La Piazza
RESTILING
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:41:18
...hell hai sempre rotto il cazzo ke il papozzo era troppo feroce, adesso ke è un attimino più spensierato non ti va bene...
mettici la scritta che ti pare e rimandalo, è il terzo papozzo che ti faccio e onestamente mi sono ROTTO IL CAZZO.
...hell hai sempre rotto il cazzo ke il papozzo era troppo feroce, adesso ke è un attimino più spensierato non ti va bene...
mettici la scritta che ti pare e rimandalo, è il terzo papozzo che ti faccio e onestamente mi sono ROTTO IL CAZZO.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 16:53:17
secondo me invece è più inquietante questo...l'altro era palesemente fatto al computer, questo invece è in carne ed ossa, sono io quando mi sveglio al mattino con la mia maglietta della salute a collo alto...un pò di pelle d'oca per il freddo, ma tutto sommato faccio abbastanza schifo, come d'altronte dovrei...

N.B. togleitemi la scritta....per favore meglio niente che la scritta dei puffi...
N.N.B. grazie ejasà..sempre la più gentile
secondo me invece è più inquietante questo...l'altro era palesemente fatto al computer, questo invece è in carne ed ossa, sono io quando mi sveglio al mattino con la mia maglietta della salute a collo alto...un pò di pelle d'oca per il freddo, ma tutto sommato faccio abbastanza schifo, come d'altronte dovrei...

N.B. togleitemi la scritta....per favore meglio niente che la scritta dei puffi...
N.N.B. grazie ejasà..sempre la più gentile
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 15:52:10
....ehm...scusate....mi si è incriccato il dito....
....ehm...scusate....mi si è incriccato il dito....
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 15:51:28
...se vuoi sapere il mio parere preferivo quello di prima ..più inquietante.
Però anche questo non è male...anche se la scritta fumettosa non ci sta proprio bene...lo ridicolizza!
Però anche questo non è male...anche se la scritta fumettosa non ci sta proprio bene...lo ridicolizza!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 15:51:25
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 12:13:39
voto: 8più!
voto: 8più!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:55:59
anch'io...preferivo il vecchio...a dire il vero...

anch'io...preferivo il vecchio...a dire il vero...

Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:36:25
...ha parlato quello che mi manda i papozzi fatti col word...
...ha parlato quello che mi manda i papozzi fatti col word...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:29:34
flaaaaaaaappppppp
flaaaaaaaappppppp
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:27:04
fa veramente skifo..era meglio il primo.qua sembra 1 moda cambiare il papozzo.bisogna rimanere sempre col primo papozzo,mantenere la tradizione
fa veramente skifo..era meglio il primo.qua sembra 1 moda cambiare il papozzo.bisogna rimanere sempre col primo papozzo,mantenere la tradizione
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 09:57:08
non capite un cazzo
non capite un cazzo
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 19:22:18
d'accordo con tbr, cmq ispettò 6 sempre più brutto!

d'accordo con tbr, cmq ispettò 6 sempre più brutto!

Messaggio del 04-09-2003 alle ore 19:10:54
ecco....vedo che siamo sulla stessa linea d'onda...

ecco....vedo che siamo sulla stessa linea d'onda...

Messaggio del 04-09-2003 alle ore 19:09:47
lo so TBR infatti aspetto bender per dirglielo..nn l'ho messa io...fà davevro cagare
lo so TBR infatti aspetto bender per dirglielo..nn l'ho messa io...fà davevro cagare
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 19:04:32
hell......la foto è anche bella....ma la scritta sotto è ridicola...mi fà pensare ad una presa per il culo.....nei tuoi confronti....

troppo .....ridicola....cambiala...

hell......la foto è anche bella....ma la scritta sotto è ridicola...mi fà pensare ad una presa per il culo.....nei tuoi confronti....

troppo .....ridicola....cambiala...

Messaggio del 04-09-2003 alle ore 17:34:24
Allora che ne dite del mio restiling autunno-inverno 2003???? direi molto più sobrio ed equilibrato...quaisi un padre di famiglia!!
Allora che ne dite del mio restiling autunno-inverno 2003???? direi molto più sobrio ed equilibrato...quaisi un padre di famiglia!!
Nuova reply all'argomento:
RESTILING
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui