La Piazza
Ridere sotto il sole
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 16:56:16
Sapete perché il pomodoro non riesce a dormire? Perché l'insalata russa.
--------------------------------------------------------------------------------
"E' davvero una combinazione" disse una cassaforte incontrando un'altra cassaforte!
--------------------------------------------------------------------------------
Lo sapete che Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita pensò di essere un pittore?
Una rosa senza spine va a pila.
...Di offerte di lavoro ne ho a bizzeffe! Posso scegliere tra fare il clown in un circo o darmi alla politica. Prima devo solo capire che differenza c'è!
Sapete perché il pomodoro non riesce a dormire? Perché l'insalata russa.
"E' davvero una combinazione" disse una cassaforte incontrando un'altra cassaforte!
Lo sapete che Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita pensò di essere un pittore?
Una rosa senza spine va a pila.
...Di offerte di lavoro ne ho a bizzeffe! Posso scegliere tra fare il clown in un circo o darmi alla politica. Prima devo solo capire che differenza c'è!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 16:57:59
Niente violenza... Il sangue mi fa impressione, specialmente se è il mio...
Sapete cos'è l'azoto? L'ultima lettera dell'alfaboto.
Quasi, quasi potevo schiacciare un pisolino, ma avevo paura di fargli male.
Un tale non andava mai nelle stazioni di notte perché aveva paura dei binari morti...
Niente violenza... Il sangue mi fa impressione, specialmente se è il mio...
Sapete cos'è l'azoto? L'ultima lettera dell'alfaboto.
Quasi, quasi potevo schiacciare un pisolino, ma avevo paura di fargli male.
Un tale non andava mai nelle stazioni di notte perché aveva paura dei binari morti...
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 16:59:15
Pierino va a trovare il nonno che giace ormai in fin di vita in un letto
d'ospedale.
Il nonno, non appena vede Pierino esclama : "Presto! Presto! Vai a
comprarmi i preservativi!"
Pierino rimane allibito ma decide di non dar retta al nonno convinto che
sia in preda al delirio.
Passa qualche minuto e il nonno dice di nuovo : "Pierino! Cosa aspetti? Vai
subito in farmacia a comprare i preservativi!"
"Povero nonno, ormai è alla fine" pensa Pierino ignorando ancora la
richiesta del vecchietto.
Il nonno però non demorde : "Pierino! Allora! Me li vai a comprare o no
questi preservativi????"
A quel punto Pierino spazientito chiede : "Nonno, ma mi vuoi dire che cosa
te ne fai dei preservativi?"
E il nonno risponde : "Stamattina ho sentito il dottore e l'infermiera che
parlavano, e il dottore ha detto : INFERMIERA, QUEL SIGNORE ORA DI SERA
ANDRA' A PUTTANE!"
Pierino va a trovare il nonno che giace ormai in fin di vita in un letto
d'ospedale.
Il nonno, non appena vede Pierino esclama : "Presto! Presto! Vai a
comprarmi i preservativi!"
Pierino rimane allibito ma decide di non dar retta al nonno convinto che
sia in preda al delirio.
Passa qualche minuto e il nonno dice di nuovo : "Pierino! Cosa aspetti? Vai
subito in farmacia a comprare i preservativi!"
"Povero nonno, ormai è alla fine" pensa Pierino ignorando ancora la
richiesta del vecchietto.
Il nonno però non demorde : "Pierino! Allora! Me li vai a comprare o no
questi preservativi????"
A quel punto Pierino spazientito chiede : "Nonno, ma mi vuoi dire che cosa
te ne fai dei preservativi?"
E il nonno risponde : "Stamattina ho sentito il dottore e l'infermiera che
parlavano, e il dottore ha detto : INFERMIERA, QUEL SIGNORE ORA DI SERA
ANDRA' A PUTTANE!"
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 22:01:18
risate a denti stretti....
risate a denti stretti....
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 22:12:16
asdamind!
asdamind!
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:41:31
Chi ha orecchi per intendere intenda. Gli altri in roulotte.
Gli indiani, quando i soldati avanzavano, li mettevano in freezer.
Quando ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma ogni volta sono riuscito a ritrovarli.
Sapete cosa dice una donna-poliziotto ad un pollo? "Sei in arrosto, ho un mandato di cottura".
Chi ha orecchi per intendere intenda. Gli altri in roulotte.
Gli indiani, quando i soldati avanzavano, li mettevano in freezer.
Quando ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma ogni volta sono riuscito a ritrovarli.
Sapete cosa dice una donna-poliziotto ad un pollo? "Sei in arrosto, ho un mandato di cottura".
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 00:42:38
L'unica cosa che serve per tutta la vita è la cintura.
Due maiali vanno a un telequiz e dicono al presentatore: "Avete delle domande da pórci?".
Sapete dove abita lo strappo alla regola? In via del tutto eccezionale.
Una volta ho provato a fotografare un fantasma; ma la pellicola si è talmente impressionata che è scappata via.
Cadono tutte ai tuoi piedi, eh? Ma cosa gli fai tu alle donne? Lo sgambetto?
Sono stato a un passo dalla morte, sapete? I dottori avevano fatto tutto il possibile ma ciononostante sono sopravvissuto.
(ad una ragazza) Salve! Credete nell'amore a prima vista? Altrimenti possiamo spegnere la luce, se volete.
(ad una ragazza formosa) La vita è bellissima, per non parlare del resto...
L'unica cosa che serve per tutta la vita è la cintura.
Due maiali vanno a un telequiz e dicono al presentatore: "Avete delle domande da pórci?".
Sapete dove abita lo strappo alla regola? In via del tutto eccezionale.
Una volta ho provato a fotografare un fantasma; ma la pellicola si è talmente impressionata che è scappata via.
Cadono tutte ai tuoi piedi, eh? Ma cosa gli fai tu alle donne? Lo sgambetto?
Sono stato a un passo dalla morte, sapete? I dottori avevano fatto tutto il possibile ma ciononostante sono sopravvissuto.
(ad una ragazza) Salve! Credete nell'amore a prima vista? Altrimenti possiamo spegnere la luce, se volete.
(ad una ragazza formosa) La vita è bellissima, per non parlare del resto...
Nuova reply all'argomento:
Ridere sotto il sole
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui