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:40:13
grazie re che mi difendi..
grazie re che mi difendi..
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:42:42
Nervo lo faccio a te, caro MAD dei miei stivali. AH AH AH !!!
Nervo lo faccio a te, caro MAD dei miei stivali. AH AH AH !!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:53:44
e meno male ke dici di portare rispetto
e meno male ke dici di portare rispetto
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:57:34
tutti acidi??? TRANQUILLI !!!!!!!!!!!
MG la prox volta ke esci con i tuoi amici metti una maskera antigas e la cuffietta per la doccia! vedrai dei risultati!
dai skerzo!!! cmq spesso c'e' chi non lo fa per cattiveria!purtroppo non se ne rende conto! ankio quando non fumavo e i miei fumavano a casa o in makina mi veniva la nausea,non e' una bella sensazione. La prossima volta getta la sigaretta e inkazzati , evidentemente i tuoi amici capiscono le cose solo con le cattive...
tutti acidi??? TRANQUILLI !!!!!!!!!!!
MG la prox volta ke esci con i tuoi amici metti una maskera antigas e la cuffietta per la doccia! vedrai dei risultati!
dai skerzo!!! cmq spesso c'e' chi non lo fa per cattiveria!purtroppo non se ne rende conto! ankio quando non fumavo e i miei fumavano a casa o in makina mi veniva la nausea,non e' una bella sensazione. La prossima volta getta la sigaretta e inkazzati , evidentemente i tuoi amici capiscono le cose solo con le cattive...
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:00:19
attenzione...concentrazione...ritmo e vitalità
attenzione...concentrazione...ritmo e vitalità
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:08:41
osama...infatti mi stavo chiedendo proprio questo quando ho aperto il post..e mi spiace pensare che proprio i miei amici nn hanno la sensibilità di capire. ma se devo usare le cattive con i miei amici che amici sono?
osama...infatti mi stavo chiedendo proprio questo quando ho aperto il post..e mi spiace pensare che proprio i miei amici nn hanno la sensibilità di capire. ma se devo usare le cattive con i miei amici che amici sono?
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:19:59
Dai dai, usa le cattive maniere, dai, dai ! ! ! AH AH AH !!!
Dai dai, usa le cattive maniere, dai, dai ! ! ! AH AH AH !!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:24:17
vogliamo parlare del razzismo al quale sono soggetti i fumatori di sigaro? alle facce disgustate ke ci si deve sorbire anke quando ci facciamo il ns mezzo toscano a 100 metri dal naso più vicino? parliamone
vogliamo parlare del razzismo al quale sono soggetti i fumatori di sigaro? alle facce disgustate ke ci si deve sorbire anke quando ci facciamo il ns mezzo toscano a 100 metri dal naso più vicino? parliamone
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:28:45
ma io sono buona....
il sigaro PUZZA troppo!
ma io sono buona....
il sigaro PUZZA troppo!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:30:38
ma allora ke mi dici delle facce disgustate PRIMA di accenderne uno?
chiaro esempio di pregiudizio!
ma allora ke mi dici delle facce disgustate PRIMA di accenderne uno?
chiaro esempio di pregiudizio!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:32:27
xchè già sanno cosa li aspetta!
xchè già sanno cosa li aspetta!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:35:23
c'è stato anke ki faceva la faccia disgustata e ora fuma cigarillos aromatizzati alla vaniglia
c'è stato anke ki faceva la faccia disgustata e ora fuma cigarillos aromatizzati alla vaniglia
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:37:03
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:39:27
cmq, a parte ciò, hai ragione perfettamente...e io lo so bene x quante volte devo rinunciare a qs piacere
ma il fumo fa male, e nn si fuma davanti a ki nn vuole
cmq, a parte ciò, hai ragione perfettamente...e io lo so bene x quante volte devo rinunciare a qs piacere
ma il fumo fa male, e nn si fuma davanti a ki nn vuole
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:42:03
bravo!
bravo!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:43:06
AH AH AH ! ! !
AH AH AH ! ! !
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 23:43:17
denghiu
denghiu
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 00:00:15
Bakunin quand'è che ci smezziamo un bel sigarozzo?
Bakunin quand'è che ci smezziamo un bel sigarozzo?
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 00:14:21
quando MG si troverà a circa 50 km e controvento, sinnè è nu macell

quando MG si troverà a circa 50 km e controvento, sinnè è nu macell

Messaggio del 08-12-2003 alle ore 00:14:27
io amo fumacchiare un sigaro nelle grandi occasioni..tipo ai falò...ma sempre all'aperto..perchè una volta che l'ho fumato a casa a luglio...è puzzato fino a settembre!!!!
cmq...MG...ti porgo i miei rispettosi omaggi...
io amo fumacchiare un sigaro nelle grandi occasioni..tipo ai falò...ma sempre all'aperto..perchè una volta che l'ho fumato a casa a luglio...è puzzato fino a settembre!!!!
cmq...MG...ti porgo i miei rispettosi omaggi...
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 00:16:34
Io ti porgo una Pall Mall
Io ti porgo una Pall Mall
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 03:18:44
QUANTA SIMPATIA ! ! ! AH AH AH ! ! !
QUANTA SIMPATIA ! ! ! AH AH AH ! ! !
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 11:21:06
be tra amici ci puo' scappare
.....personalmente lo scrocco è il mio mestiere

....nn compro sigarette x il semplice fatto che da sola nn le fumo e come dite voi se sto' con uno a cui da fastidio è una totale mancanza di rispetto...anche se la si dovrebbe esternare(me lo devo invanta' che gli da fastidio)
...l'intenzione cmq resta quella di smettere fin che sono in tempo
be tra amici ci puo' scappare
.....personalmente lo scrocco è il mio mestiere

....nn compro sigarette x il semplice fatto che da sola nn le fumo e come dite voi se sto' con uno a cui da fastidio è una totale mancanza di rispetto...anche se la si dovrebbe esternare(me lo devo invanta' che gli da fastidio)
...l'intenzione cmq resta quella di smettere fin che sono in tempo
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:11:06
anch'io dicevo...posso smettere quando voglio...
c'è voluto il terremoto!!!
anch'io dicevo...posso smettere quando voglio...
c'è voluto il terremoto!!!
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:26:24
mia piccola Mg se un giorno avrò lo nzk-piacere di conoscerti invece di accendermi la miamsolita sigaretta, andremo nella nzk-taverna
baknin..i sigari vanigliati se te ne fai uno ogni tanto so piacevoli,.cmq anke se sono 1 fumatore i locali infestati di nubi di fumo mi stanno sulle balle anke a me
mia piccola Mg se un giorno avrò lo nzk-piacere di conoscerti invece di accendermi la miamsolita sigaretta, andremo nella nzk-taverna

baknin..i sigari vanigliati se te ne fai uno ogni tanto so piacevoli,.cmq anke se sono 1 fumatore i locali infestati di nubi di fumo mi stanno sulle balle anke a me
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:31:34
xchè la taverna?
xchè la taverna?
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:32:04
.... MG potresti anche aver ragione,... ma a tuo vantaggio ai forte acidita'
.... MG potresti anche aver ragione,... ma a tuo vantaggio ai forte acidita'
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:33:05
...volevo dire,... hai una forte acidita'
...volevo dire,... hai una forte acidita'
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:38:13
come fai a non conoscere la nzk-taverna
(sono sempre nzk)
come fai a non conoscere la nzk-taverna
(sono sempre nzk)
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:40:30
io acidità?
e perchè scusa?
io acidità?
e perchè scusa?
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:43:19
perchè nn conosco nè nzk nè gnocca freedom!
perchè nn conosco nè nzk nè gnocca freedom!
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:43:58
dopo pranzo abbiamo tutti un pò di acidità
dopo pranzo abbiamo tutti un pò di acidità

Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:47:40
BEH... a questo c'è rimedio
ma poi come nn fai a conoscere nzk???nn vedi mai in giro un cretino mezzo nudo con una bandiera americana...?
BEH... a questo c'è rimedio
ma poi come nn fai a conoscere nzk???nn vedi mai in giro un cretino mezzo nudo con una bandiera americana...?
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:50:05
in effetti ne vedo così tanti al giorno che nn riesco a distinguerli l'uno dall'altro...
in effetti ne vedo così tanti al giorno che nn riesco a distinguerli l'uno dall'altro...
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:55:01
ma ke i cretini....o i fustaccioni mezzi nudi
ma ke i cretini....o i fustaccioni mezzi nudi
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:57:33
purtroppo la 1' che hai detto..
purtroppo la 1' che hai detto..
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 14:59:51
allora mi conosci di sicuro
allora mi conosci di sicuro
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 15:02:07
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 16:49:27
Fumate e rispettate chi non fuma.
(io sono un fumatore)
Fumate e rispettate chi non fuma.
(io sono un fumatore)
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 14:55:14
Bravo Long,noi non è che fumiamo noi ci carbonizziamo,e cmq rispettate chi non fuma,molte volte da fastidio anche a me che sono un fumatore.
Bravo Long,noi non è che fumiamo noi ci carbonizziamo,e cmq rispettate chi non fuma,molte volte da fastidio anche a me che sono un fumatore.
Nuova reply all'argomento:
rispetto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui