La Piazza
Ringraziamenti
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 15:43:46
Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo(il papozzo)....un grazie speciale a Andy il matto, senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa...
...e ovviamente grazie anche a tutto il forum
Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo(il papozzo)....un grazie speciale a Andy il matto, senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa...
...e ovviamente grazie anche a tutto il forum
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 16:11:14
Sono io che sopporto il tuo Andyilmatto
la sera gli metto a posto le coperte, gli racconto la favoletta, al mattino gli preparo la colazione, lo porto a fare la pipì al parco... ops no
Sono io che sopporto il tuo Andyilmatto
la sera gli metto a posto le coperte, gli racconto la favoletta, al mattino gli preparo la colazione, lo porto a fare la pipì al parco... ops no
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 08:59:32
Sono molto fiero del papozzo che ho creato per te, come sempre è un piacere poterti essere utile.
Ma nulla che è vuoto è bello, così il tuo papozzo nasceva già speciale, carico del suo significato e del suo dolore.
Una scritta graffiata sulla pelle, appunto.
Pel quanto riguarda Al, penso di essere abbastanza in grado di ricattarlo da evitare altre fughe di notizie!
Meno male che non ha detto che mi fa il bidè
Sono molto fiero del papozzo che ho creato per te, come sempre è un piacere poterti essere utile.
Ma nulla che è vuoto è bello, così il tuo papozzo nasceva già speciale, carico del suo significato e del suo dolore.
Una scritta graffiata sulla pelle, appunto.
Pel quanto riguarda Al, penso di essere abbastanza in grado di ricattarlo da evitare altre fughe di notizie!
Meno male che non ha detto che mi fa il bidè
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 09:08:28
e un ringraziamento a Bender che deve sostituire il papozzo perchè ho cambiato dello 0,0001 la tonalità di quello vecchio!

e un ringraziamento a Bender che deve sostituire il papozzo perchè ho cambiato dello 0,0001 la tonalità di quello vecchio!

Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:28:08
Andy, torna a casa che vedi...
Andy, torna a casa che vedi...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 16:42:20
Se, Se!
Non mi fai paura, sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
Se, Se!
Non mi fai paura, sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 16:48:58
Ho cambiato la serratura!!!
Ho cambiato la serratura!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 16:57:05
Io chiamo la polizia e dico che sono in subaffitto, in nero e maltrattato.
25 anni di galera non te li toglie nessuno!
Io chiamo la polizia e dico che sono in subaffitto, in nero e maltrattato.
25 anni di galera non te li toglie nessuno!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 17:02:10
zitto protesi della tua stessa minchia!!! ma scusa poi non sai che verrà tutto condonato? ....poi potrei anche appellarmi alla Cirami... tu hai la sentanza scritta in fronte!
zitto protesi della tua stessa minchia!!! ma scusa poi non sai che verrà tutto condonato? ....poi potrei anche appellarmi alla Cirami... tu hai la sentanza scritta in fronte!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 17:04:38
ho un leggittimo sospetto che sei ggggheiii!
ho un leggittimo sospetto che sei ggggheiii!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 17:07:55
mi hai sicuramente frainteso... poi a te piacerebbe.... ma mi dispiace nn è così
mi hai sicuramente frainteso... poi a te piacerebbe.... ma mi dispiace nn è così
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 17:55:30
...già che c'eri lo facevi 125x125 andyilmà, sta bella regolartizzazione dei papozzi... vabbò se stasera non ciò niente da fà lo metto...
...già che c'eri lo facevi 125x125 andyilmà, sta bella regolartizzazione dei papozzi... vabbò se stasera non ciò niente da fà lo metto...
Nuova reply all'argomento:
Ringraziamenti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui