La Piazza
Richiesta per la redazione
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:57:04
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:55:45
E' necessario istituire una figura forte e rispettata da tutti i forumiani.
Una figura che sappia fungere sì da moderatore, ma anche da padre, confessore, amico fraterno per tutti i forumiani.
Io propongo IL SOLIPSISTA
1) crack
E' necessario istituire una figura forte e rispettata da tutti i forumiani.
Una figura che sappia fungere sì da moderatore, ma anche da padre, confessore, amico fraterno per tutti i forumiani.
Io propongo IL SOLIPSISTA
1) crack
Nuova reply all'argomento:
Richiesta per la redazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

