La Piazza
RIENTRI
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:01:37
oggi primo giorno di lavoro dopo tre settimane di ferie











oggi primo giorno di lavoro dopo tre settimane di ferie











Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:02:14
io rientro dopo le fest di settembre
io rientro dopo le fest di settembre
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:02:24
di giovedì?
di giovedì?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:03:43
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:04:06
scì, quel genio del mio capo ha voluto così
stiamo preparando la convention che ci sarà tra una settimana in Sardegna
scì, quel genio del mio capo ha voluto così

stiamo preparando la convention che ci sarà tra una settimana in Sardegna
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:07:29
che serie A le convention...
che serie A le convention...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:08:26
allò vai in Sadegna
allò vai in Sadegna
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:08:36
per una volta la mia azienda non ha badato a spese....ci mandano nel villaggio più famoso e lussuoso della sardegna....
peccato che con le 300.000 riunioni non mi accorgerò nemmeno di essere in quel posto
per una volta la mia azienda non ha badato a spese....ci mandano nel villaggio più famoso e lussuoso della sardegna....
peccato che con le 300.000 riunioni non mi accorgerò nemmeno di essere in quel posto
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:09:58
tutto questo per farci sapere che vai in sardegna?
tutto questo per farci sapere che vai in sardegna?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:10:19
Occhi di gatto!
jamma suuuuu!!
Fatti pizzicare da sta bella fatija che hai!
beate e te!
Occhi di gatto!
jamma suuuuu!!
Fatti pizzicare da sta bella fatija che hai!
beate e te!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:11:34
no, tutto questo per dire che non sono più in ferie
no, tutto questo per dire che non sono più in ferie
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:15:56
mandaci una cartolina
(possibilmente allegando un foglio bianco firmato in basso a destra
)
mandaci una cartolina

(possibilmente allegando un foglio bianco firmato in basso a destra
)
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:17:34
Conte quest'estate sono stata fortunata
Conte quest'estate sono stata fortunata
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:19:08
perchè nn lo hai visto?.asd:
perchè nn lo hai visto?.asd:
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:41:31
lavora lavora:mavaff:
devi sfamare una famiglia
impegnati
lavora lavora:mavaff:
devi sfamare una famiglia

impegnati
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:35:46
brava Samu ti vedo perspicace
per quanto riguarda Lily, vedi che LilydiGatto ormai è cresciuta
brava Samu ti vedo perspicace

per quanto riguarda Lily, vedi che LilydiGatto ormai è cresciuta
Nuova reply all'argomento:
RIENTRI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







