La Piazza
richiesta di informazione....
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:19:48
scusate....qualcuno di voi conosce il teatro tenda di alba adriatica??? devo arrivarci sta sera...ma non trovo niente....non si sà in che via si trovi....dove....con chi come????

insomma...qualcuno sà darmi na mano???

thamks
scusate....qualcuno di voi conosce il teatro tenda di alba adriatica??? devo arrivarci sta sera...ma non trovo niente....non si sà in che via si trovi....dove....con chi come????

insomma...qualcuno sà darmi na mano???

thamks
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:21:56
vai ad alba adriatica . se è un teatro tenda è tipo un circo , quindi sarà in una piazza!
vai ad alba adriatica e chiedi li , che non è che è cosi grande alba!
vai ad alba adriatica . se è un teatro tenda è tipo un circo , quindi sarà in una piazza!
vai ad alba adriatica e chiedi li , che non è che è cosi grande alba!
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:22:22
TBR, TU chiedi del night club la bussola
veramente, poi li vicino chiedi a qualcuno, è facile,nin ti pu mai sbaià
TBR, TU chiedi del night club la bussola
veramente, poi li vicino chiedi a qualcuno, è facile,nin ti pu mai sbaià
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:23:48
x just....
grazie....grande aiuto....
....
sai, avevo pensato di fare come faccio sempre....esco dall'autostrada e chiedo???
che ne dici??? poi casomai mi fermo al primo incrocio che trovo e chiedo ulteriori spiegazioni....che dici??? poi casomai arrivo....sano e salvo....e la prossima volta qnd trovo uno che mi chiede dove sta il teatro tenda ad alba gli rispondo....e che ci vuole...esci dall'autostrada e chiedi 
------------
Editato da Tbr il 01/04/2006 alle 13:24:46
x just....
grazie....grande aiuto....
....sai, avevo pensato di fare come faccio sempre....esco dall'autostrada e chiedo???

che ne dici??? poi casomai mi fermo al primo incrocio che trovo e chiedo ulteriori spiegazioni....che dici??? poi casomai arrivo....sano e salvo....e la prossima volta qnd trovo uno che mi chiede dove sta il teatro tenda ad alba gli rispondo....e che ci vuole...esci dall'autostrada e chiedi 
------------
Editato da Tbr il 01/04/2006 alle 13:24:46
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:31:31
estatto!!! hahahahaha....
estatto!!! hahahahaha....
Nuova reply all'argomento:
richiesta di informazione....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui