La Piazza
Rebus
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:03:20
+
+
=
+
+
+
+
+
+
+
+
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:14:14
chi indovina la soluzione vince...NU PRESUTT e na
afferto gentilmente da pallino
chi indovina la soluzione vince...NU PRESUTT e na
afferto gentilmente da pallino
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:15:14
bastardo....
perchÈ non offri lu salmone ca ti aesse ammonde?
bastardo....
perchÈ non offri lu salmone ca ti aesse ammonde?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:16:16
ma vu mette la CIACCIA E LU VINE nghe lu salmone
ma vu mette la CIACCIA E LU VINE nghe lu salmone

Nuova reply all'argomento:
Rebus
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

