La Piazza
Riflessioni....sense without sense
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:41:42
ah ah ! lu pesant,spiacente,non credo sia la locazione adatta per depositare cotal membro..forse stà bene parcheggiato in uno di quei post per soli rapa-boys dove ti accolgono simpatiche donzelle dai sorrisi verticali
ah ah ! lu pesant,spiacente,non credo sia la locazione adatta per depositare cotal membro..forse stà bene parcheggiato in uno di quei post per soli rapa-boys dove ti accolgono simpatiche donzelle dai sorrisi verticali
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:47:28
questa ragazza è un mito, si merita un bacio
questa ragazza è un mito, si merita un bacio

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 17:11:39
misognerebbe erigere un monumento alla benemerenza per talune persone persone in grado di interloquira di sinapsi ...freudd e la sua psicanalise...ho studiato per 50anni le donne e non ci ho capito niente!!!!
misognerebbe erigere un monumento alla benemerenza per talune persone persone in grado di interloquira di sinapsi ...freudd e la sua psicanalise...ho studiato per 50anni le donne e non ci ho capito niente!!!!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 13:50:19
Non Faber..è che c'ho lavorato per 6 anni,e questo ha fatto sì,che mi si devastassero le sinapsi neuronali,mandandole a farsi un giro verso l'apparato di golgi in cerca di una citochinina da solvatare 
adesso però si stanno rigenerando non trovi ? 

Grande Kaiser
hai tirato in ballo il mio mito dei miti Bergonzoni !!!! 
Non Faber..è che c'ho lavorato per 6 anni,e questo ha fatto sì,che mi si devastassero le sinapsi neuronali,mandandole a farsi un giro verso l'apparato di golgi in cerca di una citochinina da solvatare 
adesso però si stanno rigenerando non trovi ? Grande Kaiser
hai tirato in ballo il mio mito dei miti Bergonzoni !!!! 
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 12:03:24
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 11:36:10
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 11:21:58
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 11:14:41
qualcosa tipo...il giudice imposimato a forum?? IL ......ERA ALLA GUIDA CHE SI TROVAVA A BERLINO PERCHE'UMH EMH IL CAMION CONDOTTO DAL.....CHE ERA GUIDATO DAL.....CHE IN QUEL GIORNO ,UMH EHM PER...A...ERA A BERLINO PERCHE' SI TROVAVA LI ALLA GUIDA DI UN CAMIO PER LAVORO!!!!! MI RITIRO PER DELIBERARE! ...?????? CHE CAZZ HA DETT?
qualcosa tipo...il giudice imposimato a forum?? IL ......ERA ALLA GUIDA CHE SI TROVAVA A BERLINO PERCHE'UMH EMH IL CAMION CONDOTTO DAL.....CHE ERA GUIDATO DAL.....CHE IN QUEL GIORNO ,UMH EHM PER...A...ERA A BERLINO PERCHE' SI TROVAVA LI ALLA GUIDA DI UN CAMIO PER LAVORO!!!!! MI RITIRO PER DELIBERARE! ...?????? CHE CAZZ HA DETT?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 11:13:50
io sostanzialmente e sinteticamente credo che la riflessione deontologica a cui maitry effettivamente ed oggetivamente ci ha spinti nel lugubre sogno che ti fa vacillare,sia riconducibile ad un effettivo malessere causato dal fatto che non lavora più da alberto

vero maitry?
io sostanzialmente e sinteticamente credo che la riflessione deontologica a cui maitry effettivamente ed oggetivamente ci ha spinti nel lugubre sogno che ti fa vacillare,sia riconducibile ad un effettivo malessere causato dal fatto che non lavora più da alberto

vero maitry?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 11:11:11
ma casini ieri sera ad un certo punto a porta a porta se ne è uscito con un concetto addaver impossibile da capire
io e un mio amico ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti "ma che sta a dì"
subito dopo abbiamo cambiato canale
ma casini ieri sera ad un certo punto a porta a porta se ne è uscito con un concetto addaver impossibile da capire
io e un mio amico ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti "ma che sta a dì"
subito dopo abbiamo cambiato canale
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 00:24:11
veron non avevo letto...
veron non avevo letto...
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 23:58:23
potrebbe essere sera
potrebbe essere una sera
alabastrina...
potrebbe essere sera
potrebbe essere una sera
alabastrina...
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 23:56:06
mettete un pò più di tabacco
...
mettete un pò più di tabacco
...
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 21:52:42
e...zanichella alla mano,ma ne coscete il significato di talune parole?comunque...mi fa piacere vi siano ancora persone per le quali italiano non e'sinonimo di nascituro e residente in italia.
e...zanichella alla mano,ma ne coscete il significato di talune parole?comunque...mi fa piacere vi siano ancora persone per le quali italiano non e'sinonimo di nascituro e residente in italia.
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 21:51:06
IL GIORNO DELLA FINE NON TI SERVIRA' L'INGLESE
IL GIORNO DELLA FINE NON TI SERVIRA' L'INGLESE
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 21:50:57
meglio i testi de la sposa occidentale
meglio i testi de la sposa occidentale

Messaggio del 18-02-2008 alle ore 21:50:15
analizzando quanto sopra realizzo che dante non era nessuno e che...marzullo a confronto e'un povero sgrammaticato ignorante lungimirante dal saper parlare la lingua italiana anche se scusate ma alcune parole mi sembrano un po tipo fox molder e dhana skelly...x files.....
analizzando quanto sopra realizzo che dante non era nessuno e che...marzullo a confronto e'un povero sgrammaticato ignorante lungimirante dal saper parlare la lingua italiana anche se scusate ma alcune parole mi sembrano un po tipo fox molder e dhana skelly...x files.....
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 21:04:40
...ma tutto ciò meramente a voler significare tipizzazioni strutturate secondo paradigmi osteoporetici micragnosi e assidui qualunquismi!
Ed io non ci sto!
AU!
...ma tutto ciò meramente a voler significare tipizzazioni strutturate secondo paradigmi osteoporetici micragnosi e assidui qualunquismi!
Ed io non ci sto!
AU!
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 20:09:02
tito l'erudito ha ordito le trame e ha esordito
esoneriamo giustificando attività metafisiche,ponte di barche sullo stretto necessario
esser celeri sgomenta,esser eroi annerisce,chi di colore perisce di grigio scurisce
tito l'erudito ha ordito le trame e ha esordito

esoneriamo giustificando attività metafisiche,ponte di barche sullo stretto necessario
esser celeri sgomenta,esser eroi annerisce,chi di colore perisce di grigio scurisce
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 18:45:43
maitry si vede che sei aquario
ma sei
lo stesso..
...cmq, se posso, vorrei sottolineare il fatto che estrinsecamente sì, posso ammettere l'espressivismo linquistico estremizzato non in quanto turlupinazione come tale ma proteso ad un afflusso di inerenti sintagmi interfacciati nonchè intersussistenti, ma quantuque ciò sia possibile ma non auspicabile, purtuttavia non se ne coglie l'effettiva sintagmaticità connessa e non concessa alla singolarizzazione dell'elevamento a potenza dell'apoteosi della testa di tito.
maitry si vede che sei aquario
lo stesso.....cmq, se posso, vorrei sottolineare il fatto che estrinsecamente sì, posso ammettere l'espressivismo linquistico estremizzato non in quanto turlupinazione come tale ma proteso ad un afflusso di inerenti sintagmi interfacciati nonchè intersussistenti, ma quantuque ciò sia possibile ma non auspicabile, purtuttavia non se ne coglie l'effettiva sintagmaticità connessa e non concessa alla singolarizzazione dell'elevamento a potenza dell'apoteosi della testa di tito.
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 18:42:24
Maitry se tu non fossi
ti
Maitry se tu non fossi

ti
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 17:04:17
vedi caro straight per poter ricottare positivamente una metafisica-filosofica ragazza molto introspettiva nonché indicizzata alla quantistica economica e socil-politico-culturale
come la ns. cara maitry devi porti alcune domande
riguardo alla tua vera natura
non so se mi sono spiegato
vedi caro straight per poter ricottare positivamente una metafisica-filosofica ragazza molto introspettiva nonché indicizzata alla quantistica economica e socil-politico-culturale
come la ns. cara maitry devi porti alcune domande
riguardo alla tua vera natura
non so se mi sono spiegato
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 16:33:57
MAITRY ma per caso sei affetta da sbidiguda nostalgica anni 70 che magari tappioco per due in coefficienti di vecchiaia?
MAITRY ma per caso sei affetta da sbidiguda nostalgica anni 70 che magari tappioco per due in coefficienti di vecchiaia?

Messaggio del 18-02-2008 alle ore 16:21:35
Non - c'è - problema - ... - tu - mi - dici - che - devo - fare - ... - e - io - lo - faccio
Non - c'è - problema - ... - tu - mi - dici - che - devo - fare - ... - e - io - lo - faccio
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 14:08:38

trovo

trovo
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:57:22
trovi?
trovi?
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:53:15
Analizzando a lungo la situazione,giungendo al dunque ed al quando alquanto alterato,disgiungendo il baricentro elicoidale cinofilo,ho notato,il banco di bassa pressione sbarella verso sinistra,intervallandosi poi,con flussi limitrofi al ginepro curiale,estrinsecando la funzione estrinseca del rapporto cardiofano...spero di essermi spiegata bene
rotfl:
Analizzando a lungo la situazione,giungendo al dunque ed al quando alquanto alterato,disgiungendo il baricentro elicoidale cinofilo,ho notato,il banco di bassa pressione sbarella verso sinistra,intervallandosi poi,con flussi limitrofi al ginepro curiale,estrinsecando la funzione estrinseca del rapporto cardiofano...spero di essermi spiegata bene
rotfl:
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:52:56
che sei edotta e colta lo si legge da quanto scrivi e soprattutto dalla metrica usata nello scrivere..evinci pero'il fatto che non tutti siamo almeno parlo per me,,in grado di arguire tutto cio'che scrivi e comunque il tuo pensiero era tranquillamente traducibile in..la vuta e'uno specchio..comunque complimenti mi piace cio' che scrivi e come lo scrivi
che sei edotta e colta lo si legge da quanto scrivi e soprattutto dalla metrica usata nello scrivere..evinci pero'il fatto che non tutti siamo almeno parlo per me,,in grado di arguire tutto cio'che scrivi e comunque il tuo pensiero era tranquillamente traducibile in..la vuta e'uno specchio..comunque complimenti mi piace cio' che scrivi e come lo scrivi
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:49:23
jenny
vedo che la digestione ti fa male
jenny

vedo che la digestione ti fa male
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:46:57
a ha h hahaha hahah ah non o capito il senzao del post
Jenny
a ha h hahaha hahah ah non o capito il senzao del post
Jenny
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:43:29
si maitry, ma tu non afferri il sottile significato del quod di un improbabile stilizzazione acritica a scapito della riflessione summa del movimento agiografico insito nel territorio limitrofo!
si maitry, ma tu non afferri il sottile significato del quod di un improbabile stilizzazione acritica a scapito della riflessione summa del movimento agiografico insito nel territorio limitrofo!
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:41:08
si, veron, ma in senso lato, quintana o settana, ispettore tombale, come se fosse....
si, veron, ma in senso lato, quintana o settana, ispettore tombale, come se fosse....
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:40:54

Non mi uscite da canoni teocratici nei quali si è intravista una metabolizzazione paradossalmente confusa dai !

Non mi uscite da canoni teocratici nei quali si è intravista una metabolizzazione paradossalmente confusa dai !

Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:40:16
metterci nuccon di tabacc nin se ne parla propri mi sà....
metterci nuccon di tabacc nin se ne parla propri mi sà....
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:38:22
...senza tener conto dell'influsso dei flussi fluenti e del riflusso dei lussi di Bussi...
...
...senza tener conto dell'influsso dei flussi fluenti e del riflusso dei lussi di Bussi...
...
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:38:04
Cosa ti perplime Veron ?
Cosa ti perplime Veron ?

Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:36:58
mah,sarà....
mah,sarà....
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:35:33

sono d'accordo con voi..ma non confondiamo l'essenza inesprimibile di una pseudo demagogia che ci porta irrimediabilmente ad un cmplesso vortice astrattivo,o no ???
sono d'accordo con voi..ma non confondiamo l'essenza inesprimibile di una pseudo demagogia che ci porta irrimediabilmente ad un cmplesso vortice astrattivo,o no ???
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:33:05
Vi siete dimenticati della super-cazzola con scappelamento a sx....
Vi siete dimenticati della super-cazzola con scappelamento a sx....
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:30:57
...ma tu non ti soffermi a fare un distinguo tra l'interazione pragmatica del giroscopio a scansione col saltafanchio di ultima generazione, cosa che butterebbe chiaramente un'ombra sull'estrazione medio-alta di un qualunque altro meccanismo antani prosuper....
...ma tu non ti soffermi a fare un distinguo tra l'interazione pragmatica del giroscopio a scansione col saltafanchio di ultima generazione, cosa che butterebbe chiaramente un'ombra sull'estrazione medio-alta di un qualunque altro meccanismo antani prosuper....
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:20:49

quindi..se traslitteriamo il coefficente minimo di alfabetizzazione global-mondiale,trascendendo per il substanziale,in basso a destra,immunizziamo il condensatore neurale,intrappolando l'energia del flusso canalizzatore ? ???

quindi..se traslitteriamo il coefficente minimo di alfabetizzazione global-mondiale,trascendendo per il substanziale,in basso a destra,immunizziamo il condensatore neurale,intrappolando l'energia del flusso canalizzatore ? ???
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:18:43
fidati
fidati
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 13:17:16
La tipizzazione della cultura politico-nazionalistica contemporanea adduce metodologie inerenti percorsi matafisici che mal si sposano con la traumaturgica spattacolarizzazione mediatica che,la comune dialettica oggi esecerne,quindi,nella contestualità oggettiva potrebbe confrontarsi con diverse iedeologie pragmatiche...o no ??? ...se vi è tutto chiaro proseguite voi...
La tipizzazione della cultura politico-nazionalistica contemporanea adduce metodologie inerenti percorsi matafisici che mal si sposano con la traumaturgica spattacolarizzazione mediatica che,la comune dialettica oggi esecerne,quindi,nella contestualità oggettiva potrebbe confrontarsi con diverse iedeologie pragmatiche...o no ??? ...se vi è tutto chiaro proseguite voi...

Nuova reply all'argomento:
Riflessioni....sense without sense
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui