La Piazza

ridiamo un pochettino?
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 12:16:20
giovanni è appena tornato da un viaggio a new york e sotto i portici incontra michele.oh giuvà si riminute? allò gnà è ite la vacanze,ariccunnde,ariccunde.
michè tutto a posto tutto bene,solo ke l'atra sere ma successe na brutta cose.
tenè fà na caminate per central park e cumenze a vedè che nu cristianone nero mi segue accellero il passo e pure iesse accellera,mi mette a corre e iesse pure,allò so viste nu bar e so entrate,m'assette ordino na birra ma a lu tavolino vicino a me sta assettato stu negrone,esco fuori e comincio a correre ma cussù mi corre appresso,allò giro in un vicolo ma cazzo è un vicolo cieco,mi giro e mi trovo stu bestione annenze grosso alto enorme ng na faccia nere nere ca si cumenze a calà le caveze e caccia na bestia grossa nere e grossa na cosa brutta mai vista.
M-e tu ki si fatte?
G-e ke vulive fà,so chiuse l'ukie mi so tappate le recchie...
M-e gna è ite a ffinì?
G-COMPà MENOMALE KA ME LA KIAVATE N'GULE,KA SE ME LE KIAVè N'BRONTE MA VE CCISE.
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 03:54:22
questa e' in assoluto la migliore!!!!!!!!!!!! minchia che cacchio di ridere!!!!!!!! mi sembro una cretina....rido da sola davanti al pc
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 18:33:11
barzelletta langianese: un tipo si presenta al negozio di tessuti di cespites (piazza della verdura) in cerca di una stoffa particolare, il proprietario con molta pazienza inizia a srotolare metrie metri di tessuto ma il cliente nn trova ciò ke cerca,troppo leggera,brutto colore,troppo pesante,nn mi piace il disegno,nn è adatta etc. dopo ore di estenuante ricerca il buopn cespites tira fuori dal magazzino alcuni rotoli impolverati e li mostra al cliente,questa no,questa nn va bene,questa potrebbe ma...,quest'altra è tarlata,poi finalmente verso l'orario di chiusura l'avventore individua una stoffa che potrebbe andare:"ECCOLA!!!" QUESTA VA BENISSIMO. al che il proprietario quasi sfinito gli chiede quanti mt. ne faccio?
cliente- me ne dia 30 cm
cespites-30 cm? tutto sto tempo perso per 30 cm di stoffa,scusi nn per farmi i fatti suoi ma ke ci deve fare con 30 cm di stoffa?
cliente-niente mi serve per fare un fodero al cazzo.
senza scomporsi cesp.inizia a misurare 1,2,3 metri e 30 ecco a lei
cliente-guardi ke a me me ne servono solo 30 cm
cesp.-nn si preoccupi il resto nn lo deve pagare è un mio omaggio
cliente-si,ma ke ci faccio io con tutta questa stoffa?
cespites-CI Fì NA BELLA TENDINA PER LA FREGNE DE MAMMETE!!!!
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 02:53:47
La birra contiene sicuramente degli ormoni femminili. Infatti quando si beve molta birra non si riesce a guidare la macchina e si dicono un sacco di cretinate..

Nell’anno 1969 è bastata la poten­za di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una na­vicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.

spettacolari!!!!
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 01:37:41
paziente:" dottore dottore , soffro di eiaculazione precoce!!!"
dottore:" ...n'gulo!!!!...fregno!!!!!"
paziente:"aaaaahhhhhhhhhh aaaaaaahhhhhhhhhhh....."
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 22:50:35
Due amiche.
La prima all'altra:"ma tuo marito ti sente quando vieni....????"
L'altra:"no è sempre in ufficio"
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 21:18:22

mamma mamma, ho scoperto perchè papà ha la pancia grande: quando tu vai via la donna delle pulizie si inginocchia davanti a lui e lo gonfia!
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 20:59:32

Un bambino alla mamma "mamma mamma presto c'è il papà che vuole buttarsi dal balcone.." e la mamma gli risponde "di a quel coglione di tuo padre che gli ho messo le corna,non le ali...."

^^
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 20:54:41
bellissime le ultime due......
ahahahahaah è fregno o fregnissimo? Mi so immaginata la lepre tutta sovraeccitata che zampettava qua e là, spettacolo
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 20:41:57
La lepre corre come un'ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna. - Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo! - Hai ragione, fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre correvano, incontrano la volpe, strafatta di cocaina. - Vabbe, dice il cerbiatto, siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! - Avete proprio ragione, risponde la volpe, e si mette a correre con loro. Piu in giu incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta. - Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? gli fa la volpe. Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni! - Ma andate un po' affanculo, e di prima mattina!! Risponde il lupo. Possibile che ogni volta che la lepre prende l'ecstasy, noi ci dobbiamo mettere a correre come stronzi nel bosco?!?
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 20:34:56
Ci sono tre bambini. Il primo: "Mio papà quando fuma fa uscire il fumo dalla bocca!" Il secondo: "Il mio dal naso!" Il terzo: "Invece mio papà lo fa uscire dal sedere!!!" "Ma non è possibile!!!", gridano gli altri due. "Invece è vero vi dico! Quando si è cambiato gli slip ho visto il segno della nicotina!!!"

Messaggio del 28-09-2006 alle ore 20:28:58
Un ometto incrocia un giovanotto e gli dice: "CORNUTO!" Il giovanotto abbozza ma non risponde. La cosa si ripete per alcuni giorni. Al limite della pazienza và a casa e racconta tutto alla moglie che gli dice di lasciar perdere dato che il mondo è pieno di dementi. Il giorno dopo i due si incontrano di nuovo e questa volta l'ometto dice: "CORNUTO...E SPIA!!!"

Dottore, dottore, ho la diarrea!!! Hai provati con i limoni. Si ma quando li tolgo ritorna!!!

Una bimba partecipa per la prima volta ad un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando: - Mamma... perché la sposa è vestita di bianco? - Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più bello della sua vita! La bimba ci pensa un attimo poi dice: - Ma allora... perché lo sposo è vestito di nero?

La birra contiene sicuramente degli ormoni femminili. Infatti quando si beve molta birra non si riesce a guidare la macchina e si dicono un sacco di cretinate..

Nell’anno 1969 è bastata la poten­za di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una na­vicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.

Il marito ritorna a casa alle ore piccole, naturalmente sbronzo. La moglie lo aspetta con la scopa in mano. Nonostante i fumi del vino il marito dice alla donna: "Ti sei alzata presto per pulire la casa oppure stai per prendere il volo con la scopa?"

La bigamia non dovrebbe essere un reato. Un bigamo ha due suocere. E' una punizione sufficiente

Un bambino alla mamma "mamma mamma presto c'è il papà che vuole buttarsi dal balcone.." e la mamma gli risponde "di a quel coglione di tuo padre che gli ho messo le corna,non le ali...."

Nuova reply all'argomento:

ridiamo un pochettino?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)