La Piazza

RIENTRI
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:01:37
oggi primo giorno di lavoro dopo tre settimane di ferie









































Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:02:14
io rientro dopo le fest di settembre
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:02:24
di giovedì?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:03:43
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:04:06
scì, quel genio del mio capo ha voluto così

stiamo preparando la convention che ci sarà tra una settimana in Sardegna
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:07:29
che serie A le convention...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:08:26
allò vai in Sadegna
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:08:36
per una volta la mia azienda non ha badato a spese....ci mandano nel villaggio più famoso e lussuoso della sardegna....

peccato che con le 300.000 riunioni non mi accorgerò nemmeno di essere in quel posto
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:09:58
tutto questo per farci sapere che vai in sardegna?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:10:19
Occhi di gatto!
jamma suuuuu!!

Fatti pizzicare da sta bella fatija che hai!

beate e te!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:11:34
no, tutto questo per dire che non sono più in ferie
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:15:56
mandaci una cartolina

(possibilmente allegando un foglio bianco firmato in basso a destra)
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 12:17:34
Conte quest'estate sono stata fortunata
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:19:08
perchè nn lo hai visto?.asd:
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 19:41:31
lavora lavora:mavaff:
devi sfamare una famiglia
impegnati
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:35:46
brava Samu ti vedo perspicace

per quanto riguarda Lily, vedi che LilydiGatto ormai è cresciuta

Nuova reply all'argomento:

RIENTRI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)