La Piazza
RIFLESSIONE PERSONALE
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 18:32:54
Mi piacerebbe rendere migliore la vita della gente, vorrei fare la differenza!
Ma chi sono? Un pazzo? O cosa?
Mi piacerebbe rendere migliore la vita della gente, vorrei fare la differenza!
Ma chi sono? Un pazzo? O cosa?
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 18:39:34
Semplicemente altruista... i pazzi sono quelli che non capiscono questa voglia che hai. Beh se è per questo anchi'io sono pazza

Semplicemente altruista... i pazzi sono quelli che non capiscono questa voglia che hai. Beh se è per questo anchi'io sono pazza

Messaggio del 06-03-2004 alle ore 18:52:27
hai visto ITALIA UNO ieri sera?????
lascia perdere
pensa a rendere migliore la tua vita, son convinta ke renderai migliore la vita di altri ke ti amano
la differenza la fai comunque, son convinta di questo, per persone come te almeno
hai visto ITALIA UNO ieri sera?????
lascia perdere
pensa a rendere migliore la tua vita, son convinta ke renderai migliore la vita di altri ke ti amano
la differenza la fai comunque, son convinta di questo, per persone come te almeno
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 10:41:06
"Stai avanti" semplicemente!
E' la tendenza più recente : il VIVERE ETICO.
Guarda anche le Aziende: quelle più serie ( per me almeno) sono quelle che badano al COME lavorare, e non al QUANTO lavorare e guadagnare!
Ci sono perfino dei titoli azionari definiti ETICI, pensa tu!
E poi, come si dice, ogni nuova tendenza (intesa come "direzione" e non come "moda") all'inizio sembrava una pazzia!!
"Stai avanti" semplicemente!
E' la tendenza più recente : il VIVERE ETICO.
Guarda anche le Aziende: quelle più serie ( per me almeno) sono quelle che badano al COME lavorare, e non al QUANTO lavorare e guadagnare!
Ci sono perfino dei titoli azionari definiti ETICI, pensa tu!
E poi, come si dice, ogni nuova tendenza (intesa come "direzione" e non come "moda") all'inizio sembrava una pazzia!!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 10:48:13
un altruista......forse.....credo ke la cosa dipenda da te........vuoi rendere migliore la vita altrui.......ma provi davvero a far qlks per migliorarla?.....nn è un'offesa nè una critica.....ma parlo perchè io mi riprometto sempre di aiutare gli altri......ma tutti i miei buoni propositi durano 24h al massimo se nn ho qlkuno a fianco ke mi incita a continuare nelle mie opere!
un altruista......forse.....credo ke la cosa dipenda da te........vuoi rendere migliore la vita altrui.......ma provi davvero a far qlks per migliorarla?.....nn è un'offesa nè una critica.....ma parlo perchè io mi riprometto sempre di aiutare gli altri......ma tutti i miei buoni propositi durano 24h al massimo se nn ho qlkuno a fianco ke mi incita a continuare nelle mie opere!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 11:06:26
persone come te che fanno queste riflessioni ce ne sono tante
ma alla fine che concretizzano ne sono ben poche
...a lanciano c'è tanto bisogno di gente che vuole aiutare.....gli anziani che vivono dasoli o nelle case di riposo
...i poveri
sono realtà vicine a noi che nn conosciamo
...ma anche se io d poco conosco questo mondo e ci stò a contatto tramite una associazione so che ci sono
però alla fine la gente che decide di aiutare gli altri in questo modo è molto poca
persone come te che fanno queste riflessioni ce ne sono tante
ma alla fine che concretizzano ne sono ben poche
...a lanciano c'è tanto bisogno di gente che vuole aiutare.....gli anziani che vivono dasoli o nelle case di riposo
...i poveri
sono realtà vicine a noi che nn conosciamo
...ma anche se io d poco conosco questo mondo e ci stò a contatto tramite una associazione so che ci sono
però alla fine la gente che decide di aiutare gli altri in questo modo è molto poca
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 12:22:59
nirvanè...non ****** fuori!!
nirvanè...non ****** fuori!!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 12:34:00
6 un pazzo, si!
6 un pazzo, si!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 13:29:24
Saro'pazzo, ma vorrei fare davvero la differenza!
Saro'pazzo, ma vorrei fare davvero la differenza!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 13:54:25
prova a donare il sangue,a fare servizio civile,a donare il midollo osseo,a fare volontariato..........se vuoi alla fine qlks ke fà la differenza lo trovi da fare...
prova a donare il sangue,a fare servizio civile,a donare il midollo osseo,a fare volontariato..........se vuoi alla fine qlks ke fà la differenza lo trovi da fare...
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 13:57:34
Molto di piu', Anira!
Molto di piu', Anira!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 14:02:30
molto di più?.......aspiri a diventare per caso la versione maschile di madre teresa?
molto di più?.......aspiri a diventare per caso la versione maschile di madre teresa?
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 14:07:36
Assolutamente no, ma se voglio fare veramente la differenza, devo aspirare ad un qualcosa che non ha mai fatto e pensato nessuno!
Assolutamente no, ma se voglio fare veramente la differenza, devo aspirare ad un qualcosa che non ha mai fatto e pensato nessuno!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 14:08:35
.....hehe....purtroppo oggi è difficile trovare qualkosa di buono da fare ke qualkuno nn abbia già fatto....
.....hehe....purtroppo oggi è difficile trovare qualkosa di buono da fare ke qualkuno nn abbia già fatto....
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 19:15:19
Si hai ragione, ma é proprio questo il bello, se uno vuole fare veramente la DIFFERENZA!
Si hai ragione, ma é proprio questo il bello, se uno vuole fare veramente la DIFFERENZA!
Nuova reply all'argomento:
RIFLESSIONE PERSONALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui