La Piazza
Ricetta dell'anno!!!
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 04:08:52
effettivamente credevo anche io!
effettivamente credevo anche io!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 20:41:58
pensavo ci fossero anche funghi nella ricetta.......
pensavo ci fossero anche funghi nella ricetta.......
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 20:26:14
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 20:21:46
samu hai superato a pieni voti l'esame di ammissione!!!
benvenuna nel club degli acolisti!!!
samu hai superato a pieni voti l'esame di ammissione!!!
benvenuna nel club degli acolisti!!!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 19:46:24
io posso confermare la validità della portata dei cuochi... uno spettacolo di bontà! l'enterogermina, come dice tyler, occorre per evitare il bruciore di stomaco...complimenti!
io posso confermare la validità della portata dei cuochi... uno spettacolo di bontà! l'enterogermina, come dice tyler, occorre per evitare il bruciore di stomaco...complimenti!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 17:44:05
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 16:46:56
asdasda.... ti devi fare una ragazza filippina!
(modo di dire non prendetemi per razzista)
p.s. oggi a chi toccherà a passare la serata nel bagno del sampozzo??? lo scoprirete solo nella prossima puntata
asdasda.... ti devi fare una ragazza filippina!
(modo di dire non prendetemi per razzista)
p.s. oggi a chi toccherà a passare la serata nel bagno del sampozzo??? lo scoprirete solo nella prossima puntata
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 15:57:02
...poi stu sceme si sveglia la mattina, trova la casa devastata e deve pulire il macello da solo

Quanda cazze finisce sta storia?
Caccete li murt!!!
...poi stu sceme si sveglia la mattina, trova la casa devastata e deve pulire il macello da solo
Quanda cazze finisce sta storia?

Caccete li murt!!!
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 15:54:11
...enterogermina..?????
Messaggio del 27-12-2003 alle ore 15:52:20
Ciao a tutti. Di questi giorni si mangia sempre ed io per aiutarvi volevo postare la ricetta di un piatto realizzato da me e tayler (abbiamo già registrato i diritti) ieri sera all'hotel delmalvò !!
se volete invitare amici e non cadere nel banale con le solite cose questa è la ricetta che fa per voi!
NOME: pennatte alla caccet li murt
INGREDIENTI:
noci
panna
vino montepulciano d'abruzzo
dado vegetale
zucchine
cipolla
olio
sale
ENTEROGERMINA
prendete una pentola e mettete a soffriggere un po' di olio con la cipolla e aggiungete il dado vegetale...
poco dopo aggiungete le ZUCCHINE e fatele cuocere insieme all'olio.
dopo un po' di cottura mettete il vino rosso montepulciano d'abruzzo in buone quantità
durante la cottura aggiungete due porzioni di ENTEROGERMINA e delle noci .... quando tutto è cotto aggiungete la panna fatela cuocere per pochi min... a fine cottua aggiungete altre due porzioni di ENTEROGERMINA... e fate ricuocere il tutto con la pasta...
ecco fatto il piatto è pronto!!! e garantito dal palato di circa 10 persone....
mangiao alle 5 del mattino....
comunque continuo a dire sampei solo noi......
se avete ricette simili da fare in compagnia (che avete assaggiato) postatele
Ciao a tutti. Di questi giorni si mangia sempre ed io per aiutarvi volevo postare la ricetta di un piatto realizzato da me e tayler (abbiamo già registrato i diritti) ieri sera all'hotel delmalvò !!
se volete invitare amici e non cadere nel banale con le solite cose questa è la ricetta che fa per voi!
NOME: pennatte alla caccet li murt
INGREDIENTI:
noci
panna
vino montepulciano d'abruzzo
dado vegetale
zucchine
cipolla
olio
sale
ENTEROGERMINA
prendete una pentola e mettete a soffriggere un po' di olio con la cipolla e aggiungete il dado vegetale...
poco dopo aggiungete le ZUCCHINE e fatele cuocere insieme all'olio.
dopo un po' di cottura mettete il vino rosso montepulciano d'abruzzo in buone quantità
durante la cottura aggiungete due porzioni di ENTEROGERMINA e delle noci .... quando tutto è cotto aggiungete la panna fatela cuocere per pochi min... a fine cottua aggiungete altre due porzioni di ENTEROGERMINA... e fate ricuocere il tutto con la pasta...
ecco fatto il piatto è pronto!!! e garantito dal palato di circa 10 persone....
mangiao alle 5 del mattino....
comunque continuo a dire sampei solo noi......
se avete ricette simili da fare in compagnia (che avete assaggiato) postatele
Nuova reply all'argomento:
Ricetta dell'anno!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui