La Piazza
REGALIAMO UNA MAGLIA AL RE
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 22:07:29
ZIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma se ti regalassi una maglia a righe orizzontali mi dis-conosci dalla parentela??
ZIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma se ti regalassi una maglia a righe orizzontali mi dis-conosci dalla parentela??
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:10:06
solo in pochi non sono degni (per fortuna)
sdasssssssssss
solo in pochi non sono degni (per fortuna)
sdasssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:04:08
dai il RE è un tranquillo in fin dei conti...
dai il RE è un tranquillo in fin dei conti...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:58:50
si,ma non chi non è degno
si,ma non chi non è degno

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:57:56
dai pellaro cosa dici? non manca più nessuno...io l'ho vista addosso a tutti!!!
dai pellaro cosa dici? non manca più nessuno...io l'ho vista addosso a tutti!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:55:05
non è vero che ce l'hanno tutti
non è vero che ce l'hanno tutti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:54:03
dai oramai ce l'hanno tutti la meglietta del team sdas!!!
dai oramai ce l'hanno tutti la meglietta del team sdas!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:52:29
e che maglietta gli vuoi regalare?
io ne ho un paio dei resing mun!
e che maglietta gli vuoi regalare?
io ne ho un paio dei resing mun!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:49:28
se le vo se l'accatt!!!!
sdassssssssssss
se le vo se l'accatt!!!!
sdassssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:48:34
una del team sdas????
una del team sdas????
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:46:01

per favore facciamo una colletta e regaliamo una maglia che non abbia le righe orizzontali al Re. Ne te nu stockkkkkkk!!!!!
Per essere Re je nu mort de fam!!!
sdasssssssssss

per favore facciamo una colletta e regaliamo una maglia che non abbia le righe orizzontali al Re. Ne te nu stockkkkkkk!!!!!
Per essere Re je nu mort de fam!!!
sdasssssssssss
Nuova reply all'argomento:
REGALIAMO UNA MAGLIA AL RE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




