La Piazza
R.I.P
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:04:13
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:33:27
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:23:36
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:54:09
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:50:51
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:26:14
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:26:41
C'è un tempo per mantenere le distanze
Un tempo per distogliere lo sguardo
C'è un tempo per tener giù la testa
Per proseguire la tua giornata
C'è un tempo per la matita e il rossetto
Un tempo per tagliare i capelli
C'è un tempo per le compere nella via principale
Per trovare il vestito giusto da indossare
Eccola, le teste si voltano
Eccola, viene a prendere la sua corona
C'è un tempo per correre al riparo
C'è un tempo per vantarsi dei baci dati
C'è un tempo per bandiere diverse
Diversi nomi che trovi difficili da pronunciare
C'è un tempo per la prima comunione
Un tempo per gli East 17
C'è un tempo per voltarsi verso la Mecca
C'è un tempo per essere una regina di bellezza
Eccola, la bellezza gioca a fare il clown
Eccola, surreale con la sua corona
Dici che il fiume
Trova la via del mare
E come il fiume
Giungerai a me
Oltre i confini
E le terre assetate
Dici che come fiume
Come fiume
L'amore giungerà
L'amore
E non so più pregare
E nell'amore non so più sperare
E quell'amore non so più aspettare
C'è un tempo per fare fiocchi
Un tempo per gli alberi di Natale
C'è un tempo per apparecchiare le tavole
Quando la notte è bloccata dal gelo
Ciao Luciano
C'è un tempo per mantenere le distanze
Un tempo per distogliere lo sguardo
C'è un tempo per tener giù la testa
Per proseguire la tua giornata
C'è un tempo per la matita e il rossetto
Un tempo per tagliare i capelli
C'è un tempo per le compere nella via principale
Per trovare il vestito giusto da indossare
Eccola, le teste si voltano
Eccola, viene a prendere la sua corona
C'è un tempo per correre al riparo
C'è un tempo per vantarsi dei baci dati
C'è un tempo per bandiere diverse
Diversi nomi che trovi difficili da pronunciare
C'è un tempo per la prima comunione
Un tempo per gli East 17
C'è un tempo per voltarsi verso la Mecca
C'è un tempo per essere una regina di bellezza
Eccola, la bellezza gioca a fare il clown
Eccola, surreale con la sua corona
Dici che il fiume
Trova la via del mare
E come il fiume
Giungerai a me
Oltre i confini
E le terre assetate
Dici che come fiume
Come fiume
L'amore giungerà
L'amore
E non so più pregare
E nell'amore non so più sperare
E quell'amore non so più aspettare
C'è un tempo per fare fiocchi
Un tempo per gli alberi di Natale
C'è un tempo per apparecchiare le tavole
Quando la notte è bloccata dal gelo
Ciao Luciano
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 12:24:19
che gelida manina
che gelida manina
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:16:20
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:15:23
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:07:01
.
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:49:06
sn veramente triste questa mattina, la notizia della sua morte mi ha colpito molto. hai dato lustro al nostro Paese!
grazie Luciano!
sn veramente triste questa mattina, la notizia della sua morte mi ha colpito molto. hai dato lustro al nostro Paese!
grazie Luciano!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:45:06
Ciao
.
Ciao
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:44:46
. . . .. . ... . .. . .. .
. . . .. . ... . .. . .. .
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:43:55
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 09:04:22
Ciao Cantantone.
Ciao Cantantone.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 08:23:34
Ciao Big Luciano
Ciao Big Luciano
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 08:14:21


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 07:47:43
R.I.P.
R.I.P.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 07:25:47
Ciao Luciano
Ciao Luciano
Nuova reply all'argomento:
R.I.P
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















