La Piazza
ricovero mio figlio in un corridoio
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:26:25
Avete sentito al TG di quell'ospedale in cui al treparto pediatria han ricoverato molti bambini per i corridoi per mancanza di posti letto?
condizioni sanitarie precarie
i bimbi malati che si scambiano virus come le figurine panini...i genitori che dormono su brandine portate da casa
genitori che devon portarsi loro tachipirine varie e pannolini da casa...
il primario del reparto come s'è giustificato?
"almeno noi nn li rifiutiamo...come invece avviene in altri ospedali.."
vi sembra giusta la scelta di quest'ospedale??
nn rifiutare bambini malati per poi farli stare a contatto di 1000 altri germi-virus???
Avete sentito al TG di quell'ospedale in cui al treparto pediatria han ricoverato molti bambini per i corridoi per mancanza di posti letto?
condizioni sanitarie precarie
i bimbi malati che si scambiano virus come le figurine panini...i genitori che dormono su brandine portate da casa
genitori che devon portarsi loro tachipirine varie e pannolini da casa...
il primario del reparto come s'è giustificato?
"almeno noi nn li rifiutiamo...come invece avviene in altri ospedali.."
vi sembra giusta la scelta di quest'ospedale??
nn rifiutare bambini malati per poi farli stare a contatto di 1000 altri germi-virus???
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:29:40
se cmq si rispetta un limite delle condizioni igenico sanitario si, perchè aldila della carenza delle strutture medici e infermieri penso siano li a fare il loro dovere
se cmq si rispetta un limite delle condizioni igenico sanitario si, perchè aldila della carenza delle strutture medici e infermieri penso siano li a fare il loro dovere
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:34:08
sì ma io ho visto le img del corridoio in cui questi bimbi son "parcheggiati" e nn è ke stiano messi in un luogo così pulito e asettico...
indubbiamente l'affermazione del primario è corretta
sicuramente è sempre meglio ke il bimbo venga "monitorato" da un medico piuttosto ke nn essere accettato perchè c'è il "pienone" in ospedale...
sì ma io ho visto le img del corridoio in cui questi bimbi son "parcheggiati" e nn è ke stiano messi in un luogo così pulito e asettico...
indubbiamente l'affermazione del primario è corretta
sicuramente è sempre meglio ke il bimbo venga "monitorato" da un medico piuttosto ke nn essere accettato perchè c'è il "pienone" in ospedale...
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:42:19
quale dovrebbe essere la soluzione?
Forse i medici dovrebbero alzare la voce per ottenere le risorse necessarie a migliorare le prestazioni..
Nel frattempo almeno danno le cure che possono dare, anche se sono frammentarie. Secondo me fanno bene..
quale dovrebbe essere la soluzione?
Forse i medici dovrebbero alzare la voce per ottenere le risorse necessarie a migliorare le prestazioni..
Nel frattempo almeno danno le cure che possono dare, anche se sono frammentarie. Secondo me fanno bene..
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:44:45
sì fanno bene indubbiamente...
la mia critica è a ki da i finanziamenti agli ospedali
secondo me sta denuncia ai tg nn l'han fatta neanke i genitori ma quelli dell'ospedale stesso per far sì ke qcn dall'alto si mobiliti per aiutarli
infatti già s'è parlato di 15 posti letto in più
sì fanno bene indubbiamente...
la mia critica è a ki da i finanziamenti agli ospedali
secondo me sta denuncia ai tg nn l'han fatta neanke i genitori ma quelli dell'ospedale stesso per far sì ke qcn dall'alto si mobiliti per aiutarli
infatti già s'è parlato di 15 posti letto in più
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:48:30
il problema è da rintracciare all'epoca in cui venivano stanziati, ad esempio, 10 miliardi per costruire un ospedale...e lo si faceva con 3
e gli altri 7 andavano nelle tasche di quella brava gente corrotta
il problema è da rintracciare all'epoca in cui venivano stanziati, ad esempio, 10 miliardi per costruire un ospedale...e lo si faceva con 3
e gli altri 7 andavano nelle tasche di quella brava gente corrotta
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 14:49:19
Zamu hai ragione....si spendono miliardi per tante cazzate e nn si pensa a queste famiglie che si ammalano in ospedale
Zamu hai ragione....si spendono miliardi per tante cazzate e nn si pensa a queste famiglie che si ammalano in ospedale
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 15:08:43
NO COMMENT!!!!
NO COMMENT!!!!
Nuova reply all'argomento:
ricovero mio figlio in un corridoio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui