La Piazza
REALIZZATEVI
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 16:18:56
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
cmq sì
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
cmq sì
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 16:10:15
certi personaggi devo dire
certi personaggi devo dire
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 10:35:26
non ho più bisogno..grazie.....forum cattivo
non ho più bisogno..grazie.....forum cattivo
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 19:03:55
please...
please...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 17:48:53
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 15:14:31
me la canto e me la rido..che tristezza..
me la canto e me la rido..che tristezza..
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 15:13:53
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:47:58
c'è qualcuno che si ricorda la serie televisiva HAZZARD?
bene su questo forum ci sono due ragazze che al volante non hanno niente da invidiare a bo e juk...(non mi ricordo come si scrive
)..difatti abbiamo l'onore di avere qui con noi SAMU E FOX..che duo, ora si che la città è al sicuro.
c'è qualcuno che si ricorda la serie televisiva HAZZARD?
bene su questo forum ci sono due ragazze che al volante non hanno niente da invidiare a bo e juk...(non mi ricordo come si scrive
)..difatti abbiamo l'onore di avere qui con noi SAMU E FOX..che duo, ora si che la città è al sicuro.
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:30:54
non sono io che ho messo il piede sotto la ruota e la macchina che ha messo la sua ruota sul mio piede....che dolore....
comunuq eè passato e ho perdonato sono troppo buono..
grazie mitico NZK ovvero Presidente.. sono onorato di ricevere siffatta stima.....comunque ancora non mi ha risposto sulla mia adesione alla onorevolissima GNOCCA FREEDOM.
non sono io che ho messo il piede sotto la ruota e la macchina che ha messo la sua ruota sul mio piede....che dolore....
comunuq eè passato e ho perdonato sono troppo buono..
grazie mitico NZK ovvero Presidente.. sono onorato di ricevere siffatta stima.....comunque ancora non mi ha risposto sulla mia adesione alla onorevolissima GNOCCA FREEDOM.
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 14:23:41
e ke mette il piede sotto la ruota? ma sta fuori?
e ke mette il piede sotto la ruota? ma sta fuori?

Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:53:09
ma ke è sta cosa?
innanzitutto io alla furnacelle nn son mai stata co la mia car!e neanke fox....perlomeno io in makkina co fox alla furnacelle nn ci so stata....quindi...io nn so niente! al max fox
ma ke è sta cosa?
innanzitutto io alla furnacelle nn son mai stata co la mia car!e neanke fox....perlomeno io in makkina co fox alla furnacelle nn ci so stata....quindi...io nn so niente! al max fox
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 13:51:17
dopo avv, sei il miglior personaggio ke ho portato su lanciano.it....cmq,samu e fox ricordatevi ke a sto poveretto di slaco gli avete calpestato il piede con la makkina quel dì dopo la furnacelle
dopo avv, sei il miglior personaggio ke ho portato su lanciano.it....cmq,samu e fox ricordatevi ke a sto poveretto di slaco gli avete calpestato il piede con la makkina quel dì dopo la furnacelle
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:34:15
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:15:28
slaco.......va a studià va
slaco.......va a studià va
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:14:51
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:10:59
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:09:53
Samu non mi sono fatto prendere male........
non mi sono fatto prendre male
non mi sono fatto prendere male
io scherzooooooooo
SKERZO
Samu non mi sono fatto prendere male........
non mi sono fatto prendre male
non mi sono fatto prendere male
io scherzooooooooo
SKERZO
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 12:07:21
grazie cucciolo...difatti a me il libro mi guarda sempre storto.....praticamente non abbiamo un bel rapporto..è una convivenza forzata
.......
grazie cucciolo...difatti a me il libro mi guarda sempre storto.....praticamente non abbiamo un bel rapporto..è una convivenza forzata
.......
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:41:24
SKHERZOG!!!!!!
SKHERZOG!!!!!!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:39:32
slaco ma tì sì pjate male??????
io skerzooooooooo!
S K E R Z O!
slaco ma tì sì pjate male??????
io skerzooooooooo!
S K E R Z O!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:35:41
e io aggiungerei...che culo!!!
ho provato a passare diversi sabati da solo con il libro...ma la domenica mattina non mi gaurdava manco più in faccia!!!
e io aggiungerei...che culo!!!
ho provato a passare diversi sabati da solo con il libro...ma la domenica mattina non mi gaurdava manco più in faccia!!!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:32:15
PER TUA FORTUNA,cara Samu ,STASERA non sarò con la gnocca....ma sarò con lo gnocco del libro che devo studiare.
PER TUA FORTUNA,cara Samu ,STASERA non sarò con la gnocca....ma sarò con lo gnocco del libro che devo studiare.
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:29:11
ma slaco....cioè.....stai co la gnocca stasera?????miiiiiiiiii!
le gekine allora abdikeranno la serata ke la GF!
skerzo..........forse.....
ma slaco....cioè.....stai co la gnocca stasera?????miiiiiiiiii!
le gekine allora abdikeranno la serata ke la GF!
skerzo..........forse.....
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:26:35
IO SO A QUALI FILM vorresti esSere protagonista tu caro BEST....
..
stasera non posso venire...ho molto da studiare...sono praticamente alla meta...però dopo questo esame parteciperò più spesso alla vita del forum...e cercherò di non trascurare la mitica GNOCCA FREEDOM. cin
IO SO A QUALI FILM vorresti esSere protagonista tu caro BEST....
..
stasera non posso venire...ho molto da studiare...sono praticamente alla meta...però dopo questo esame parteciperò più spesso alla vita del forum...e cercherò di non trascurare la mitica GNOCCA FREEDOM. cin
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 10:14:12
realizzo che c'ho alquanto sunnuccio...
realizzo che c'ho alquanto sunnuccio...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 09:47:43
In alcuni film vorrei essere protagonista in altri no..
..cmq caro Slaco, fatte vedè stasera da protagonista alla caffetteria...
In alcuni film vorrei essere protagonista in altri no..
..cmq caro Slaco, fatte vedè stasera da protagonista alla caffetteria...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 09:20:02
Se avete un sogno da realizzare bhe fatelo..
la vita aiuta gli audaci..chi osa avrà qualcosa in più da raccontare altrimenti ti dovrai accontentare di immaginare come sarebbe stato..se non ci provi non lo saprai mai...
alza lo sguardo su te stesso e spingiti oltre..
non accontentarti della semplice razionalità delle cose..senza i sogni la vita smetterebbe di avere significato...
sapete la vita è come un film..ognuno sceglie la propria parte..c'è chi sarà protagonista..e chI invece una semplice comparsa...o altro ed altro ancora......
non dimenticate di ricordare che chi ride dei vostri sogni sarà stato solo una virgola della vostra vita. SLAco
Se avete un sogno da realizzare bhe fatelo..
la vita aiuta gli audaci..chi osa avrà qualcosa in più da raccontare altrimenti ti dovrai accontentare di immaginare come sarebbe stato..se non ci provi non lo saprai mai...
alza lo sguardo su te stesso e spingiti oltre..
non accontentarti della semplice razionalità delle cose..senza i sogni la vita smetterebbe di avere significato...
sapete la vita è come un film..ognuno sceglie la propria parte..c'è chi sarà protagonista..e chI invece una semplice comparsa...o altro ed altro ancora......
non dimenticate di ricordare che chi ride dei vostri sogni sarà stato solo una virgola della vostra vita. SLAco
Nuova reply all'argomento:
REALIZZATEVI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui