La Piazza

riflessione delle cinque
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 09:16:39

io continuo ad esser qui sopra da anni, ho conosciuto e continuo a conoscere persone ke mi piacciono molto, con cui scambiare, condividere e confrontarsi...
ci son persone ke avrei voluto non conoscere...
e ci son persone latitanti ke con me non lo sono mai...tua prinzessin
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 01:03:53

:ass:
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 20:52:55
(finalmente lanciano.it diventa interessante anche fuori della piazza...)
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 18:51:28
MG,puoi sempre adottare me
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 17:29:49
mg sarà sceso giù
sulla piazza un post nn dura neanche 2 giornicomunque concordo

anche io prendo spesso spunto in base a cosa leggo qua da persone che rispetto e stimo

ma avendo trascorsi i miei ultimi 2 anni per questo sito posso dirti che si è evoluto"purtroppo"...il brutto è vedere gente che nn si conentte più a causa di come la chiami tu massiccia stupidità
e mi dispiace nn poterli più sentire,ma comunque resta l'unico sito in cui stò bene con le persone che consoco e posso incontrare quando voglio,per una confidenza o per puro divertimento

e se alla mia giovine etàsono cosi(nn quando scrivo stupidaggini)ma quando con i veri amici affronto discorsi seri è grazie al sito....è qui che ho imparato a vivere e a impostare discorsi in un certo modo
grazie triade
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 17:25:32
Penso che sia sceso solo di qualche pagina, quale spostato...
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 17:24:31
chi cerca trova
Sauron, se é spostato vuol dire che non era al posto giusto.... é da molto che si dice,ma ultimamente hanno deciso di fare sul serio...meje accusci a dir la veritá !!

cmq Bel pensierino MG
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 17:22:46
e dove l'avranno mai spostato?
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 17:20:38
sarà stato spostato... a me hanno spostato un post su gandhi dopo nemmeno venti secondi!!!
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 17:11:53
Oggi pomeriggio mi sono fatta un giro sul sito, ho letto qualcosa qui e là, ho visto un pò di foto, ho riletto cose vecchie...
COMUNQUE
stavo pensando x l'ennesima volta che questo sito e questo forum sono una serie A.
Nel mio piccolo, anche se da un bel pò ne sono decisamente fuori, ho trovato spunti di riflessione, opportunità, amicizie, divertimento.
Se avessi più tempo so che la cosa si sarebbe potuta evolvere in modo molto più coinvolgente, xchè ci sono due o tre soggetti in questo forum che mi piacerebbe davvero poter conoscere meglio, e iniziative (tipo l'adozione della bimba del nicaragua)che avallerei volentieri.
Ma purtroppo non posso.

Il mio giudizio è molto positivo.Anche se ovviamente la stupidità è presente anche qui in dosi a volte massicce. Ma il mio giudizio resta positivo.
Volevo esprimere questo pensierino.

P.S. Ma che fine ha fatto il mio post "una casa per te" ? è stato cancellato?

Nuova reply all'argomento:

riflessione delle cinque

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)