La Piazza

rinificazione dell'area
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 23:19:34

forza nuova, fronte nazionale, e fiamma tricolore, presenteranno liste unitarie alle prossime elezioni di giugno

....AUGURI!!!!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 23:16:08
Secondo me stiamo tutti alla frutta... ordinate il digestivo...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 23:12:12
Adesso arrivera' Farlap che se ne uscira' dicendo che non penso quello che penso davvero,ma quello che penso che dovrei pensare perche' Radicale.Se avesse ragione lui,sto prendendo in giro Hobbit da un mese e altri avversari politici da decenni.Mi si puo' attaccare per le opinioni,come fa Hobbit,ma non che racconto frottole per farmi bello evoluto ed emancipato come ha detto qualcun altro nel post sull'omosessualita'.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 23:06:10
Hobbit non ti stupire è la musica che sento che mi fa dire certe cose...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 23:00:25
se il diritto della donna e' primario,quello del padre viene dopo.Che me lo chiedi a fare? Gia' sapevi cosa ti rispondevo.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:59:18
Hobbit te l'ho detto senza malizia... ti sei abituato male con me, quando intervengo in un tuo post non è solo per darti contro, spero che te ne sia accorto Questa unione mi fa piacere perchè mette un pò di chiarezza in un area dove non c'è n'è stata molta negli ultimi 50 anni in Italia...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:55:23
solo l'ultima cosetta. e il diritto del padre???? quel bambino non lo avrà mica procreato da sola la donna????
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:52:15
Certo che siamo alle solite,per tutelare il bambino adottato dalle coppie di fatto si puo' fare un'apposita legge.Invece tu rifiuti a priori qualsiasi legge che riguardi la questione.Per quanto riguarda l'aborto,il diritto della donna e' primario rispetto a quello del feto,secondo me,ma gia' ne abbiamo parlato abbastanza,senno' andiamo avanti all'infinito.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:48:53
ti ringrazio, ma da quale punto di vista????? se ti riferisci che così possiamo far vincere la sinistra ti dico che il problema non ci tocca perchè per noi uno vale l'altro!!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:44:54
Infatti, anzi ti dirò una cosa, lo auspicavo da un certo punto di vista... buon per voi...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:39:18
non mi sogno di disconoscere il tuo potere intuitivo, e forse anche perta fortuna...
ammetterai che la cosa, dal nostro punto di vista, non è di poco conto, e ci pone su posizioni ben diverse, soprattutto in questo momento di, come dire, disorientamento dell'elettorato di an
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:34:39
Hobbit infatti l'avevo detto a Dean, avevo capito questa mossa già un pò da un pò di settimane...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:31:42
mat, il fatto importante non è tanto quello della mussolini, ma quello della riunificazione dell'area!!!
e cmq c'è voluta tutta l'abilità di roberto fiore(che è stato il regista dell'operazione), per arrivare a questo risultato che sembrava impossibile!!!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:28:12
Mat,in Inghilterra,potevi giocarti quello che avevi previsto.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:27:53
siamo alle solite!!! tu ti poni il diritto della coppia, io quello del figlio!!!!! il matrimonio non è solo confetti e torta, è anche un impegno legale che serve proprio a salvaguardare la prole e il più debole della coppia!! è lo stesso errore che, secondo, fai quando sull'aborto parli di diritto della donna dimenticando il diritto di chi viene ucciso.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:23:13
Cazzo lo sapevo, lo sapevo, a Dean già gli avevo anticipato come sarebbero andate le cose... o leggo il futuro o son matto. E avevo previsto anche la mossa della Mussolini... mica so er mejo...
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:21:36
bele
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:21:27
figli adottivi o naturali.
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:20:14
perche' per essere padre o madre hanno bisogno del nulla osta del comune e della parrocchia?O le coppie di fatto amano di meno i loro figli?
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:15:22
cappellini, non è per me è importante che siano legati da un vincolo, ma per i figli che vogliono mettere al mondo
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:02:57
Scusa Hobbit,ma una coppia,per te, per avere gli stessi diritti degli altri,deve per forza sposarsi.Parlo delle coppie etero.E' proprio necessario un pezzo di carta rilasciato dal sindaco o dal parroco?
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 21:33:29
certo che lo è, ma la grandezza di questo progetto comporta di "ingoiare qualche rospo". ma cmq è lei che ha aderito, non fn che le ha corso dietro, e questo è fondamentele!! e non per un fatto formale ma sostanziale, perchè LEI ha dovuto rininciare a certe sue teorie che portava avanti in an(leggi adozioni per coppie di fatto)
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 21:22:22
Adesso per te la Mussolini e' ancora una pescivendola?
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 21:18:15
ormai è ufficiale!!!!
forza nuova, fronte nazionale, e fiamma tricolore, presenteranno liste unitarie alle prossime elezioni di giugno(europee , provincial, e comunali). domani ci sarà una conferenza stampa a roma dei tre segretari nazionali, roberto fiore, adriano tilgher, e luca romagnoli. il progetto dovrebbe portare in un prossimo futuro al partito unico.
hanno già aderito al nuovo soggetto politico l'onorevole alessandra mussolini e il sindaco di chieti nicola cucullo.

Nuova reply all'argomento:

rinificazione dell'area

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)