La Piazza
relax
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:46:40
c'è sempre nella giornata un momento di relax!!!!!no?dopo una giornata di intenso lavoro torni a casa,ti svesti,ti sdrai nel letto e......... parte il relax!!!!!dioooooooooo cm godo!!!!!!!(nn capitemi male!!!!!!!)ascoltavo wish where here dei pink e mi è venuto in mente qst argoments!!!!!!opp il relax ci puo' esse qnd sei stressato dalla vita nn vuoi senti' nessuno e te ne stai per i cazzi tuoi senza che nessuno venga a disturbarti!!!!eh eh eh eh!!!!ci volesssss!!!!!!!ma per fortuna o purtroppo nn capita mai!!!!opp la gente che sclera di prima mat,dio l'accidesss tutt!!!!rilassateviiiiiiiiiiiiiiiiii,il nervosismo fa male alla salute!!!!!!!
c'è sempre nella giornata un momento di relax!!!!!no?dopo una giornata di intenso lavoro torni a casa,ti svesti,ti sdrai nel letto e......... parte il relax!!!!!dioooooooooo cm godo!!!!!!!(nn capitemi male!!!!!!!)ascoltavo wish where here dei pink e mi è venuto in mente qst argoments!!!!!!opp il relax ci puo' esse qnd sei stressato dalla vita nn vuoi senti' nessuno e te ne stai per i cazzi tuoi senza che nessuno venga a disturbarti!!!!eh eh eh eh!!!!ci volesssss!!!!!!!ma per fortuna o purtroppo nn capita mai!!!!opp la gente che sclera di prima mat,dio l'accidesss tutt!!!!rilassateviiiiiiiiiiiiiiiiii,il nervosismo fa male alla salute!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:04:29
...giusto rizla...oh,senti unpò ma le foto che abbiamo fatto a casa del baccans?????
!
...giusto rizla...oh,senti unpò ma le foto che abbiamo fatto a casa del baccans?????
!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:44:53
piccì nn sono uscite porchetta vacca!!!!
piccì nn sono uscite porchetta vacca!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:46:53
jacrììììììììììììì!!!!!
...questa si chiama truscia!!!!!
!
jacrììììììììììììì!!!!!
...questa si chiama truscia!!!!!
!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 21:27:38
il baccans.... chi ssi tu? io non conosco nessuna rizla+ e tantomeno conosco janis o Jaliss come dir si voglia

il baccans.... chi ssi tu? io non conosco nessuna rizla+ e tantomeno conosco janis o Jaliss come dir si voglia

Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:39:56
oh jama bbaleng!!!!!!!!!!!!
oh jama bbaleng!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 00:41:52
Relax:
Relax:
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 18:23:27
oh infamone che non sei altro.....capoccchia!!!!!!
oh infamone che non sei altro.....capoccchia!!!!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 18:30:27
ho appena finiyo di rilassarmi, come dice rizla...
ho appena finiyo di rilassarmi, come dice rizla...
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 18:31:05
ovvero mi sono appena svegliato!
ovvero mi sono appena svegliato!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 18:33:20
io mi sono rilassata tutta oggi...
....gna gna gna....
...anì..cetteo!!
io mi sono rilassata tutta oggi...
....gna gna gna....
...anì..cetteo!!
Nuova reply all'argomento:
relax