La Piazza
riguardo alla bacheca di FN..
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:13:44
non so se qualcuno di voi è al corrente delle ultime nuove...
non so se qualcuno di voi è al corrente delle ultime nuove...
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 17:56:43
a me pare di aver saputo che colui che ha "eroicamente" strappato un manifesto da questa "illlegale" bacheca, durante la contromanifestazione alla passata festa di FN, sia stato condannato a otto mesi di reclusione..o sbaglio? per lo meno, mio padre oggi a pranzo mi ha comunicato questo.
a me pare di aver saputo che colui che ha "eroicamente" strappato un manifesto da questa "illlegale" bacheca, durante la contromanifestazione alla passata festa di FN, sia stato condannato a otto mesi di reclusione..o sbaglio? per lo meno, mio padre oggi a pranzo mi ha comunicato questo.
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 18:22:40
Non voglio giudicare se è poco o tanto, ma queste cose non si fanno. Si vuole la libertà di parola e la pace... ma non è così che si ottiene!!!
Caro Bartam se io prendessi la tua maglia di Ernesto Che Guevara e la strappassi, come reagiresti???
Sarei una persona che non approverebbe la libertà di pensiero!!!
Non voglio giudicare se è poco o tanto, ma queste cose non si fanno. Si vuole la libertà di parola e la pace... ma non è così che si ottiene!!!
Caro Bartam se io prendessi la tua maglia di Ernesto Che Guevara e la strappassi, come reagiresti???
Sarei una persona che non approverebbe la libertà di pensiero!!!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 18:43:53
no no Bartam, hanno riportato la notizia qualche giorno fa su Lanciano.it News... pare abbia solo pagato un'ammenda di 100 euro.
no no Bartam, hanno riportato la notizia qualche giorno fa su Lanciano.it News... pare abbia solo pagato un'ammenda di 100 euro.
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 19:45:14
ridicoli!
ridicoli!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 20:14:59
sapevo anche io la storia dei 100 euri
sapevo anche io la storia dei 100 euri
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 22:08:34
mio padre non ha la pretesa di detenere la verità universale..probabilmente si sarà informato presso una fonte sbagliata. comunque è tutto ancora da verificare..
Gfmamglasond, c'è qualcosa nel tuo discorso che non fila..
mio padre non ha la pretesa di detenere la verità universale..probabilmente si sarà informato presso una fonte sbagliata. comunque è tutto ancora da verificare..
Gfmamglasond, c'è qualcosa nel tuo discorso che non fila..
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 22:56:51
infatti non ha capito un cazzo
infatti non ha capito un cazzo
Nuova reply all'argomento:
riguardo alla bacheca di FN..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui