La Piazza
risiko e magic
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:59:20
ho letto tra le righe (
) di alcuni post di ipotetiche partite di risiko...beh, cosa ne dite di concretizzare?! ad esempio cosa ne dite di un primo incontro di risiko sugli spalti del prox torneo di calcetto?!...sarei disposto a saltare la partita...sempre se ci si presenta abbastanza presto senno' rischiamo di rimanere lì fino alle 3
...
altrimenti se nn si concretizza con risiko si puo' fare tipo un mini torneo di magic (io avevo un conto in sospeso cn bender...) e cn qsto nn dovrei neppure rinunciare al calcetto visto che potrei giocare tra un'incontro e l'altro...beh, cosa ne dite?!ipotetici partecipanti!?JAMA!!
ho letto tra le righe (
) di alcuni post di ipotetiche partite di risiko...beh, cosa ne dite di concretizzare?! ad esempio cosa ne dite di un primo incontro di risiko sugli spalti del prox torneo di calcetto?!...sarei disposto a saltare la partita...sempre se ci si presenta abbastanza presto senno' rischiamo di rimanere lì fino alle 3
...
altrimenti se nn si concretizza con risiko si puo' fare tipo un mini torneo di magic (io avevo un conto in sospeso cn bender...) e cn qsto nn dovrei neppure rinunciare al calcetto visto che potrei giocare tra un'incontro e l'altro...beh, cosa ne dite?!ipotetici partecipanti!?JAMA!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 00:03:08
io so giocare a magic...quando vuoi si puo fare, ho un mazzo a cinque colori da sperimentare....
io so giocare a magic...quando vuoi si puo fare, ho un mazzo a cinque colori da sperimentare....
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 00:50:17
io prediligo risiko...ma se devo giocare a pallone...beh...le palle prendono il sopravvento
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
io prediligo risiko...ma se devo giocare a pallone...beh...le palle prendono il sopravvento
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 02:28:39
siccome non gioco a palla....è la storia del risiko è una cosa che mi è sempre piaciuta...aspetto solo di sfidare...
!!!!corso tu sei il primo
siccome non gioco a palla....è la storia del risiko è una cosa che mi è sempre piaciuta...aspetto solo di sfidare...
!!!!corso tu sei il primo
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 11:00:48
TAZ io voglio imparare a giocare a MAGIC!!
TAZ io voglio imparare a giocare a MAGIC!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:50:49
io voglio imparare a giocà a mago zurli!!!
io voglio imparare a giocà a mago zurli!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:53:05
E se giocassimo il sabato pmeriggio in caffetteria???
-------------------------------------------------
Editato il 13:22:03 17/07/2004 da Animato
E se giocassimo il sabato pmeriggio in caffetteria???

-------------------------------------------------
Editato il 13:22:03 17/07/2004 da Animato
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 13:14:41
Dimas non fare questo errore, non iniziare!!!!
io ho le carte a perugia...quindi a magic non posso giocare, per il risiko, sono il campione cittadino (con tanto di coppa
), e se non mi sbaglio anche Menestrello a suo tempo vinse questo titolo...quindi per me si può fare, anche perchè devo spaccare il deretano a quel cerchiobbottista di Dean Corso
Dimas non fare questo errore, non iniziare!!!!
io ho le carte a perugia...quindi a magic non posso giocare, per il risiko, sono il campione cittadino (con tanto di coppa
), e se non mi sbaglio anche Menestrello a suo tempo vinse questo titolo...quindi per me si può fare, anche perchè devo spaccare il deretano a quel cerchiobbottista di Dean Corso
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:16:35
Infatti io sono stato il predecessore di Pekorino.
Se volete giocare a qualsiasi tipo di Risiko! per me non ci sono problemi
Infatti io sono stato il predecessore di Pekorino.
Se volete giocare a qualsiasi tipo di Risiko! per me non ci sono problemi
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:20:24
ragà quando volete si può fare anche a casa mia
qualche sera...facciamo una lista di chi vuol venire
male che va possiamo fare anche due tavolate
cmq ben accetti anche i giocatori di ramino
ragà quando volete si può fare anche a casa mia
qualche sera...facciamo una lista di chi vuol venire
male che va possiamo fare anche due tavolate
cmq ben accetti anche i giocatori di ramino
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:23:56
OH!
io ho il risiko nomale ma mi piacerebbe provare anche le altre versioni...chi ce le ha?!-Taz-
OH!
io ho il risiko nomale ma mi piacerebbe provare anche le altre versioni...chi ce le ha?!-Taz-
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:33:12
AAA vendesi mazzo di magic abbastanza competitivo...io sono incapace e svogliato.....
AAA vendesi mazzo di magic abbastanza competitivo...io sono incapace e svogliato.....
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 13:37:44
io taz sono tradizionalista
mi piace solo il vecchio
io taz sono tradizionalista
mi piace solo il vecchio
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 16:29:22
Fly sono tradizionalista ank'io
...xo' se nel forum qlc1 ce le ha si potrebbero provare anche le altre versioni
-Taz-
Fly sono tradizionalista ank'io
...xo' se nel forum qlc1 ce le ha si potrebbero provare anche le altre versioni
-Taz-
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 02:08:32
e perchè non di subbuteo???
e perchè non di subbuteo???
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 03:15:31
Madonna il Subbuteo
, sfido chiunque!!!
Madonna il Subbuteo
, sfido chiunque!!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 17:17:41
...io a risiko non ci posso giocà, finisco sempre a botte.
meglio magic...
...io a risiko non ci posso giocà, finisco sempre a botte.
meglio magic...
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 21:26:17
dai allora va bene per venerdi?
fuori i giocatori
dai allora va bene per venerdi?
fuori i giocatori
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 12:50:02
Dai cominciamo a fare una lista di giocatori di Magic, Risiko e pure Subbbbbuteo: ergo portatevi i mazzi e lo scatolame; potrebbe diventare una tappa fissa e mi farebbe davvero piacere.
Per qsta volta io giochero' solo a Magic xchè impossibilitato causa calcetto; ad ogni modo qlcuno porti risiko e subbuteo che invece di stare svaccati sugli spalti senza far nulla starete svaccati sugli spalti a giocare a risiko: almene vi stete zitte
VAIMO'!
1) Taz (solo Magic x stavolta)
2) Bender (ci saraì?!)
3) Pekorino (international)
...to be continued...-Taz-
Dai cominciamo a fare una lista di giocatori di Magic, Risiko e pure Subbbbbuteo: ergo portatevi i mazzi e lo scatolame; potrebbe diventare una tappa fissa e mi farebbe davvero piacere.
Per qsta volta io giochero' solo a Magic xchè impossibilitato causa calcetto; ad ogni modo qlcuno porti risiko e subbuteo che invece di stare svaccati sugli spalti senza far nulla starete svaccati sugli spalti a giocare a risiko: almene vi stete zitte
VAIMO'!
1) Taz (solo Magic x stavolta)
2) Bender (ci saraì?!)
3) Pekorino (international)
...to be continued...-Taz-
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 10:45:56
IO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!a risiko o a qualsiasi gioco di carte che nn sia magic
IO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!a risiko o a qualsiasi gioco di carte che nn sia magic
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 10:52:03
Dean Corso è pronto a conquistare il mondo
Dean Corso è pronto a conquistare il mondo
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 14:18:40
io a magic non ci so giocare....
cleme...se giocano a magic noi ci facciamo un tresette
io a magic non ci so giocare....
cleme...se giocano a magic noi ci facciamo un tresette
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 14:19:43
cmq per il risiko ci sono sempre
cmq per il risiko ci sono sempre
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 14:27:51
ma cos'è magic?
ma cos'è magic?
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:04:11
A suo tenpo giocavo ank'io a Magic - poi m sò rotto...
Già Risiko "se pò fà" !
A suo tenpo giocavo ank'io a Magic - poi m sò rotto...
Già Risiko "se pò fà" !
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 19:08:48
a me va bene tutto,magic risiko o subbuteo.io e peko ci giochiamo spessissimo a risiko e quindi ok,dite a lui e si può organizzà.metto a disposizione casa mia se volete
a me va bene tutto,magic risiko o subbuteo.io e peko ci giochiamo spessissimo a risiko e quindi ok,dite a lui e si può organizzà.metto a disposizione casa mia se volete
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:42:32
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:45:03
rinnovo l'invito di qualche anno fa
a trento però
rinnovo l'invito di qualche anno fa
a trento però
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:48:39
Atelkin ti devo consigliare un altro gioco da scatoal,AXIS & Allies,che al piu' comune risiko,non se lo pensa proprio....ci sono varie ambientazioni...scegli quella sulla seconda guerra mondiale..e vedrai..il top
...pensa che il manuale se lo vuoi in italiano,lo devi richiedere...per farti capire che qui'e'poco sputtanato......
ancora meglio
Atelkin ti devo consigliare un altro gioco da scatoal,AXIS & Allies,che al piu' comune risiko,non se lo pensa proprio....ci sono varie ambientazioni...scegli quella sulla seconda guerra mondiale..e vedrai..il top
...pensa che il manuale se lo vuoi in italiano,lo devi richiedere...per farti capire che qui'e'poco sputtanato......
ancora meglio
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 16:49:00
io non gioco a risiko da tanti anni, però...
io non gioco a risiko da tanti anni, però...
Nuova reply all'argomento:
risiko e magic
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















