La Piazza

REGALIAMO UNA MAGLIA AL RE
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:46:01


per favore facciamo una colletta e regaliamo una maglia che non abbia le righe orizzontali al Re. Ne te nu stockkkkkkk!!!!!

Per essere Re je nu mort de fam!!!

sdasssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:48:34
una del team sdas????
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:49:28
se le vo se l'accatt!!!!

sdassssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:52:29
e che maglietta gli vuoi regalare?

io ne ho un paio dei resing mun!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:54:03
dai oramai ce l'hanno tutti la meglietta del team sdas!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:55:05
non è vero che ce l'hanno tutti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:57:56
dai pellaro cosa dici? non manca più nessuno...io l'ho vista addosso a tutti!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:58:50
si,ma non chi non è degno
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:04:08
dai il RE è un tranquillo in fin dei conti...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:10:06
solo in pochi non sono degni (per fortuna)

sdasssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 22:07:29
ZIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma se ti regalassi una maglia a righe orizzontali mi dis-conosci dalla parentela??

Nuova reply all'argomento:

REGALIAMO UNA MAGLIA AL RE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)