Messaggio del 14-01-2005 alle ore 18:53:32
io nn voglio che si apra un post per ogni morto x far diventare questo sito un manifesto funebre,ma se io ne dovessi aprire uno su una persona chi inteviene nn mi deve veni a di lo apri per cullu,ma ce ne sono altri al mondo!!!cavolo lo so che muore tanta gente,in queste circostanze si devo solo dare condoglianze e ricordarli,seza fare discriminazioni!!!
e cmq pharlap io la morte nn la augurerei neppure al mio peggor nemico,neanche se fosse suhmacher!!!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 18:18:09
Cati,non mi sembra che qualcuno abbia mancato di rispetto a Meoni,fermorestando che se dovisse morire Schumacher aprirei un post al giorno di esultanza.
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 15:41:50
........finchè si scherza si scherza.......ma hanno ragione sia nirvana.......che bambinocattivo
l'avevo detto anche in altro post.........davanti alla morte di qualcuno non conta chi esso sia , se un pilota se un politico, se una persona qualunque...... o un bambino....... nè conta chi esso sia stato....... conta solo che non c'è più!!! e quindi allo stesso modo va rispettato.......
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 11:09:36
L'eterno riposo....(nin mil'aricorde)...e splenda ad essi la luce perpetua,riposino in pace,amen.
Nirvana è questo che vuoi?Per dire li diasille si va in chiesa.Fai una cosa quando muore qualcuno tipo Meoni,fagli dire una messa.I personaggi pubblici vanno incontro a queste cose,ricordi quando morì Pantani che fecero i giornali francesi?Ti faccio un esempio,se dovesse morire quel letame di Schumacher,cosa che io mi auguro dal profondo del cuore,aprirò sicuramente un post,e non sarà certamente per dire una preghiera.
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 10:49:27
L'aneme di li murt...
chi ci ti sotte a 'sa panelle?
Ci tenghe la campanelle
e vaje sunenne pe tutta la terre
L'aneme di li murt...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 08:04:57
sui post che si aprono per ricordare la morte di una persona o di intere popolazioni,si minimizzano ogni volta perchè secondo alcuni ci sono morti ancora più importanti
e si parla di meoni e pharlap dice che non conta perchè nn lo consoce allora ci fa dell'ironia e pensa alla bambina morta dopo vari trapianti...
e si parla di morti sulle torri gemelle e si dice che si pensa solo a loro mentre nel mondo muoiono tantissime persone anche di fame
tutti siamo consapevoli delle numerose morti ogni secondo sulla terra,ma se uno decide di aprire un post per ricordarne uno,vuoi perchè è famoso,vuoi pechè muore ingiustamente,perchè è giovane o altro ciò non significa che vuole tralasciare gli altri deceduti!!!!!
sui post coi nn andateci per dire,e ma è morto anche chille,si sono morti pure loro e quindi cullu non è più importante di loro!!!le persone che se ne vanno hanno la stessa importanza e sono allo stesso livello e tutti meritano rispetto,nn dovete minimizzare nessuno!!!!!!