La Piazza

RIDATEMI I CLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:42:29
hanne clonate la caffetteria?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:40:59
vattele a pijà alla caffetteria..tutti li sono
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:40:26
Da quando si è aperta la caccia alle streghe si è svuotata la chat...

Nuova reply all'argomento:

RIDATEMI I CLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)