Messaggio del 13-10-2005 alle ore 10:53:41
Ariel,guarda ca ti li megne pure tu gia alla cene del forum ti si magnate quello che mangiavamo noi,poi per il resto penso che fai la spesa come tutti,o mangi solo quello che coltivi tu?Non credo,se poi mangi quello che coltiva qualcuno che conosci,e di cui pensi di fidarti,vuol dire che oltre dell'alimentazione,non hai capito niente della vita
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 09:26:44
1-ti ho già spiegato il motivo della mia scelta pharlap
2-la roba biologica non la compro perchè costa troppo e non mi fido
3-sai quanta merda vi mangiate voi tutti i giorni????
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 01:08:52
Trovo tristissime certe battute di "spirito" su un argomento così serio, che ci riguarda tutti da molto vicino, come se fossimo indenni da talune situazioni.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:59:05
e poi dicono di comprare italiano.... a sto punto compro cinese almeno costa meno.... tanto ormai nn ci si può fidare di nessuno carne pesce verdura... a sto punto provo tutto e magno quello ke mi piace di più poi l'origine e le varie garanzie ke ti danno sono inutili....
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 20:17:54
Avete sentito dei rifiuti tossici trasformati in concime?Pare che tra gli acquirenti ci siano parecchie aziende che vendevano prodotti biologici chi sa Ariel e Margot quante si n'anne magnate Ariel,te lo ripeto,se non mangi carne perchè ti dispiace degli animali ok,ma se è per le tossine e la salute, vuol dire che hai gia problemi di salute,alla cocce Hendrix e Kabuto ti possono spiegare che cosa sono i rifiuti tossici,poi se vedi la raccolta di quelli ospedalieri ti senti male solo a sentire l'odore,manco Satana lo sopporterebbe