La Piazza
Resta con noi, Momo, la sera!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:02:25

Dopo il "Sampei Nostro che sei alla Realnetwork" clicca qui e il "L'atto di dolore del clone" clicca quiecco a voi.......
La preghiera per MOMO
Resta con noi, Momo la sera,
resta con noi e staremo in chat.
Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòòòò!
Ti ascolteranno tutti gli utenti,
ti porteremo pure a Bobrock.
Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòòòò!
Voglio donarti queste mie mani,
voglio donarti la mia tastiera.
Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòòòò!
Fammi sentire una tua canzone,
fammi amare chi non ti amaaaa
Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòò!!!!!




















Dopo il "Sampei Nostro che sei alla Realnetwork" clicca qui e il "L'atto di dolore del clone" clicca quiecco a voi.......
La preghiera per MOMO

Resta con noi, Momo la sera,
resta con noi e staremo in chat.
Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòòòò!
Ti ascolteranno tutti gli utenti,
ti porteremo pure a Bobrock.
Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòòòò!
Voglio donarti queste mie mani,
voglio donarti la mia tastiera.
Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòòòò!
Fammi sentire una tua canzone,
fammi amare chi non ti amaaaa

Resta con noi, non farti 'nzummà,
il Capzioso mai più interverà.
Resta con noi, non ci lasciar
tra i post scemi e cretini, Momòòò!!!!!



















Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:03:18
[url=http://digilander.libero.it/subliminale/monk.gif]
[url=http://digilander.libero.it/subliminale/monk.gif]
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:04:12
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:05:14
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:06:13
AMEN fratello Bruce
AMEN fratello Bruce

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:08:22
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 21:27:45


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 22:17:47
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 22:51:57
spettacolo
spettacolo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 06:40:54
Bruce il tuo rendimento scolastico in materia di disegno tecnico come andava?
Bruce il tuo rendimento scolastico in materia di disegno tecnico come andava?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:48:33
Bene grazie!
E il tuo livello di socializzazione a che punto era?
Bene grazie!
E il tuo livello di socializzazione a che punto era?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:51:06




Nuova reply all'argomento:
Resta con noi, Momo, la sera!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









