La Piazza
Riguardo al ... "Dì la tua"
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 09:10:41
Mio Dio che massacro !!!
primo, non voleva essere un tarocco del "volevo dire" , ma nel caso venissero riscontrate le premesse per una denuncia di copyright mi assumo le mie responsabilità
... se è donna le pago una cena, se un uomo gli faccio un bonifico per una birra 
secondo, e che cazzo .... un pò di incoraggiamento
terzo, ieri ho trovato 50 euro lungo il corso di fronte all'edicola all'inizio dei portici, qualcuno li ha persi ??
Mio Dio che massacro !!!
primo, non voleva essere un tarocco del "volevo dire" , ma nel caso venissero riscontrate le premesse per una denuncia di copyright mi assumo le mie responsabilità
... se è donna le pago una cena, se un uomo gli faccio un bonifico per una birra 
secondo, e che cazzo .... un pò di incoraggiamento

terzo, ieri ho trovato 50 euro lungo il corso di fronte all'edicola all'inizio dei portici, qualcuno li ha persi ??
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 10:43:58
Jun, c'hai na cena pagata
Jun, c'hai na cena pagata
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 10:48:42
i 50 euro sono incontestabilmente i miei!!!
i 50 euro sono incontestabilmente i miei!!!
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 19:36:26
Beverly, non ti curar di loro, hanno solo la coda di paglia, e sicuramente il tuo "di la tua" è nettamente migliore del pesante "Volevo dire" che gira ormai da secoli!
Beverly, non ti curar di loro, hanno solo la coda di paglia, e sicuramente il tuo "di la tua" è nettamente migliore del pesante "Volevo dire" che gira ormai da secoli!
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 19:50:12
infatti sì!
grande Beverly!!!
sempre a giudicare tutto e tutti qua sopra!
ma non vi stufate mai?
e dite la vostra senza giudicare!!!!
infatti sì!
grande Beverly!!!
sempre a giudicare tutto e tutti qua sopra!
ma non vi stufate mai?
e dite la vostra senza giudicare!!!!
Nuova reply all'argomento:
Riguardo al ... "Dì la tua"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui