La Piazza

ricordo ai ricottatori...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:49:01
tu puoi tenere l'asso di bastone, ma l'asso di bastone non può nulla contro il due di picche
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:39:49



















Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:39:08
che io, "°" ,confermo che in mezzo alle gambe tenghe l 'asse di bastone.
Quindi non perdete il mio e neanche il vostro tempo

Nuova reply all'argomento:

ricordo ai ricottatori...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)