La Piazza

RICORDARE IL PUPO CON LA PESCA
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:40:59
Il Kinetik (associazione di pesca sportiva di cui faceva parte Piermatteo) ha organizzato per domenica 2 Aprile una competizione di pesca sportiva al lago in sua memoria.
Colgo l'occasione per ringraziare il presidente e tutti i soci.
Piermatteo è entrato a far parte di questa associazione che era poco piu' che un ragazzino, andava a pesca con persone di tutte le eta' e queste persone lo hanno trattato come un figlio, come un nipote e gli hanno insegnato l'erte dela pesca.
Grazie Kinetik!!!!!!
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 16:45:53
Era fenomenale quando raccontava delle sue avventure di pesca al fiume.... mi faceva skiattà dal ride...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 19:16:07
io sono un socio della kinetic...era il minimo dedicare una gara a piermatteo....
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 03:21:41
da bambino avevo iniziato a pescare, grazie agli insegnamenti di un mio vecchio zio. non nascondo che mi piacerebbe ricominciare, e credo che venire ad assistere all'evento di domenica possa essere una buona scusa. se ci riesco vengo.
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 03:42:54
infatti è il minimo che si può fare per un ragazzo spettacolare come lui....ma sicuramente un gesto di grande valore umano e di amore nei suoi confronti...sono davvero contenta per tutte le manifestazioni,ecc..che mantengono vivo il suo ricordo!io ci sarò domenica.. silvà,poi ci sentiamo che andiamo insieme magari! CIAO PUPO TVB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

RICORDARE IL PUPO CON LA PESCA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)