La Piazza

regina... sei fantastica!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:36:14
.....Ragazzi vi vorrei parlare di ReginaDiCuori
e si proprio di lei,un'amica cara e sincera che tutti dovrebbero avere.
Sempre disponibile nell'aiutarti e se alle 2 di notte la chiami lei corre da te
La sua sinceritá a volte ti sconvolge e la sua schiettezza e simpatia rendono allegro qualsiasi momento
Ci conosciamo da anni ed ogni giorno passato con lei é difficile da dimenticare(ricordi in quel di recanati.....un balcone..una coperta..e due ragazzi sul balcone di fronte???....)
Anche se adesso la vita ci ha portato a scelte diverse e per questo la nostra frequentazione é diventata meno assidua),sappi che ti voglio un bene dell'anima e te ne vorró sempre.
Grazie di essere mia amica....TVTTTTTB AbbeyRoad
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:38:30
Si li legge Hellraiser stu post Abbey ti vè a sparà vai skinnolo
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:40:39

Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:40:57
mamma mia quanto mi sto spaventando....uhhhhhhhhhh...Phar Lap: vuoi fare un gioco?????
ma sctatte zitte 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:41:37

stella grazie di cuore
le tue parole sono semplici e dirette ma sempre tra le mie preferite
grazie a te che mi sei stata sempre vicina anche adesso che sei lontana.
ricordati che ovunque andrai io ci sarò.........

ti voglio tanto ma tanto bene
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:53:42
Non posso fare altro che confermare le parole di AbbeyRoad
Io regina la conosco da poco ma si é sempre dimostrata "amica"nel vero senso della parola....quindi: viva regina di cuori
Messaggio del 11-01-2004 alle ore 23:55:11
Abbey era un modo di dire ti vè a sparà cmq fattelo spiegare da Hellraiser vai Skinnolo
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 00:07:08
Complimenti per la vostra amicizia,cosa che oggi non é facile trovare...un´ a tutti e 2 e continuate cosí alla faccia di Pharlap....ops alla faccia di tutti
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 00:14:25
mi posso unire a abbey...devo dire che la conosco da poko, ma e veramente una forza...vai regina
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 00:42:31
beh l'impressione è buona...
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 11:54:32
evvai regina
anche io sono d'accordo con Abbey.....é impossibile dimenticarsi di te perché mi fai sempre morire dal ridere...la tua simpatia é esagerata ciao
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 12:24:15
Asso,guarda che io non ho niente contro la loro amicizia il senso era un altro,chiedere a Hellraiser, Goldrake se la conosci di persona non la dimentichi proprio,parola di Hellraiser e vai Skinnolo
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 12:36:44
......o phar lap per te é sempre chierdere ad hellraiser,chiedilo ad hellrasiser,se lo legge hellraiser.......ma possibile che l'unico punto di riferimento della tua vita sia......indovina un po'????....Hellraiser forse???????????
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 12:51:51
non è per quello che dici tu,anche se è divertente come allusione.Ho detto semplicemente, chiedere a Hellraiser,e mica ho detto che lui parlerebbe male,ne potrebbe parlare anche meglio di tè,semplicemente chiedere,e vai Skinnolo.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 13:08:43
Pur essendo da pochi giorno sul forum,mi permetto di inserimi perchè conosco Hellraiser,e credo di aver capito a cosa si riferisse Phar Lap.Secondo me,ma potrei sbagliarmi,voleva dire che Hellraiser conosce Regina Di Cuori(perchè lui la conosce)e perciò potete chiedere a lui che persona è.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 13:35:27
caro Phar Lap,nessuno ha mai scritto in questo post che hellraiser parlerebbe bene o male di regina......mi sconvolge il fatto che in quattro tuoi interventi come per magia appare il nome del tuo mentore per cinque volte............

caro Gladiatore non vedo perché dovrei chiedere di regina a colui che é sempre sulla bocca di Phar Lap visto che io e regina ci conosciamo da una vita
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 13:59:21
evviva la vera amicizia
regí li si ca ti voje bene
Abbey voje ben pure a te
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 14:07:00
sempre garande regina

G.R.L. pure ij te voje bene assaje
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 17:29:35
evvai.....aggiungo anche la mia firma su questo post a favore di questa bella amicizia....vi voglio bene a tutte e 2 ma mi dispiace cara Regina.....un pochettino" di + a Abbey...lí sí...

Phar Lap....ji li sapé ca jire ricchione,ma ca pure Hellraiser mo´....criste quande je brutte la fame
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 19:55:02
Ho il piace di annunciarvi cosa avrebbe detto Hellraiser
a Phar Lap.Praticamente parlando Phar Lap avrebbe chiesto a
Hellraiser le belle e le brutte del forum chi sono?Pare che Hellraiser abbia detto che la "fame" di fronte a Regina di cuori sia una cosa meravigliosa ora se è vero io non lo so.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:01:01
Caro Gladiatore nin ti ci mette pure tu,a me nessuno ha detto una cosa del genere,non mi rompere le palle.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:01:34
......Gladiato´, famme lu favore di n´appicciá lu foche pe senza mutive...se non sei sicuro...STATTE Zitte

Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:03:07
C'è di più,pare che i ragazzi di fronte al balcone di Recanati,tenevene a pià Regina di Cuori a pritanne : :
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:03:44
Caro Gladiatore nin ti ci mette pure tu,a me nessuno ha detto una cosa del genere,non mi rompere le palle.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:14:32
Cmq ci terrei a precisare,che in base a quello che mi è stato riferito,Regina Di Cuori sarebbe molto carina.Io non la conosco di più non posso dire,dicono che sia carina,anche se penso che poi non è che sia così importante.
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:29:11
purtroppo sto sempre di fretta sul forum e non posso + parlarci tanto come una volta, ma è molto simpatica. E la prima volta che l'ho vista mi ha portato fortuna: dopo sono andato a giocare al superenalotto ed ho fatto 3 (che per me che sono sfigato nero è un'impresa!).
W REGINA!!!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 20:36:32
...........caro gladiatore é da poco che sei su questo forum e per la veritá ti dico : GRAZIE A DIO!!!!!!!!
Se ci fossi stato da piú tempo il forum sarebbe IMPLOSO per le troppe cazzate che scrivi!!!!!!!!
Oh scusa,visto che non sai neanche scrivere in italiano corretto, probabilmente non saprai neanche cosa significa "IMPLOSO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....mi sa tanto che............la volpe che non arriva all'uva dice che é acerba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 22:38:46
grazie

Messaggio del 12-01-2004 alle ore 22:58:08
per il gladiatore
vorrei risponderti, ma sono una signora quindi.......
e sono contenta che al mondo ci siano persone fantastiche che ha differenza di te sanno ancora cosa significa essere educati.
ma nonostante tutto ti saluto perchè sono sicura che se ti incontrassi per strada non ti prenderei a sassate
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 23:20:17
per il gladiatore non spreco neanche una parola...
anch'io ho conosciuto regina di cuori e devo dire che è davvero una brava ragazza!
ti mando un bacione!!!
presto verrò a trovarti!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 23:29:58
un bacio grande ad alf81

ti aspetto
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:40:29
ALLORA CAZZO, COME VI PERMETTETE???

IO CON TE CARO FARLAP NON HO MAI PARLATO, COME TI PERMETTI?? E POI DI REGINA DI CUORI?? MA CHE COSA VAI DICENDO?? MA SIAMO PAZZI??? DILLO A SKINNOLO?? MA CHE DEVE DIRE A SKIN?? CON REGINA CI HO PARLATO 15 MINUTI QUESTA ESTATE E SINCERAMENTE SE DOVESSI RINCONTARLA AVREI DIFFICOLTà A RICONOSCERLA, NON PER CHISSà QUALE MOTIVO MA PERCHè è PASSATO DEL TEMPO E NN SONO AFFATTO FISIONOMISTA. L' UNICA COSA CHE POSSO DIRTI è CHE SI è DIMOSTRATA UNA RAGAZZA DAVVERO GENTILE, QUESTO LO RICORDO BENE.
MA CAZZO NN RIESCO A CAPIRE CHE USCITA è MAI QUESTA, CHI CAZZO HA MAI PARLATO CON TE DI REGINA DI CUORI O DI COS'ALTRIO.. SE HAI CONFUSO HELLRAISER CON UN ALTRO NICK ALLORA PRETENDO SUBITO LE SCUSE A REGINA INNANZITUTO E POI A ME..

GLADIATORE SE TU MI CONOSCI COMPLIMENTI, IO NON SO CHI TU SIA E NON MI FREGA UNA MINCHIA QUELLO CHE PENSI VIUSTO CHE SONO SOLO TUE SUPPOSIZIONI E PURE INFONDATE....SE è POCO CHE SEI ISCRITTO E NON SAI NULLA FARESTI BENE A FARTI I FATTI TUOI!!!

SKIN COSA DEVE SAPERE?? MA RAGà STATE TUTTI FUORI?? MO CI VUOLE CAPPELLINI..IO O SONO PAZZO O è VERO!!! NN SO COME SIA NATO QUESTO POST SE è UNO SCHERZO AL SOTTOSCRITTO O A REGINA, MA PER FAVORE TENETEMI FUORI, PERCHè HO SEMPRE DIMOSTRATO RISPETTO PER TUTTI E NN MI PARE IL CASO..

SCUSATE IL TONO MA QUESTI SCHERZI MI DANNO MOLTO FASTIDIO
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:53:15
...ah dimenticavo...prima di digitare la parola "hellraiser" caro Farlap (visto che in questo post l'avrai fatto almeno 10 volta), pensaci bene, perchè nn abbiamo nulla da saprtire io e te....

NON FATEMI INCAZZARE!!! LO SCHERZO E' BELLO FINO AD UN CERTO PUNTO..quando arriva la maleducazione non ci siamo più
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:56:22
ragazzi ma cosa mi combinate ...mi avete fatto arrabbiare Hellraiser
voglio dire a tutti che so per certo che lui non mi direbbe mai queste cose
finiamola,il gioco è bello finchè dura poco

un bacio al mio amico Hellraiser
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:57:24
...ah dimenticavo...prima di digitare la parola "hellraiser" caro Farlap (visto che in questo post l'avrai fatto almeno 10 volta), pensaci bene, perchè nn abbiamo nulla da saprtire io e te....

NON FATEMI INCAZZARE!!! LO SCHERZO E' BELLO FINO AD UN CERTO PUNTO..quando arriva la maleducazione non ci siamo più
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 00:58:32
grazie regina. già che ci sono saluto anche BOBBONE
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 01:04:33
anche io voglio salutare bob
che non lo vedo da un po

ti voglio bene fraffusett
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 08:58:56
bene....finalmente é arrivato Hellraiser.....aspettavo un suo intervento..
Per i rompi del post,propongo un gioco molto semplice da fare: pensare prima di parlare e/o scrivere delle minkiate!!!!!!!!
Ma forse pensare per voi é troppo difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e come direbbe Bob: AMEN!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 11:37:53
...oh regí.....ma lo sai che é da un bel pó che non sento cenerentola????????
so che tu adesso la vedi spesso e quindi dalle un abbraccio forte forte

sempre in gamba regí
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 13:40:17
...mamma mia......
GLADIATORE.....complimenti vivissimi per la sua finezza!!!!!!!
..vai Abbey...fagli bruttissimo
ciao regina
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 14:15:55
ciao Abbey
cenerentola la vedo oggi te la saluto,ok!!!!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 14:48:02
Regina di Cuori, chiunque tu sia, hai un cuore d'oro!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 19:03:18
Hellraiser,vada per il non abbiamo niente da spartire da oggi e per sempre,fuori dal stabilire se è vero o non è vero,se eri tu o un altro che ormai non ha importanza,ma le persone che reagiscono come te con quelli con cui sono andati anche a cena insieme o hanno preso anche solo l'aperitvo insieme non mi piacciono.Poi a parte il fatto che certe affermazioni pesantucce, le ha fatte so cazzo di gladiatore,io avevo detto tutt'altro di quello che dice il gladiatore.
Chi si fà nfurtì lu piscie nin mi piace e gli ipocriti(PENSO CHE IL SENSO è CHIARO,PERCHè NON CI TORNERò SU) ancor di meno,ciao e statti bene.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:34:28
vorrei tanto che questo post finisse nell'oblio, ma nn posso farlo senza chiarire con farlap (visto che lo rivedrò nn prima di 2-3 settimane).

farlap ti chiedo pubblicamente scusa per il mio secondo intervento (quello inspiegabilmente digitato a doppio), ma ieri sera ero davevro incazzato ed ho premuto i tasti a ruota libera, se ci trovavo un intervento di gesù cristo ci mettevo in mezzo pure lui...
Non ti conosco bene, ma sicuramente ho avuto il tempo di capire come sei fatto e che ti piace lanciare le pietre....e poi quello che succede succede....cmq spero di avere l'occasione di rifarmi un biccheirino con te..dai su, nn fà così.

L'unica cosa che volevo con il mio intervento è che si capisse che io nn c'entro nulla co questa storia, nn so perchè mi hai voluto buttà dentro, ma finiamola quì.

Madonna stò rileggendo il mio intervento...nn preoccupatevi mi ero sparato un paio di chli di nadrolone endovena, tutto sotto controllo
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:13:09
mi fa piacere che tutti qui si siano chiariti
l'ho fatto anche io con hellraiser ed parh lap
ma forse qualcuno mi dovrebbe delle scuse per le cose dette poco carine
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 23:31:10
Hell,tra noi era gia a posto, in quanto a te regina io ti chiedo scusa perchè non ho detto subito che hell aveva parlato bene di te,riguardo alle scuse te le dovrebbe il gladiatore e non solo a te,ma non so chi è,anche se ho una mezza idea.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 05:49:00
vai regì
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:21:35
anch'io anch'io...
io conosco Regina....
l'ho conosciuta sul forum, poi abbiamo approfondito diversamente l'amicizia()
devo dire che in sua compagnia sei sempre felice...
è un'ottima ragazza, fa di tutto x offrire il suo aiuto...
vai Regì...continua così...
un posto in paradiso è riservato a tuo nome...
ciao bella...a presto....il tuo FIKONE
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:29:47

grazie "fikone"!!!!!!!!!!!!!!

ti voglio bene

a presto
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 10:41:00
Ma che succede????? Ragazi ma siete impazziti???
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 21:03:11
It's rain again

Nuova reply all'argomento:

regina... sei fantastica!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)