La Piazza

RIFLESSIONI SU "SACRAMENTO"
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:42:40
Se intorno alle 5€ lo prendo sicuramente.
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:41:47
spettakolare sarebbe il film + extra tipo il filmato della serata al cinema+papere varie+backstage
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:11:31
daiii bellissimo!!!
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:10:15
il dvd penso si venderà alle feste di natale... sarà un prezzo onesto considerato che è pur sempre un film di 45 minuti... sarebbe bello mettere spezzoni di questi video come extra nel dvd... ma non sono sicuro se ci saranno...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:06:05
x Deivy:forse sn uno dei pochi che nn ha visto il film perchè nn c'era a Lanciano quel giorno....avete in progetto la vendita del dvd magari anche cn la sezione backstage e papere....sarebbe una bella idea...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:03:50
potrei anche farlo ma non se ne parla prima di natale, perchè ora sono fuori città... Quei filmati hanno un potere comico abnorme...
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:00:07
Ciao Deivy complimenti per il film! questa città ha bisogno di persone con questo spirito d'iniziativa....... leggendo il tuo post mi è venuta un'idea....... se ti va perché non ti metti d'accordo con i gestori di questo sito per mostrare le papere degli scarti di montaggio sarebbe divertentissimo..... una specie di paperissima........
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:58:14
grandissimo

cmq c'è un post sulla piazza per i commenti
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:57:47
ma nemmeno una scena gay?
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 12:56:49
Ho partecipato attivamente alla realizzazione di questo film... Non do alcun giudizio altrimenti sarei troppo di parte Voglio solo sottolineare che questo lavoro è stato fatto con una sola telecamerina digital8 e un comunissimo pc portatile, perciò va preso per quello che è... Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo progetto (meno persone di quello che può sembrare!), per la maggior parte giovani con la voglia di divertirsi e di fare cose nuove (oltre che miei grandi amici). Ci siamo divertiti come matti a girare, neanche vi immaginate quanto fanno ridere le papere di Ray Sugar Sandro e Marco Valerio (ho appena rivisto gli scarti di montaggio...)! . Sono contentissimo che questa piccola iniziativa sia andata a buon fine e ringrazio le persone che hanno gradito questo cortometraggio, ma anche quelle a cui non è piaciuto: il mondo è bello perchè è vario...

Nuova reply all'argomento:

RIFLESSIONI SU "SACRAMENTO"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)