La Piazza

RAY SUGAR
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:30:30

baby dinamite!!!
ah come la canta bene!! Ma sopratutto come la balla!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:06:59
su una cosa non sono d'accordo con il santo ray
"Quando vedi una bionda la desideri"
A me personalmente le bionde non piacciono affatto.....preferisco le more/castane
MAI STATO CON UNA BIONDA E MAI DESIDERATA UNA
(scherzo, bionde non vi offendete.asd: ma non mi avrete mai.rotfl



Cmq ....
secondo me ray va davvero apprezzato o per lo meno ammirato poiche' sono pochi coloro che sarebbero "disposti2 ad essere al suo posto, ma sono in molti che vorrebbero esserlo
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 15:33:19
ma il cappellino?
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:12:09
tera
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:11:00
sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:10:36
con la i o la e è sempre
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:08:05
jenna jameson
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:07:16
preferisco jenne jamison, grande artista a 90°
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:04:47
grande artista a 360° spesso sottovavulato!!!

sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:55:58
anche a me
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:54:33
pure secondo me
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:18:20
cmq ho appena visitato il suo sito personale e devo dire che in quanto a pittura se la cava davvero benino
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:14:52
Chi lo ha visto ieri compiere le sue performances sicuramente non sara' rimasto colpito dal suo temperamento, coraggio ma anche bravura.

personalmente sono rimasto molto infastidito da alcune fraffosette (che..appostatesi dietro di me, ridevano fino a lacrimare...Raggio di zucchero e' un'artista . e basta.







la maglietta chi se l'e' presa?

Nuova reply all'argomento:

RAY SUGAR

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)