La Piazza

rilassarsi sul Turchino...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:24:59
......pallì....non disturbare il can che dorme specialmente se ttè n'occhie chiuse e une aperte!!!e con questa massima concludo....è il mio terzo intervento della giornata.....troppo per i miei gusti..........
se t'aja abbuttà lu musse vì in pvt!!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:21:55
prova con qualche ragno o criceto della tua fattoria.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:11:18
.........da questo momento considerati single....mi metto alla ricerca di qualcuno che mi consoli.....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:09:25
perchÈ mi sporchi un post con le tue volgarità...?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:07:12
La ranocchie pè ora tè sole le doglie.........cmq devo dirti una cosa importante.............SI' PROPRIE NU CESSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:21:07
ehhhhh Turchino se che le pret putess parla'
comunque sono anni che non vado piu',dai lavori del cavolo che deturparono il tutto,magari qulche capatina notturna estiva.......
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:08:14
er na vot mo aess ci vann tutt quent soprattutto li vips di langian e sant vit
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:05:28
a me si è aperto
e ogni volta che sono andata al turchino nn ho mai visto nè ragni ne topi a differenza di altri luoghi...è l'unico posto dove l'acqua è sempre pulita..ma meglio così meno siamo meglio è anche x i futuri clienti del B&B
vai paolo
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:02:17
mammoccia di VET..il proprietario del sito li sa ca n´n zi vede...non é colpa sua..HASINE...pinze aà vede se a ha parturite le ranocchie
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:52:27
io l'ho visto il sito.. settimane fa.. e se volete andate sulla mia gallery che ci sono parecchie foto su pasquetta 2007
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:51:24
Ah pallì nin ze vede niende!!!Certe cà tu sì proprie na sole!!!!

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:19:01
il sito era anaviable, ma qualche giorno fa sono scappato dal turchino, c'erano ragni grossi come una mano...che schifo.
non era proprio l'deale per stare stesi a rilassarsi
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:43:49
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:29:38
veduta sul mare, senza il casino della caffetteria ..riposo assoluto...

rilassarsi...

Nuova reply all'argomento:

rilassarsi sul Turchino...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)