La Piazza
RINGRAZIAMENTI
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:32:20
fe fe...per l accensione del fuoco i meriti vanno tutti a gnappa e al lancio della diavolina...in acqua però
fe fe...per l accensione del fuoco i meriti vanno tutti a gnappa e al lancio della diavolina...in acqua però
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:09:28
io voglio essere ringraziato x non essere venuto ed avervi cosi risparmiato un sacco di guai!
io voglio essere ringraziato x non essere venuto ed avervi cosi risparmiato un sacco di guai!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:40:34
complimenti a tutti bel falò
complimenti a tutti bel falò
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:39:36
Grazie Libero
Grazie a Tata x le solite critiche alla Bevigang
Grazie Libero

Grazie a Tata x le solite critiche alla Bevigang
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:37:00
allora, mettiamo le cose in chiaro
Io pretendo di essere ringraziato
Probabilmente non avete neppure notato la mia presenza perché stavo, come dire, un po' sporoporoporopopopò
a causa del compleanno di mia nonna
al quale ho partecipato poco prima di arrivare al falò!
Ciò tuttavia, m'è presa la sindrome del boscaiolo
e non riuscivo a non andare a far la legna in pineta, seppure nessuno me l'avesse chiesta.

Detta legna ha alimentato il fuoco (egregiamente acceso non so da chi, lo devo riconoscere
) col quale vi siete scaldati/affumicati 
...fino a un certo punto, poi mi si addormentato
Nelle caricanne ho coinvolto anche qualcuna, non mi ricordo chi
Pretendo di essere ringraziato
cmq, bella festa davvero
(non ho assaggiato la sangria del mitico albertunz, perché stavo già troppo sfatto
)
allora, mettiamo le cose in chiaro
Io pretendo di essere ringraziato

Probabilmente non avete neppure notato la mia presenza perché stavo, come dire, un po' sporoporoporopopopò
a causa del compleanno di mia nonna
al quale ho partecipato poco prima di arrivare al falò!
Ciò tuttavia, m'è presa la sindrome del boscaiolo
e non riuscivo a non andare a far la legna in pineta, seppure nessuno me l'avesse chiesta.

Detta legna ha alimentato il fuoco (egregiamente acceso non so da chi, lo devo riconoscere
) col quale vi siete scaldati/affumicati 
...fino a un certo punto, poi mi si addormentato
Nelle caricanne ho coinvolto anche qualcuna, non mi ricordo chi
Pretendo di essere ringraziato
cmq, bella festa davvero
(non ho assaggiato la sangria del mitico albertunz, perché stavo già troppo sfatto
)
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:14:00
state troppo avanti
state troppo avanti
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:04:45
Alf!
Come chi? Che domande!
Alf!
Come chi? Che domande!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:00:11
chi è che ci critica?
chi è che ci critica?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:41:20
Prego
Qualcuno che critica la bevi-gang doveva pur starci
Prego

Qualcuno che critica la bevi-gang doveva pur starci
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:38:12

grazie a te

grazie a te
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:01:44
robyb..... quanda ce vò.. ce vò
.....
... albertò..... mo li sapeme nu... VELENOOOOOOOOOOOOOOOOO
robyb..... quanda ce vò.. ce vò

.....
... albertò..... mo li sapeme nu... VELENOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:24:33
di niente robyb. è stato un piacere...
di niente robyb. è stato un piacere...
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:20:41
Che Lavorooo!!!
Che Lavorooo!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 18:16:28
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:49:00
Vaiiiii socioooooooooooooooooooo
Vaiiiii socioooooooooooooooooooo
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:47:40
Che soci...
...
veramente grazie a tutti soprattutto al socio numero1
Che soci...
...
veramente grazie a tutti soprattutto al socio numero1
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:43:38


Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:38:56
Ora che mi sono ripreso ed è scomparsa l ansia, volevo ringraziare le persone che hanno contribuito a far riuscire il falò:
La prima persona da ringraziare, senza ombra di dubbio, è fachiro:
praticamente aveva tutto
ma proprio tutto
basta che chiedevo: Davidò mica hai..e lui puntualmente te lo portava
Eja quanto ce l hai 
Poi volevo ringraziare Pessotto che mi ha aiutato a scaricare la legna dalle cinque del pom e l alcool
Ringrazio Albertone x l sangria...come sempre non ti smentisci mai...sei il numero 1 della sangria
Ringrazio i dj: quel ragazzo di ortona che nn ricordo il nome che ha portato impianto etc...vitellozzo e pekorino x la gran musica
Ringrazio i festeggiati socio Bullok e Valery!!!stiamo troppo caricO
Ringrazio Leonela che non so come sia possibile, ha recuperato tutta la mia roba (dal cellulare ai regali)
X concludere ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questa serata incredibile!!!Ma proprio tutte!!!Gli amici di Teramo,Pescara,Francavilla,Chieti,Tollo,S.Vito....Tutta le Bevigang che come sempre non ci lascia niente
Spero che vi siate divertiti e vi siete fracicati x bene
...vi siete scolati tutto
manco una goccia di sangria e di birra è avanzata
Ce l'abbiamo troppo 
Grazie Grazie Grazie!!!
P.S. La Bevigang ce l ha
Ora che mi sono ripreso ed è scomparsa l ansia, volevo ringraziare le persone che hanno contribuito a far riuscire il falò:
La prima persona da ringraziare, senza ombra di dubbio, è fachiro:
praticamente aveva tutto
ma proprio tutto
basta che chiedevo: Davidò mica hai..e lui puntualmente te lo portava
Eja quanto ce l hai 
Poi volevo ringraziare Pessotto che mi ha aiutato a scaricare la legna dalle cinque del pom e l alcool

Ringrazio Albertone x l sangria...come sempre non ti smentisci mai...sei il numero 1 della sangria

Ringrazio i dj: quel ragazzo di ortona che nn ricordo il nome che ha portato impianto etc...vitellozzo e pekorino x la gran musica

Ringrazio i festeggiati socio Bullok e Valery!!!stiamo troppo caricO

Ringrazio Leonela che non so come sia possibile, ha recuperato tutta la mia roba (dal cellulare ai regali)

X concludere ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questa serata incredibile!!!Ma proprio tutte!!!Gli amici di Teramo,Pescara,Francavilla,Chieti,Tollo,S.Vito....Tutta le Bevigang che come sempre non ci lascia niente
Spero che vi siate divertiti e vi siete fracicati x bene
...vi siete scolati tutto
manco una goccia di sangria e di birra è avanzata
Ce l'abbiamo troppo 
Grazie Grazie Grazie!!!
P.S. La Bevigang ce l ha

Nuova reply all'argomento:
RINGRAZIAMENTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













