La Piazza
Regalo due rotoli di pelo canino
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 17:08:27
Cati, sul cistitu non ci sto mai, è difficile beccarmi, quindi dì ad Antoineleduc di scrivermi su [email protected], poi da lì eventualmente ci mettiamo in contatto (= gli do il telefono e ci sentiamo). Adidas è pronto ad andarsene ed è pure rimasto solo visto che Apu s'è già trasferita (sì xkè s'è scoperto che è femmina
) da Rins
Fatemi sapere!
Cati, sul cistitu non ci sto mai, è difficile beccarmi, quindi dì ad Antoineleduc di scrivermi su [email protected], poi da lì eventualmente ci mettiamo in contatto (= gli do il telefono e ci sentiamo). Adidas è pronto ad andarsene ed è pure rimasto solo visto che Apu s'è già trasferita (sì xkè s'è scoperto che è femmina
) da Rins
Fatemi sapere!
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 18:15:08
anke se mi dispiace per Vacca
vabbò meglio di niente a volte bisogna accontentarsi
anke se mi dispiace per Vacca
vabbò meglio di niente a volte bisogna accontentarsi
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 18:10:17
ke culo!
ke culo!
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 12:21:23
ancora due giorni jun!!!

ancora due giorni jun!!!

Messaggio del 17-12-2004 alle ore 11:00:38
eheheh uguali al padre
eheheh uguali al padre
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 09:54:51
.......uuhhhhhh che bello sono tornati......
Jun
ci sarebbe antoineleduc interessato al signorino ciaccione.......solo lui non ti ha mai trovato sul cistitu......
, se riesci a vederlo....lui ti cercava...per il cucciolo!
.......uuhhhhhh che bello sono tornati......
Jun
ci sarebbe antoineleduc interessato al signorino ciaccione.......solo lui non ti ha mai trovato sul cistitu......
, se riesci a vederlo....lui ti cercava...per il cucciolo!
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 09:10:54
evvai.....!!!!almeno una bella notizia...
evvai.....!!!!almeno una bella notizia...
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 09:01:40
Ne sono tornati a casa due
(evidentemente erano solo scappati):
Apu (quello di Rins
)
Adidas (ancora senza padrone).
Il Re che mi ospitava le foto le ha tolte dalla sua gallery, poi provvedo a rimettere da qualche parte ancora quelle di Adidas visto che il signorino cresce florido, peloso e ciaccione e aspetta ancora di trovare casa per quando sarà pronto ad andarsene, cioè intorno a Natale
Ne sono tornati a casa due
(evidentemente erano solo scappati):
Apu (quello di Rins
)
Adidas (ancora senza padrone).
Il Re che mi ospitava le foto le ha tolte dalla sua gallery, poi provvedo a rimettere da qualche parte ancora quelle di Adidas visto che il signorino cresce florido, peloso e ciaccione e aspetta ancora di trovare casa per quando sarà pronto ad andarsene, cioè intorno a Natale
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:44:08
volevo scusarmi con Jun e con Rins prima di tutto....stamattina, mi sono collegato e o postato senza leggere...non ci sono parole per descrivere tutto questo...ci sono ben altre bestie in giro...skifosi...!
PS.scusate ancora...!
volevo scusarmi con Jun e con Rins prima di tutto....stamattina, mi sono collegato e o postato senza leggere...non ci sono parole per descrivere tutto questo...ci sono ben altre bestie in giro...skifosi...!
PS.scusate ancora...!
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:23:38
se dovessero tornare credo che scatterà una scena di commozione familiare degna di Carramba che sorpresa
anche se poco ci credo..
spero solo come dice Sassi che vengano trattati bene..
se dovessero tornare credo che scatterà una scena di commozione familiare degna di Carramba che sorpresa
anche se poco ci credo..
spero solo come dice Sassi che vengano trattati bene..
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:07:27
oltre che dettato dal buon senso...
oltre che dettato dal buon senso...
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:04:56
però possono sempre lasciarli nei pressi della casa della padrona.....sarebbe un bel gesto
però possono sempre lasciarli nei pressi della casa della padrona.....sarebbe un bel gesto
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:00:13
beh...non vorrei che coloro i quali hanno fatto questo gesto meschino, letti questi commenti qui sopra, non abbiano nulla di meglio da fare che abbandonarli chissà dove non potendoli vaccinare perchè conoscete tutti i veterinari della provincia
non lo so...è un parere
beh...non vorrei che coloro i quali hanno fatto questo gesto meschino, letti questi commenti qui sopra, non abbiano nulla di meglio da fare che abbandonarli chissà dove non potendoli vaccinare perchè conoscete tutti i veterinari della provincia
non lo so...è un parere
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 15:55:40
concordo con te zietta
cmq un gesto veramente infame
concordo con te zietta
cmq un gesto veramente infame
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 15:21:26
ora la cosa più importante è che i cuccioli stiano bene cmq....
è una cosa ignobile... quindi l'unica cosa che dobbiamo pregare e che ricevano cmq amore...
ora la cosa più importante è che i cuccioli stiano bene cmq....
è una cosa ignobile... quindi l'unica cosa che dobbiamo pregare e che ricevano cmq amore...
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 15:11:54
cari vigliacchi
sappiate ke le vaccinazioni le dovrete andare a fare in Burundi (peccato ke lì a malapena vaccinino i bimbi) perchè io spargo la voce in tuytta la santissima provincia di chieti e pescara....ne conosco molti di veterinari, e anke quelli ke non conosco me li faccio amici in 2 secondi
cari vigliacchi
sappiate ke le vaccinazioni le dovrete andare a fare in Burundi (peccato ke lì a malapena vaccinino i bimbi) perchè io spargo la voce in tuytta la santissima provincia di chieti e pescara....ne conosco molti di veterinari, e anke quelli ke non conosco me li faccio amici in 2 secondi
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 15:05:57
dimenticavo di cogliere l'occasione per augurare ai ladri nell'ordine:
- malattia della pelle non grave ma fastidiosissima che vi faccia grattare nei punti più imbarazzanti nei momenti peggiori.
- brevi ma opportuni mal di testa delle vostre mogli ogniqualvolta avranno voglia di fare l'amore
- pulci
- vomito dei cuccioli sui vostri bellissimi sedili nuovi della macchina.
- gomme forate quando siete in ritardo
- multa per divieto di sosta quando siete scesi mezzo minuto per comprare le sigarette
dimenticavo di cogliere l'occasione per augurare ai ladri nell'ordine:
- malattia della pelle non grave ma fastidiosissima che vi faccia grattare nei punti più imbarazzanti nei momenti peggiori.
- brevi ma opportuni mal di testa delle vostre mogli ogniqualvolta avranno voglia di fare l'amore
- pulci
- vomito dei cuccioli sui vostri bellissimi sedili nuovi della macchina.
- gomme forate quando siete in ritardo
- multa per divieto di sosta quando siete scesi mezzo minuto per comprare le sigarette
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:38:00
La mia vicina di casa li ha sentiti piangere verso l'una di notte e ha sentito una macchina che saliva e poi scendeva.. ma non ha pensato a niente di che, anche perchè piccoli come sono quando piangono sembrano gatti..
La mia vicina di casa li ha sentiti piangere verso l'una di notte e ha sentito una macchina che saliva e poi scendeva.. ma non ha pensato a niente di che, anche perchè piccoli come sono quando piangono sembrano gatti..
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:19:25
ce li avevo qua fuori in una cuccia improvvisata, con la mamma, che è stata proprio di grande aiuto direi nella difesa della prole
purtroppo io non ho recinto.
ce li avevo qua fuori in una cuccia improvvisata, con la mamma, che è stata proprio di grande aiuto direi nella difesa della prole
purtroppo io non ho recinto.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:17:04
ma come li hanno rubati?!
dove ce li avevi!? sono entrati in casa tua!?
ma come li hanno rubati?!
dove ce li avevi!? sono entrati in casa tua!?
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:15:45
senza parole!
senza parole!
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:13:23
Grazie Tilacino
Grazie Tilacino
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:09:27
jun, io posso avvisare in ambulatorio se dovessero venire per vaccinazioni due cagnolini bianchi e neri, o ,quando ci sono io ,controlo io . Se dovvessi vederli ti avviso, puoi' provare a portare delle foto da appendere in bacheca se preferisci.
jun, io posso avvisare in ambulatorio se dovessero venire per vaccinazioni due cagnolini bianchi e neri, o ,quando ci sono io ,controlo io . Se dovvessi vederli ti avviso, puoi' provare a portare delle foto da appendere in bacheca se preferisci.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 13:59:38
Certe cose non le capisco proprio!!!
...mi sforzo ma non ci riesco comunque!!!
Certe cose non le capisco proprio!!!
...mi sforzo ma non ci riesco comunque!!!
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 13:59:07
Oddio jun...quanto mi dispiace...nn posso crederci!
ma come è possibile una cosa del genere...
Oddio jun...quanto mi dispiace...nn posso crederci!
ma come è possibile una cosa del genere...
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 13:52:37
Sassi no, non sta scherzando. L'altro ieri notte è sparito Vacca. E ho pensato che poteva essersi allontanato, o andato in strada.. L'ho cercato, ma niente.. allora ho chiesto al veterinario se potevo dare via gli altri due prima del tempo per non rischiare che si perdessero anche loro ma mi ha detto che 60 giorni era il minimo..
Stamattina alle otto e mezza mamma mi sveglia per dirmi che sono spariti anche Apu e Adidas.
Se i ladri figli di puttana bastardi maledetti che li hanno presi restano a Lanciano, brutti schifosi vi riconoscerò. Riconoscerò anche da adulti i figli di Jordan. Mi ricordo la disposizione di ogni singola macchia.
Vigliacchi di merda bastava chiedere. Vili schifosi.
Apu era di Rins.. Mi s'è spezzato il cuore a mandarti il messaggio
Non potete capire il mio pianto di rabbia di stamattina.
Grazie a quei figli di puttana per la bella giornata di festa. Grazie davvero.
Sassi no, non sta scherzando. L'altro ieri notte è sparito Vacca. E ho pensato che poteva essersi allontanato, o andato in strada.. L'ho cercato, ma niente.. allora ho chiesto al veterinario se potevo dare via gli altri due prima del tempo per non rischiare che si perdessero anche loro ma mi ha detto che 60 giorni era il minimo..
Stamattina alle otto e mezza mamma mi sveglia per dirmi che sono spariti anche Apu e Adidas.
Se i ladri figli di puttana bastardi maledetti che li hanno presi restano a Lanciano, brutti schifosi vi riconoscerò. Riconoscerò anche da adulti i figli di Jordan. Mi ricordo la disposizione di ogni singola macchia.
Vigliacchi di merda bastava chiedere. Vili schifosi.
Apu era di Rins.. Mi s'è spezzato il cuore a mandarti il messaggio
Non potete capire il mio pianto di rabbia di stamattina.
Grazie a quei figli di puttana per la bella giornata di festa. Grazie davvero.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 13:15:23
Rins...stai scherzando spero
Rins...stai scherzando spero
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:37:48
mi sa che non hai letto bene gli ultimi post....apprezzo il tuo impegno ma.....
mi sa che non hai letto bene gli ultimi post....apprezzo il tuo impegno ma.....
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:36:38
-------------------------------------------------
Editato il 16:35:43 08/12/2004 da Zenigata
Editato il 16:35:43 08/12/2004 da Zenigata
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:33:21
Editato il 16:35:18 08/12/2004 da Zenigata
Editato il 16:35:18 08/12/2004 da Zenigata
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:16:07
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:05:30
qualche figlio di buona donna ha rubato i tre cuccioli...sono senza parole...
...tra un paio di settimane uno dei tre sarebbe venuto a Bologna con me e invece....
...il primo cristiano che becco con un cane che assomiglia ad Apu l'ammmazzo....lo giuro...stupido deficiente!
qualche figlio di buona donna ha rubato i tre cuccioli...sono senza parole...
...tra un paio di settimane uno dei tre sarebbe venuto a Bologna con me e invece....
...il primo cristiano che becco con un cane che assomiglia ad Apu l'ammmazzo....lo giuro...stupido deficiente!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 20:35:40
Jordan (il papino) non è un Sanbernardo ma non posso neanche definirlo naniforme
pazienza
Jordan (il papino) non è un Sanbernardo ma non posso neanche definirlo naniforme
pazienza
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 20:34:39
mia amica...ohps
mia amica...ohps
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 20:29:47
una mai amica cerca un cagnolino, ma deve essere di tipo naniforme..
una mai amica cerca un cagnolino, ma deve essere di tipo naniforme..
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 19:18:19
Jun io ho sette splendidi gatti che nn sono di razza....ma sono bellissimi...
penso sempre che se uno vuole un cucciolo perchè ama gli animali, piuttosto che pagare una barca di soldi solo per esibire un cane di razza....si rivolge ad un canile, o adotta un randagio....
anche se alla fine quei poveri animaletti in gabbia nn dovrebbero starci...
sono entrata in un negozio di animali in pieno agosto, e c'erano dei cuccioletti che stavano morendo di caldo, e cercavano di mangiare in mezzo agli escrementi perchè la gabbia nn era stata pulita.....
Io quando vedo queste cose nn ce la faccio, e mi chiedo se sia possibile "VENDERE" degli esseri viventi.....
Jun io ho sette splendidi gatti che nn sono di razza....ma sono bellissimi...
penso sempre che se uno vuole un cucciolo perchè ama gli animali, piuttosto che pagare una barca di soldi solo per esibire un cane di razza....si rivolge ad un canile, o adotta un randagio....
anche se alla fine quei poveri animaletti in gabbia nn dovrebbero starci...
sono entrata in un negozio di animali in pieno agosto, e c'erano dei cuccioletti che stavano morendo di caldo, e cercavano di mangiare in mezzo agli escrementi perchè la gabbia nn era stata pulita.....
Io quando vedo queste cose nn ce la faccio, e mi chiedo se sia possibile "VENDERE" degli esseri viventi.....
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 18:52:22
jame su cà che la fotografia fa mbressione
è cchiù belle Jordan
è solo che è inverno e quando si vede na cossa nuda uno non ci è abituato visto che non è periodo
come quando a dicembre qualcuno ti nomina il cocomero
ah il mio pigiama e la mia vestaglia nzi toccano
grazie Sassi per il sostegno alla dignità e bellezza dei meticci
(tutta sta chiacchiera è una scusa per l'ennesimo.......
UP
)
jame su cà che la fotografia fa mbressione
è cchiù belle Jordan
è solo che è inverno e quando si vede na cossa nuda uno non ci è abituato visto che non è periodo
come quando a dicembre qualcuno ti nomina il cocomero
ah il mio pigiama e la mia vestaglia nzi toccano
grazie Sassi per il sostegno alla dignità e bellezza dei meticci
(tutta sta chiacchiera è una scusa per l'ennesimo.......
UP
)
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 17:12:46
bellissimi i cani...
Editato il 17:13:20 06/12/2004 da MARY82
bellissimi i cani...

Editato il 17:13:20 06/12/2004 da MARY82
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 17:11:13
...jun sono bellissima ma purtroppo nn posso prenderli..
..io a casa nn cis to mai...e i miei nemmeno...sarebbe destinato a rimanere da solo...
..
cmq la traduzione del nonno è che sei bona...santa parapisto...un santo tipicamente lancianese...
...jun sono bellissima ma purtroppo nn posso prenderli..
..io a casa nn cis to mai...e i miei nemmeno...sarebbe destinato a rimanere da solo...
..
cmq la traduzione del nonno è che sei bona...santa parapisto...un santo tipicamente lancianese...
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:58:18
classista
(poi dicono a me...)
classista
(poi dicono a me...)
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:56:47
beh all'ingresso però ci sarà un cartello...."Vietato l'accesso agli uomini"
Tarzan....mmm mi sà che dovrai pagare ancola l'affitto
beh all'ingresso però ci sarà un cartello...."Vietato l'accesso agli uomini"
Tarzan....mmm mi sà che dovrai pagare ancola l'affitto
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:52:07
ah! ho risolto i problemi di affitto!
ah! ho risolto i problemi di affitto!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:49:51
sono bellissimi Jun...
ragà adottalevi dai...
io una cosa nn capisco...ho aperto un post di pincher e ci sono state molte persone interessate....che fa...siccome questi due angioletti nn sono di razza, nn trovano casa????
Scusate, ma queste cose proprio nn le capisco.....
se voglio adottare un cucciolo, nn sto a guardare se è di razza o meno....
lo adotto e basta
giuro che quando avrò la mia casa nella prateria....accoglierò tuttiiiiiiiiiiiiiii
voglio la mia casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono bellissimi Jun...
ragà adottalevi dai...
io una cosa nn capisco...ho aperto un post di pincher e ci sono state molte persone interessate....che fa...siccome questi due angioletti nn sono di razza, nn trovano casa????
Scusate, ma queste cose proprio nn le capisco.....
se voglio adottare un cucciolo, nn sto a guardare se è di razza o meno....
lo adotto e basta
giuro che quando avrò la mia casa nella prateria....accoglierò tuttiiiiiiiiiiiiiii
voglio la mia casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:41:42
kiedo aiuto a bak..
kiedo aiuto a bak..
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:32:42
bravo, ke devo fatturare
riup
bravo, ke devo fatturare
riup
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:29:18
vendo due rotoli di pelo tarzanino..
up
vendo due rotoli di pelo tarzanino..
up
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:29:14
quote:
..voleva dire ke praticamente non devi preok..guradvamo altrove...
..ossia il cane
non fate caso alla faccia della padrona
..voleva dire ke praticamente non devi preok..guradvamo altrove...
..ossia il cane
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 16:24:41
ok ^_^ tanto sono pronti giusto giusto a Santo Stefano
>il nonno: ma chi ssì ditte??
Ti sì capite sole tu
ok ^_^ tanto sono pronti giusto giusto a Santo Stefano
>il nonno: ma chi ssì ditte??
Ti sì capite sole tu
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 12:45:17
potrei essere interessata, come regalo di Natale mi pare davvero stupendo..ti faccio sapere al più presto..
potrei essere interessata, come regalo di Natale mi pare davvero stupendo..ti faccio sapere al più presto..
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 09:58:41
però almeno te lo sto a tirà su
però almeno te lo sto a tirà su
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 09:58:18
mo giun m'ammazza
mo giun m'ammazza
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 09:57:57
volete votareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il ricottaro/a?
e kkekavolo questo weekend....solo 3 persone hanno votato
n ci credo ke nessuno ricotta
iammeeeeeeeeeeeee
votate a
[email protected]
volete votareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il ricottaro/a?
e kkekavolo questo weekend....solo 3 persone hanno votato
n ci credo ke nessuno ricotta
iammeeeeeeeeeeeee
votate a
[email protected]
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 23:19:24
o ma ssu cane.....ghi ssa lingue.....o si ma timbazzite....iju vide morte attutequende....sanda paropisto e nekkiù!!!
o ma ssu cane.....ghi ssa lingue.....o si ma timbazzite....iju vide morte attutequende....sanda paropisto e nekkiù!!!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 23:11:17
ecco il padre (Jordan) due estati fa.. adesso è uguale.. ha 7 anni quindi sono le sue dimensioni definitive.. non fate caso alla faccia della padrona....
a si......ma ki te lte aurda la faccia..
o ma ssu cane.....ghi ssa lingue.....o si, ma ti si m'bazzite....iju vide morte attutequende....sanda paropisto e nekkiù!!!
Editato il 23:19:05 05/12/2004 da ilnonno
ecco il padre (Jordan) due estati fa.. adesso è uguale.. ha 7 anni quindi sono le sue dimensioni definitive.. non fate caso alla faccia della padrona....
a si......ma ki te lte aurda la faccia..
o ma ssu cane.....ghi ssa lingue.....o si, ma ti si m'bazzite....iju vide morte attutequende....sanda paropisto e nekkiù!!!
Editato il 23:19:05 05/12/2004 da ilnonno
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 22:16:34
noooo gli sminchioliniiiiii
noooo gli sminchioliniiiiii
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 21:56:07
che ci devi fa co un pigiama da donna??
che ci devi fa co un pigiama da donna??
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 21:48:30
voglio il pigiama della padrona.....
se non è gelosa.....
voglio il pigiama della padrona.....
se non è gelosa.....
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 21:21:00
sono bellissimi, ma ho già un amico peloso
sono bellissimi, ma ho già un amico peloso
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 19:21:13
allor ti li pu tinè pi ttè!
allor ti li pu tinè pi ttè!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 17:59:28
nn sa fare nulla di tutto ciò ke io sappia
nn sa fare nulla di tutto ciò ke io sappia
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 17:17:08
snifffffffff!!!!!!!!!
snifffffffff!!!!!!!!!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:46:32
APU RULEZ!!!!!
APU RULEZ!!!!!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:44:08
per 2000 euro questo e altro
per 2000 euro questo e altro
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:32:33
un grazie e un
al Re e a Cucciolo per l'ospitalità delle foto nelle loro gallery
un grazie e un
al Re e a Cucciolo per l'ospitalità delle foto nelle loro gallery
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:25:44
Jordan...il cane uappo
Jordan...il cane uappo
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:21:18
la mamma è bianca ed è un pò + piccola e col pelo un pò + corto
la mamma è bianca ed è un pò + piccola e col pelo un pò + corto
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:19:43
ecco il padre (Jordan) due estati fa.. adesso è uguale.. ha 7 anni quindi sono le sue dimensioni definitive.. non fate caso alla faccia della padrona
ecco il padre (Jordan) due estati fa.. adesso è uguale.. ha 7 anni quindi sono le sue dimensioni definitive.. non fate caso alla faccia della padrona
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:10:53
tatocchia sa cucinare, stirare, pulire, fare le mmasciate?
tatocchia sa cucinare, stirare, pulire, fare le mmasciate?
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:06:03
io vendo TATA ki se l'accatta????
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 16:05:53
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:56:27
quando riesco fotografo pure il padre
quando riesco fotografo pure il padre
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:48:08
magari posso provare a èressare il mio coinquilino,xche sono troppo belli,ma dovrei sapere quanto diventano gradi....piu'diventano grandi e'piu si abbassano le prospettive di convincerlo!
magari posso provare a èressare il mio coinquilino,xche sono troppo belli,ma dovrei sapere quanto diventano gradi....piu'diventano grandi e'piu si abbassano le prospettive di convincerlo!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:41:20
sono bellissimissimi!!!!!!
sono bellissimissimi!!!!!!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:36:40
il 26 dicembre fanno due mesi e possono andare via
(notare il pigiama della padrona sullo sfondo
)
Editato il 15:38:41 05/12/2004 da jun
il 26 dicembre fanno due mesi e possono andare via
(notare il pigiama della padrona sullo sfondo
)-------------------------------------------------
Editato il 15:38:41 05/12/2004 da jun
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:36:28
se riesco a prenderli in braccio li misuro ma sono di taglia media
se riesco a prenderli in braccio li misuro ma sono di taglia media
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:23:09
quanto pesano e quanto sono grandi i genitori??
quanto pesano e quanto sono grandi i genitori??
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:21:44
stupendevoli
stupendevoli
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:08:42
quanto so carini!
...peccato ma ho già i miei cuccioletti!!! ADOTTATELIIIII!
quanto so carini!
...peccato ma ho già i miei cuccioletti!!! ADOTTATELIIIII!
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 15:08:39
io regalo mio fratello mia madre e mio padre...
io regalo mio fratello mia madre e mio padre...
Messaggio del 05-12-2004 alle ore 14:55:55
Vi presento i figli di Jordan e della sposa che si è responsabilmente portato a casa dopo averla messa incinta.. il terzo fratellino è già promesso a Rins che lo adotterà a Natale quando avrà compiuto due mesi e sarà pronto a lasciare il nido. A questi due devo ancora trovare famiglia. Li regalo, sono maschi tutti e due, diventano grandi max come il padre (la mamma è + piccola), appena fanno due mesi li vaccino. I nomi sono provvisori
Questo è Vacca (nome obbligato visto il mantello):
Di nuovo Vacca:
Ancora lui:
Ed ecco Adidas (tarocco, ha due strisce nere su un fianco
)
e ancora lui:
Contattatemi su [email protected] se interessati
Vi presento i figli di Jordan e della sposa che si è responsabilmente portato a casa dopo averla messa incinta.. il terzo fratellino è già promesso a Rins che lo adotterà a Natale quando avrà compiuto due mesi e sarà pronto a lasciare il nido. A questi due devo ancora trovare famiglia. Li regalo, sono maschi tutti e due, diventano grandi max come il padre (la mamma è + piccola), appena fanno due mesi li vaccino. I nomi sono provvisori
Questo è Vacca (nome obbligato visto il mantello):
Di nuovo Vacca:
Ancora lui:
Ed ecco Adidas (tarocco, ha due strisce nere su un fianco
)
e ancora lui:
Contattatemi su [email protected] se interessati
Nuova reply all'argomento:
Regalo due rotoli di pelo canino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?