La Piazza

riflessione...
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 12:18:47
Elvis sà squajate...?

Messaggio del 04-06-2004 alle ore 18:34:15
o no? voi che dite?

Messaggio del 04-06-2004 alle ore 16:43:41
mmm... forse sono stato un pò troppo permaloso e cattivo, scusa
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 16:15:06
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 16:10:38
il se preferisci era chiaramente ironico ma come hai dimostrato ti è mancata la prontezza di spirito per afferrare una cosa del genere...e trovo che questo sia + patetico di altre cose.

non ho bisogno infatti che nessuno mi dica come devo comportarmi, tantomeno, mi sembra ovvio, tu, visto che reciprocamente non ci conosciamo.

non ho apprezzato molto il tuo tono polemico usato un pò troppo alla leggera,risponderò allora con lo stesso grado di polemicità, seppure mi dispiaccia scendere a questo livello:

ti consiglierei, vista questa frase

"Mi chiedo poi se tu avessi questo stesso tono diplomatico con me se io in realtà fossi un uomo."

di fare un buon ripasso di grammatica italiana prima di tentare degli esperimenti sociologici approssimativi...

sul senso reale della frase poi preferisco sorvolare (se tu fossi uomo saresti squallido)

ti piace questo tono? a me no, quindi la finisco qui...

comunque, visto che ti interessa il carattere delle persone,spero che prenderai nota nei tuoi esperimenti che:

MICOLEFANO è senza dubbio e per sua stessa ammissione MOOOlto permaloso, se non altro con chi usa alla leggera dei paroloni che non è in grado di gestire e poi stenta e inciampa su frasi grammaticalmente elementari...

spero invece che tu non sia così come lasci intendere, perciò al prossimo post evita questa cattiveria gratuita
( e ti informo che secondo me la storia degli esperimenti sociologici non è molto gradita al forum...) e fai invece un gesto di pace...

ecco il mio...

-------------------------------------------------
Editato il 16:12:49 04/06/2004 da micolefano
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 15:34:54
"Se preferisci"?
Non trovi che sia patetico chiedere a una persona come ci si deve comportare?
Sono sicura che non la pensi così, sto cercando solo di capirvi meglio, di studiarvi come si deve.
Mi chiedo poi se tu avessi questo stesso tono diplomatico con me se io in realtà fossi un uomo.
Scusa se ti sto trattando come un criceto da laboratorio, ma mi interessa il carattere delle persone
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 15:28:59
se guardi bene Elvis questo post è stato scritto molto prima dell'altro, e di solito, visto che ci sei da poco, questo è diciamo...il tono dei miei post, un pò perchè sono così, un pò perchè sono le cose che penso, un pò per stuzzicare.
mi meravigliavo che per una volta che ero allegro e mi andava di postare due cacchiate si fosse acceso un vespaio come quello,addirittura con giudizi come il tuo.
comunque non sono un bambino che si offende ed inoltre tu hai ragione! quello E'umorismo stupido e tale voleva essere.
ma se preferisci, ripeto, torno ai miei soliti post, che spesso, come questo, vanno persi nelle profondità di Lanciano.it...

Messaggio del 04-06-2004 alle ore 15:14:29
spero che questo post non sia un tentativo di redensione, micolefano, solo perché ti ho detto che il tuo umorismo é stupido; non volevo ferire il tuo animo sensibile, credimi.
Oh, sono desolata, sono appena arrivata e ho fatto già danno
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 14:01:29
ma no, ma scì, ma mò nn dì cuscì...
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 13:52:45
moriremo tutti!!!
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 13:15:17
indizio per animato: ...tra i post di aprile...

Messaggio del 04-06-2004 alle ore 13:06:32
marigold aiutalo un pò...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 18:06:21

è una lunga gavetta...
ma ti vedo ben predisposto...

devi però necessariamente sapere a menadito una certa canzoncina, chiedi a marigold o se riesci ripescala in un vecchio post...

se la scopri e me la scrivi sei assoldato...

Messaggio del 03-06-2004 alle ore 18:01:00
Micolefano, io vorrei entrare a far parte del tuo esercito..... E' possibile??? Devo seguire qualche corso di addestramento???

Confido in una tua risposta.....
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:58:38
ha, dimenticavo...

x animato:

la mia corte satanica al completo l'avevo lasciata negli inferi,
ho portato solo i massimi esponenti, comunque se preferisci:

Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:51:48
questo post fino ad ora era passato inosservato e l'ho ripescato adesso da ieri, invece quelle quattro puttanate che ho scritto sull'altro(vendesi) (che non sono neanche nel mio "stile") hanno fatto in modo che mi attirassi anche giudizi negativi...
mi domando perchè...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:44:20
che culo!

però è vero...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:40:57
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:37:18

mo scì...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 00:50:08
"Noi prendiamo l'abitudine di vivere prima di acquisire quella di pensare.
Nella corsa che ci precipita ogni giorno un pò più verso la morte, il corpo conserva questo irreparabile vantaggio..."

A.C.

Nuova reply all'argomento:

riflessione...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)