La Piazza

Riapertura Gare Notturne
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 00:40:21
se si fa stasera io e baccano in pole position
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:48:57
e' acida anche lei
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:04:47
ti bloccano tutti a te

cmq era comoda alle 6 di mattina
nel febbraio del 2004 ho preparato procedura penale in un mese

sveglia alle 5.45, postavo sulla gara d'orario, la vincevo, e dalle 6 alle 12 avevo già fatto 6 ore di studio ininterrotto

bei tempi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:35:14
samozza msn-rimovente-e-bloccante, non mi ricordavo bene
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:19:40
gara orario
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:18:30
no, so andata a controllà...erano le 4
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:17:17
infatti, erano le 5, l'ora più critica
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:16:23
le 6? nn erano le 5?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:16:00
si chiama gara d'orario, George!!!
chiamala col suo nome
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:06:45
l'ultimo che posta prima delle 06.00.00 vince
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:34:39
cioè?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:34:12
mi riferivo a quelle che si facevano su lanciano.it tempo addietro...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:29:45
ma quelle clandestine?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:08:13
Ecco fante....
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:44:51
sci, ma di che genere...? ce ne sono tante di gare notturne
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:35:01
si sotto alla val di sangro! cirt show
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:34:10
di che genere?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 04:42:05
Ma una volta non si facevano delle sane gare notturne?

Nuova reply all'argomento:

Riapertura Gare Notturne

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)