La Piazza

Risolti iproblemi di Autovelox!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:51:15
Notizia ANSA:

Risolti i problemi relativi all'autovelox del Comune di S.Maria Imbaro.

sembrerebbe che in seguito a numerosi reclami e a probabili inculate che si sono verificate siano giunte due proposte di legge che andranno al ballottaggio.

1) Aumentare il limite di velocità e chi non ci arriva prende la multa ugualmente.



2) Testare la mascolinità degli automobilisti e soprattutto il grado di concentrazione, dato che degli eventuali introiti arriverebbero in questo caso, dal risarcimento dei pali di illuminazione buttati giù da chi si sofferma sulle pere della signorina.




Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:54:38
i vigili si sono piazzati sulla statale tra s vito e vallevò dopo l'eremo d'annunziano...ovviamente nascosti e mimetizzati nella vegetazione da,perfetti LADRI, BST, FDP, STR, (perchè è questo che sono e per non dire altro altrimenti rischierei la galera)...attenzione!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:59:27
che cessi..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:00:58
e che idea..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:47:51
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:02:17
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:06:58
purtroppo non mi posso esprimere liberamente sennò vado in galera a vita...però la questione dell'autovelox è un gran casino. come deterrente non vale niente, l'unico risultato che produce è un immobilismo generale a causa dei vecchietti che non superano i 30/40 kmh per paura dell'autovelox e tutti dietro in cosa a fare la processione...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:11:44
finchè vado in moto non fa niente, ma quando mi tocca prendere la macchina...l'esaurimento fino sopra la cima dei capelli, anzi tre km sopra il cielo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:15:17
dovrebbero brevettare un sistema per nascondere la targa.. cosi fotografano sto ................
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:33:26
oppure un sistema che, appena rileva il laser dell'autovelox. gira la targa, anche solo di 45° e la rende illegibile per 30 secondi...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:38:18
ehh.. quello intendevo... secondo me da fare è 1 cazzata.. ma non lo brevetteranno mai..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:16:11
E' stato già brevettato cinquant'anni fa...vedere I soliti ignoti 2.

Nuova reply all'argomento:

Risolti iproblemi di Autovelox!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)