La Piazza

Rebus
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:16:16
ma vu mette la CIACCIA E LU VINE nghe lu salmone

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:15:14
bastardo.... perchÈ non offri lu salmone ca ti aesse ammonde?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:14:14
chi indovina la soluzione vince...NU PRESUTT e na afferto gentilmente da pallino

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:03:20
++ = ++++



Nuova reply all'argomento:

Rebus

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)