La Piazza

******RICORDI*******
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 14:52:12
voglia di sparire per un po' nn dover pensare a nessuno, alla mia vita ke va a cambiare, alle cose ke sto per lasciare e ke so ke nn torneran più come lo son ora.......

e pensare ke se nn fossi stata iscritta qui, quest'inverno nn ti rompevo tutti i sabati ke ci stavi per uscire con te e i tuoi amici, sta primavera nn avrem formato il trio di paperelli...a suon di caffè della peppina....ricoprirti di sassi al amre...quando eri in coma.....nn avrei trovato un amiko come te....ke anke se nn si esprime... credo che almeno un po' tu mi voglia bene...nn sparire

se nn mi fossi presa il tuo numero di cell.....nn sarei venuta alla prima cena, nn mi avresti invitata a prendere l'aperitivo quel sabato sera quando decisi di nn dare più l'esame...nn avrei iniziato ad andare al mare dal 25 di aprile..nn avrei conosciuto la mia sosia di carattere ...ti voglio bene ciccia e ovunque starai tu quest'anno..verrò a trovarti e mi aspetto tu farai lo stesso.oki?e poi la christmas card la ultilizzaremo tanto quanto la sms card di st'estate....con i bei discorsi fino alle 4 di notte via sms..

bella dolce solare sempre alelgra, anke quando sei triste sei un vulcano d'energia...tu e lo sposo tuo siete troppo importanti per me, vi voglio un bene folle, son contenta di avervi incrociati nella mia vita e spero ke uffi...ma xkè sto nostalgica anke oggi????bacioneoneone

piccola....sei la più piccina la più dolce e la più viva hai iniziato questa bella avventura ke ti porterà tanta felicità....amika di sgamo....ke dire...ti voglio bene davevro, so ke questo post somiglia tanto al tuo, ma mi sento un po' così oggi...sei una ragazza d'oro

tanti pciù mi hai regalato, vari libri mi hai dato( e ti fdevo ridare) tanti consigli ti ho kiesto e mi hai kiesto, per tante cose siam uguali.per tante cose ti abbiam fatto brutto......per tante cose ti abbiam ringraziato...e sai quanto mi sei stata ultile....come spalla, come amika in determinati momenti, TVB!pciù

quante chattate appresso a te....tu ke sei diventato il mio"convivente" virtuale all'inizio.ma ti ricordi???'ke storia..poi pian piano santo MSN...ci ha fatto iniziare a fare conversazioni a 3...uàààà quando le rifacciamo?ià prima ke parto ok????TVB scemooooooooooo

bellissima sei tu!abbiam iniziato a parlare....in ocacsioni nn splendidissime.poi hai iniziato a mandarmi musica...da lì..sei diventata la mia spacciatrice musikaleTVB bella
e tu co quel brecco brecco???ke dire...gran bastardone ke mi conoscevi da quando facevo il 2°superiore...ke cosa nera ke sei
maritino piccolino...sei sempre sorridente forse a volte un po' troppo pensionato per la tua età

ragà siete tanti...ma siete tutti nel mio cuore

ps. scusate sto post, l'ennesimo triste ma ieri mi son iscritta, e ora so quando parto..nn vado in america vado a 2,30 di bus da qui..però....bo? mi "malinconoio" perchè so ke cose e persone a cui tengo infinitamente(e forse alcuni di voi nn se ne rendon ancora conto davvero, e forse per altri posso essere una tortura....assillante e via dicendo....)MI MANKERETE.....

e aspettatevene ancora tante....prima ke parto di ste mie uscite malinconike

-------------------------------------------------
Editato il 14:57:37 24/09/2003 da samu80
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:04:03

mò ti faccio un cd nuovissimo con canzoni fighissime.........................
odio le partenze, odio i saluti
tvb
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:16:08
scema...... tranquilla, mo ce la rifacciamo una bella chattata...
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:18:15
-Taz-
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:32:13

ho iniziato a ricottarti dal primo ciao sul cistitù (prima avevo visto la foto x miss e mister ), e su quelle foto ci siamo complimentate a vicenda e fox ti mise in guardia dall'inizio chè ero pericolosa

Insieme alla tua gemella zodiaco-razionale mi avete consolato e cazziato e asciugato le mie , siete state la ragione che consola il cuore in lacrime.

Aver potuto godere della tua presenza (le volte che io, assenteista, ero presente) è stato prezioso e bellissimo, scovare le somiglianze, pensare le stesse cose e dirle insieme come mi capita a volte solo con le mie sorelle, fare fit-boxe sullo stesso sacco , mangiare quello che cucinavi in vacanza , mettermi la tua minigonna in vacanza , prestarti libri e videocassette, vestirmi da Occhi di gatto con te e Lalla, conoscere i tuoi , pettilare, io e Fox che all'inizio facevamo le balenghe litigandoci per scherzo la tua attenzione "No, l'ho conosciuta prima io!" "Sì, ma dopo ha chiamato me" , fare da bastone della tua al falò..

Bè mò basta.. tutto questo è per dirti che ..

e....................

PREPARA SSà BRANDINA A ROMA Cà TENGHE A MINììììì!!!!

Ciao Smau

Giun
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:35:14
pciù TVB pciù TVB pciù TVB pciù TVB
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:12:21
Sono spiacente ma il primo che ha cnosciuto sono stato io...mi ci sono sposato(nonostante all inizio mi stava antipatica)e sono contento di averti conosciuto!!!
Le migliori giornate passate a chattare...discorsi seri e discorsi meno seri(soprattutto questi)

E cmq basta con questi post nostalgici...NN E' FINITA QUI!!

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:19:34
.....ti voglioooooooooooo beeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
uffi...
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 23:46:29
la mia moglia....ti ho conosciuta un po' tardi rispetto a Fox a Bullok e a Jun...ma dalla prima volta ke ti ho incontrato alla prima cena a cui sono venuta...mi stavi simpatica..emanav un nn so ke di energia e allegria allo stato puro...quel sorriso ke illuminava tutto ciò ke avevi attorno...mi hai colpita...la vacanza a peschici..una scoperta...non avrei mai pensato di avere un connubio così perfetto con te....compagna di merende, di passeggiate(guarda un po' stavamo sempre avanti alle altre) sei stata una compagna di viaggio spettacolare...non ti mollo nn ti preoccupare...figurati adesso ke mi faccio omnitel la christmas card sarà anke per te....

ti voglio un mondo di bene cara la mia moglia!!!pciù pciù..
-------------------------------------------------
Editato il 23:47:52 24/09/2003 da heidi
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 23:55:33

metti tristessa, e gia' lo so ùùsono per cassi miei...
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 09:08:45
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 22:06:47
sì, sì....questi sì ke son ricordi ke mi porterò dietro....ma ce ne son tanti altri..ke nn sto qui a dire ke son ancora molto più imp per me
uffi mi mankerete
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 22:41:56
guarda avanti,pari na sessantenne quando parli così. (mo s'incazza)
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 09:19:48
scema io ke te l'ho fatto legge sto post....io ci guardo avanti...... e son contenta di amdarmene, soprattutto per nn vedere più la tua faccia e il tuo raviolo, oh!
uffi
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 16:56:55
lei sussurra
"per favore ricordami
quando me ne sarò andata"
lei sussurra
"per favore ricordami
ma non con lacrime...

ricorda che ero sempre vera
ricorda che ci ho sempre provato
ricorda che ho amato solo te
ricordami e sorridi...
ma è meglio dimenticare
che ricordarmi
e piangere"

"ricorda che ero sempre vera
ricorda che ci ho sempre provato
ricorda che ho amato solo te
ricordami e sorridi...
ma è meglio dimenticare
che ricordarmi
e piangere..."

Messaggio del 15-10-2003 alle ore 07:33:04
a presto!

Nuova reply all'argomento:

******RICORDI*******

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)