La Piazza
rilassarsi sul Turchino...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:29:38
veduta sul mare, senza il casino della caffetteria
..riposo assoluto...
rilassarsi...
veduta sul mare, senza il casino della caffetteria
..riposo assoluto...rilassarsi...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:43:49
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:19:01
il sito era anaviable, ma qualche giorno fa sono scappato dal turchino, c'erano ragni grossi come una mano...che schifo.
non era proprio l'deale per stare stesi a rilassarsi
il sito era anaviable, ma qualche giorno fa sono scappato dal turchino, c'erano ragni grossi come una mano...che schifo.
non era proprio l'deale per stare stesi a rilassarsi
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:51:24
Ah pallì nin ze vede niende!!!Certe cà tu sì proprie na sole!!!!
Ah pallì nin ze vede niende!!!Certe cà tu sì proprie na sole!!!!

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:52:27
io l'ho visto il sito.. settimane fa.. e se volete andate sulla mia gallery che ci sono parecchie foto
su pasquetta 2007
io l'ho visto il sito.. settimane fa.. e se volete andate sulla mia gallery che ci sono parecchie foto
su pasquetta 2007
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:02:17
mammoccia di VET..il proprietario del sito li sa ca n´n zi vede...non é colpa sua..HASINE...pinze aà vede se a ha parturite le ranocchie
mammoccia di VET..il proprietario del sito li sa ca n´n zi vede...non é colpa sua..HASINE...pinze aà vede se a ha parturite le ranocchie
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:05:28
a me si è aperto
e ogni volta che sono andata al turchino nn ho mai visto nè ragni ne topi a differenza di altri luoghi...è l'unico posto dove l'acqua è sempre pulita..ma meglio così meno siamo meglio è anche x i futuri clienti del B&B
vai paolo
a me si è aperto

e ogni volta che sono andata al turchino nn ho mai visto nè ragni ne topi a differenza di altri luoghi...è l'unico posto dove l'acqua è sempre pulita..ma meglio così meno siamo meglio è anche x i futuri clienti del B&B

vai paolo
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:08:14
er na vot mo aess ci vann tutt quent soprattutto li vips di langian e sant vit
er na vot mo aess ci vann tutt quent soprattutto li vips di langian e sant vit
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:21:07
ehhhhh Turchino se che le pret putess parla'
comunque sono anni che non vado piu',dai lavori del cavolo che deturparono il tutto,magari qulche capatina notturna estiva.......
ehhhhh Turchino se che le pret putess parla'
comunque sono anni che non vado piu',dai lavori del cavolo che deturparono il tutto,magari qulche capatina notturna estiva.......
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:07:12
La ranocchie pè ora tè sole le doglie.....
....cmq devo dirti una cosa importante.............SI' PROPRIE NU CESSSSSSSSSSSSSSSSSSS
La ranocchie pè ora tè sole le doglie.....
....cmq devo dirti una cosa importante.............SI' PROPRIE NU CESSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:09:25
perchÈ mi sporchi un post con le tue volgarità...?
perchÈ mi sporchi un post con le tue volgarità...?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:11:18
.....
....da questo momento considerati single....mi metto alla ricerca di qualcuno che mi consoli.....
.....
....da questo momento considerati single....mi metto alla ricerca di qualcuno che mi consoli.....
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:21:55
prova con qualche ragno o criceto della tua fattoria.
prova con qualche ragno o criceto della tua fattoria.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:24:59
......pallì....non disturbare il can che dorme specialmente se ttè n'occhie chiuse e une aperte!!!e con questa massima concludo....è il mio terzo intervento della giornata.....troppo per i miei gusti.....
.....
se t'aja abbuttà lu musse vì in pvt!!!!
......pallì....non disturbare il can che dorme specialmente se ttè n'occhie chiuse e une aperte!!!e con questa massima concludo....è il mio terzo intervento della giornata.....troppo per i miei gusti.....
.....se t'aja abbuttà lu musse vì in pvt!!!!
Nuova reply all'argomento:
rilassarsi sul Turchino...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







