La Piazza
redazione lanciano.it
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 01:27:28
sampei grazie mille
sampei grazie mille
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 00:01:36
mo mi si piaciute
cmq io molti anni fa tenevo un problema con un clone che usava un ex dipendente... e non sapevo come farlo cancellare perchè i dati non erano i miei ... allora qualcuno ma dett... sai che ce.. siccome entra dal tuo negozio e usa il tuo stesso ip... entra con la sua password e manne a quel paese sampei ... guard ca di sicure li cancelle
nico' ti devo parlare .. apre icq
... questioni di catradisco 
mo mi si piaciute

cmq io molti anni fa tenevo un problema con un clone che usava un ex dipendente... e non sapevo come farlo cancellare perchè i dati non erano i miei ... allora qualcuno ma dett... sai che ce.. siccome entra dal tuo negozio e usa il tuo stesso ip... entra con la sua password e manne a quel paese sampei ... guard ca di sicure li cancelle

nico' ti devo parlare .. apre icq
... questioni di catradisco 
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 23:45:16
ho controllato ora e c'era un problema sul modulo dei contatti (ora risolto).
In pratica, se si effettuava il login direttamente su quella pagina e poi si compilava il modulo, questo non veniva ricapitato.
Scusa per l'inconveniente. In alternativa puoi scrivere ad [email protected], passare in ufficio in corso roma 63, chiamare lo 0872/719127, inviare un fax allo 0872/702703.
PS: ovviamente non aspettatevi una risposta se l'argomento del messaggio è "tizio mi ha detto scemo".
Per tutti gli altri che fanno le battutine, qui c'è chi lavora anche 15 ore al giorno, altro che 36 giorni l'anno
ho controllato ora e c'era un problema sul modulo dei contatti (ora risolto).
In pratica, se si effettuava il login direttamente su quella pagina e poi si compilava il modulo, questo non veniva ricapitato.
Scusa per l'inconveniente. In alternativa puoi scrivere ad [email protected], passare in ufficio in corso roma 63, chiamare lo 0872/719127, inviare un fax allo 0872/702703.
PS: ovviamente non aspettatevi una risposta se l'argomento del messaggio è "tizio mi ha detto scemo".
Per tutti gli altri che fanno le battutine, qui c'è chi lavora anche 15 ore al giorno, altro che 36 giorni l'anno
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 22:51:55
Ilgriso&i Bravi .... mi sembri un piantone ... stai a leggere da la mattina alla sera... cosa speri di trovare
ah!!!! spetta e spera
Ilgriso&i Bravi .... mi sembri un piantone ... stai a leggere da la mattina alla sera... cosa speri di trovare

ah!!!! spetta e spera

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 22:49:05
se è una cosa seria io andrei all'ufficio.. ci sta Renton
...
se è una cosa seria io andrei all'ufficio.. ci sta Renton
...
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 22:46:25
beh la mia non è una cazzata...
ma poi le cazzate quali sarebbero? tipo "tizio mi ha offeso"...
beh la mia non è una cazzata...
ma poi le cazzate quali sarebbero? tipo "tizio mi ha offeso"...
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 22:42:31
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 22:41:23
ma se il modulo non funziona
te lo ha appena detto TOM 
mo ti dico come funziona quel modulo
.. viene letto e come ... ma per le cazzate non viene preso in considerazione...
vuoi un esempio che venga preso in considerazione? ... mbè manda a quel paese sampei sul modulo e poi arippiccia lanciano.it... vedrai che hanno letto
ma se il modulo non funziona
te lo ha appena detto TOM 
mo ti dico come funziona quel modulo
.. viene letto e come ... ma per le cazzate non viene preso in considerazione... vuoi un esempio che venga preso in considerazione? ... mbè manda a quel paese sampei sul modulo e poi arippiccia lanciano.it... vedrai che hanno letto

Messaggio del 25-08-2008 alle ore 22:38:16
ma se esiste un modulo per contattare la redazione, non credo sia necessario andare personalmente...
ma se esiste un modulo per contattare la redazione, non credo sia necessario andare personalmente...
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 22:36:04
vai ..... Corso Roma, 63
vai ..... Corso Roma, 63
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:31:05
intendevo che la redazione non legge le comunicazioni e se le legge non risponde, almeno secondo la mia esperienza (e la tua)
intendevo che la redazione non legge le comunicazioni e se le legge non risponde, almeno secondo la mia esperienza (e la tua)
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:21:07
io l'ho letta
io l'ho letta
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:19:56
il modulo da riempire sta là per far perde tempo alla gente che pensa ingenuamente che qualcuno lo legge...
il modulo da riempire sta là per far perde tempo alla gente che pensa ingenuamente che qualcuno lo legge...
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:19:22
che culo allora, ho beccato il resto dei 329 giorni... almeno so che i messaggi arrivano
che culo allora, ho beccato il resto dei 329 giorni... almeno so che i messaggi arrivano
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:17:10
stanno in ferie ancora...lavorano 36,5 giorni all´anno
stanno in ferie ancora...lavorano 36,5 giorni all´anno
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:14:29
sisi riceve
sisi riceve
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:13:25
già fatto bob
ma senza risultato. ma se contatto un utente non connesso sul cistitu, costui riceverà il messaggio o no?
già fatto bob
ma senza risultato. ma se contatto un utente non connesso sul cistitu, costui riceverà il messaggio o no?
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:05:41
leggi la regola n. 8
li troverai un modulo da riempire
leggi la regola n. 8
li troverai un modulo da riempire
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 21:03:58
come faccio a contattarla?
come faccio a contattarla?
Nuova reply all'argomento:
redazione lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password