Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:34:25
A belli riapre il wampum per la festa della donna,vorrei lanciare un sondaggio cosa ne pensate?secondo me a lanciano ci voleva scusate ma il wapalù e l'orient hanno rotto
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected]
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:42:32
vogliamo il night!!!!
e cmq io mi sono sempre chiesto una cosa...xche'continuano ad aprire discoteche?!
qualche altro tipo di locale alternativo no eh!?
forse non pensano che ce anche chi non gli piacciono le discoteche!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:55:19
FARANNO SFILATE DI INTIMO MASCHILE CON CINQUE USCITE DI PASSERELLE,CON 5 MODELLI DALLE PASSERELLE PIù ESCLUSIVE PRESENTANDO L'INTIMO LA LINGERIE,INTIME FOLLI,CASOLI E A SEGUIRE STREP TEASE.
'MA LA FIGATA STA' NEL LOUNGE BAR PRATICAMENTE APERITIVI A GO GO MA L'UNICA PECCA E' SOLO PER LE DONNE PERCHè NOI POSSIAMO ENTRARE SOLO DOPO LA MEZZANOTTE DEL RESTO COME DA TUTTE LE PARTI
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:02:03
io poi tral'altro non ho mai capito il xche' di spogliarelli e intimo maschile...non ci vedo proprio nessunissima attinenza con la festa della donna....mah saro scemo io
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:04:21
SCUSA è se fosse la festa dell'uomo e tu vai in un locale vorresti assistere ad uno spogliarello maschile o femminile?
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:08:05
semplicemente non vorrei assistere a nessuno spogliarello.....
se na sera "mi te fatt" percorro altre vie e non aspetto una festa x esprimere il mio arrapamento con cose che non c'entrano niente con la festa in questione .
visto che sembri ferrato sull'argomento,mi spieghi qual'e' il filo conduttore tra spogliarello e quindi mercificazione del corpo (in questo caso maschile) con una festa in onore della donna?