La Piazza
Registrato il 16/11/2003
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:44:18
anche il più gay
anche il più gay
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:42:17
ancora tu vi ingire...
certe ca mi si date na sole!!
ancora tu vi ingire...
certe ca mi si date na sole!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:38:39
ma zitto io sono registrato dal 11/10/2000
ma zitto io sono registrato dal 11/10/2000
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:44:40
io sono registrato dal 2002
io sono registrato dal 2002
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:11:49
deleuze tu statte zitt
cmq ho chiesto a nicola di darmi la classifica dei miei cloni bannati perche ne teng talment tant che me le sò scurdat pure ji
poi li metto su stò post
sono il re del ban
deleuze tu statte zitt
cmq ho chiesto a nicola di darmi la classifica dei miei cloni bannati perche ne teng talment tant che me le sò scurdat pure ji
poi li metto su stò post
sono il re del ban
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:10:02
andrebbero in sovraccarico i server della rial netuorch
andrebbero in sovraccarico i server della rial netuorch
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:09:15
Devi mettere anche la data di tutti i ban e delle registrazioni cn altri nick
Devi mettere anche la data di tutti i ban e delle registrazioni cn altri nick

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:08:39
pure tra i + imbecilli
pure tra i + imbecilli

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:08:05
sono trà i più vecchi del forum
sono trà i più vecchi del forum
Nuova reply all'argomento:
Registrato il 16/11/2003
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






