La Piazza
ricordo ai ricottatori...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:49:01
tu puoi tenere l'asso di bastone, ma l'asso di bastone non può nulla contro il due di picche
tu puoi tenere l'asso di bastone, ma l'asso di bastone non può nulla contro il due di picche
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:39:49


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:39:08
che io, "°" ,confermo che in mezzo alle gambe tenghe l 'asse di bastone.
Quindi non perdete il mio e neanche il vostro tempo
che io, "°" ,confermo che in mezzo alle gambe tenghe l 'asse di bastone.
Quindi non perdete il mio e neanche il vostro tempo
Nuova reply all'argomento:
ricordo ai ricottatori...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


